Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Menù domenica 27 marzo...

Andare in basso 
+3
Medea
miluncina
Lisa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Menù domenica 27 marzo... Empty
MessaggioTitolo: Menù domenica 27 marzo...   Menù domenica 27 marzo... Icon_minitime1Dom Mar 27, 2011 1:25 am

Buona domenica a tutti!!!Il mio menù di oggi...

2 kiwi
pane di segale
marmellata Rigoni
latte scremato

spaghetti integrali allo scoglio
mousse al cioccolato

1 mela

salmone affumicato
verdure grigliate
mela cotta Menù domenica 27 marzo... 54967 Menù domenica 27 marzo... 54967
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 50
Località : venezia

Menù domenica 27 marzo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù domenica 27 marzo...   Menù domenica 27 marzo... Icon_minitime1Dom Mar 27, 2011 1:38 am

Quasi come Lisa Very Happy
colazione: 5 fette di pane int.(fatto da me ovviamente) tostato rigoni alla fragola e caffellatte
pranzo: spaghetti fiberpast con sugo di cozze e verze in umido
cena: salmone alla piastra e melanzane alla "pizzaiola" Menù domenica 27 marzo... 954891935 (quelle viola grandi tagliate a fette con del sugo di pomodoro aglio e capperi e passate in forno) Menù domenica 27 marzo... 954891935
mela cotta con cannella What a Face e buona domenica a tutti speriamo non piova si vorrebbe andare al mare.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Menù domenica 27 marzo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù domenica 27 marzo...   Menù domenica 27 marzo... Icon_minitime1Dom Mar 27, 2011 2:06 am

buona domenica a tutti..... saluto
colazione la mia torta al cioccolato e yogurt fage 0%
pranzo ceci in insalata con pomodori cipolla e tonno avanzata da ieri (ottimi e sazianti!)
cena bho! forse pesce.... vedo quando arrivo da trovare la mia dolce nonnina d 94 anni....
un bacione a tutti!!!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Menù domenica 27 marzo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù domenica 27 marzo...   Menù domenica 27 marzo... Icon_minitime1Dom Mar 27, 2011 4:11 am

buona domenica! qui è nuvolo, quasi quasi piove e io ho la schiena rotta perchè mio figlio ad una certa bella ora della notte si intrufola nel lettone e io e mio marito ci ritroviamo sui bordi opposti del letto in bilico Shocked
menù
colazione latte magro, all brain (li ho finiti ora non li compro più) e due fette wasa (non avevo la marmellata pianto
pranzo tofu al curry da ricetta di Boccadorata( buono il curry non lo avevo mai mangiato) fragole con limone e poco fruttosio ( l'ho dovuto comprare per fare delle torte e ora lo uso...ma poco)
cena riso integrale e lenticchie

in giornata frutta (arancia)

saluto


Ultima modifica di rossanfo il Dom Mar 27, 2011 11:43 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Menù domenica 27 marzo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù domenica 27 marzo...   Menù domenica 27 marzo... Icon_minitime1Dom Mar 27, 2011 9:55 am

buona sera a tutte!!!

qui non è piovuto, per fortuna!! stamattina abbiamo fatto una bella camminata di 3 orette!!

colazione:
semi di lino ed ippocastano
1 kiwi e 3 prugne secche
pane di segale integrale tostato e marmellata rigoni
yogurt 0,1% grassi con fragole

pranzo:
broccoli
insalata di polpo
pochi fagiolini avanzati di ieri
20 g cioccolato fondente al 90%

cena
non so ancora bene.. forse lenticchie o fagioli
melanzana cotta al forno, credo metà!
frittata di bianchi d'uovo

ma quando mangiate le lenticchi, i fagioli od i ceci li considerate anche come verdura o ci mettete lo stesso un piatto di verdura insieme??

buona serata..
cri Menù domenica 27 marzo... 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Menù domenica 27 marzo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù domenica 27 marzo...   Menù domenica 27 marzo... Icon_minitime1Dom Mar 27, 2011 11:51 am

cri845 ha scritto:

ma quando mangiate le lenticchi, i fagioli od i ceci li considerate anche come verdura o ci mettete lo stesso un piatto di verdura insieme??

buona serata..
cri Menù domenica 27 marzo... 54967

mah...io solitamente li considero come verdura e li mangio con riso, pasta o tofu e qualche volta carne...però nessuna vieta di mangiare altre verdure assieme ok..
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Menù domenica 27 marzo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù domenica 27 marzo...   Menù domenica 27 marzo... Icon_minitime1Dom Mar 27, 2011 1:07 pm

oggi un disastro, colazione come al solito poi ho affettato della carne cruda (Da 850g di sottofiletto comprato ieri) e mangiato circa 400g, fiocchi d'avena con latte e zucchero in previsione della corsa, brutto tempo, = niente corsa bensí palestra, al rientro Kebap dal turco sulla via di casa, poi insalata adesso ho appena finito le ultime fette di carne...domani è un altro giorno.
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 59
Località : stra VE

Menù domenica 27 marzo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù domenica 27 marzo...   Menù domenica 27 marzo... Icon_minitime1Lun Mar 28, 2011 5:17 am

IL mio menù:
Col.2 fette pane segale con merm.+latte sc,
PR:baccalà,fagioli in umido(pomodoro,salvia,rosmarino,aglio),fage 0%CE:cernia al forno,funghi,yogurt
Ora vado a fare la notte!!!Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Menù domenica 27 marzo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù domenica 27 marzo...   Menù domenica 27 marzo... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Menù domenica 27 marzo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Menù 5 marzo
» Menù 6 marzo
» Menù 7 marzo
» Menù 9 marzo
» menù 1 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: