| Menù domenica 27 marzo... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Menù domenica 27 marzo... Dom Mar 27, 2011 1:25 am | |
| Buona domenica a tutti!!!Il mio menù di oggi... 2 kiwi pane di segale marmellata Rigoni latte scremato spaghetti integrali allo scoglio mousse al cioccolato 1 mela salmone affumicato verdure grigliate mela cotta | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: Menù domenica 27 marzo... Dom Mar 27, 2011 1:38 am | |
| Quasi come Lisa colazione: 5 fette di pane int.(fatto da me ovviamente) tostato rigoni alla fragola e caffellatte pranzo: spaghetti fiberpast con sugo di cozze e verze in umido cena: salmone alla piastra e melanzane alla "pizzaiola" (quelle viola grandi tagliate a fette con del sugo di pomodoro aglio e capperi e passate in forno) mela cotta con cannella e buona domenica a tutti speriamo non piova si vorrebbe andare al mare. | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Menù domenica 27 marzo... Dom Mar 27, 2011 2:06 am | |
| buona domenica a tutti..... colazione la mia torta al cioccolato e yogurt fage 0% pranzo ceci in insalata con pomodori cipolla e tonno avanzata da ieri (ottimi e sazianti!) cena bho! forse pesce.... vedo quando arrivo da trovare la mia dolce nonnina d 94 anni.... un bacione a tutti!!!!!!!! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Menù domenica 27 marzo... Dom Mar 27, 2011 4:11 am | |
| buona domenica! qui è nuvolo, quasi quasi piove e io ho la schiena rotta perchè mio figlio ad una certa bella ora della notte si intrufola nel lettone e io e mio marito ci ritroviamo sui bordi opposti del letto in bilico menù colazione latte magro, all brain (li ho finiti ora non li compro più) e due fette wasa (non avevo la marmellata pranzo tofu al curry da ricetta di Boccadorata( buono il curry non lo avevo mai mangiato) fragole con limone e poco fruttosio ( l'ho dovuto comprare per fare delle torte e ora lo uso...ma poco) cena riso integrale e lenticchie in giornata frutta (arancia)
Ultima modifica di rossanfo il Dom Mar 27, 2011 11:43 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Menù domenica 27 marzo... Dom Mar 27, 2011 9:55 am | |
| buona sera a tutte!!! qui non è piovuto, per fortuna!! stamattina abbiamo fatto una bella camminata di 3 orette!! colazione: semi di lino ed ippocastano 1 kiwi e 3 prugne secche pane di segale integrale tostato e marmellata rigoni yogurt 0,1% grassi con fragole pranzo: broccoli insalata di polpo pochi fagiolini avanzati di ieri 20 g cioccolato fondente al 90% cena non so ancora bene.. forse lenticchie o fagioli melanzana cotta al forno, credo metà! frittata di bianchi d'uovo ma quando mangiate le lenticchi, i fagioli od i ceci li considerate anche come verdura o ci mettete lo stesso un piatto di verdura insieme?? buona serata.. cri | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: Menù domenica 27 marzo... Dom Mar 27, 2011 1:07 pm | |
| oggi un disastro, colazione come al solito poi ho affettato della carne cruda (Da 850g di sottofiletto comprato ieri) e mangiato circa 400g, fiocchi d'avena con latte e zucchero in previsione della corsa, brutto tempo, = niente corsa bensí palestra, al rientro Kebap dal turco sulla via di casa, poi insalata adesso ho appena finito le ultime fette di carne...domani è un altro giorno. | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: Menù domenica 27 marzo... Lun Mar 28, 2011 5:17 am | |
| IL mio menù: Col.2 fette pane segale con merm.+latte sc, PR:baccalà,fagioli in umido(pomodoro,salvia,rosmarino,aglio),fage 0%CE:cernia al forno,funghi,yogurt Ora vado a fare la notte!!!Ciao. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Menù domenica 27 marzo... | |
| |
|
| |
| Menù domenica 27 marzo... | |
|