Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuovo inizio, nuova sfida!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ihave81
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.08.13

Nuovo inizio, nuova sfida! Empty
MessaggioTitolo: Nuovo inizio, nuova sfida!   Nuovo inizio, nuova sfida! Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 9:25 am

Buongiorno a voi,

mi presento, mi chiamo Lara e ho 32 anni
Approdo su questo forum dopo avere studiato un po' ( anche se alcune cose ancora le devo approfondire) il metodo Montignac.

Credo di essere una veterana in campo di diete, ipocalorica, proteica, Dukan, bibitoni proteici ecc ecc ecc...; ho alle spalle un passato da grande obesa, il massimo a cui sono arrivata sono 115 chili per 1,70.
Poi con una dieta più o meno equilibrata sono arrivata a pesarne tra i 75 e gli 80 con minimo storico 74; ora sono ad 89, complice un inverno di abbuffate in cui ho trangugiato qualsiasi cosa come se non ci fosse un domani.

L'idea di seguire questo approccio deriva dalle peculiarità dell'approccio stesso: grande varietà di cibi a disposizione, principi nutrizionali rispettati, fondamenti scientifici ma soprattutto, mi da l'idea di essere altamente sostenibile...
quindi eccomi qui, gambe in spalle, l'idea è di postare quotidianamente i menù, spero che mi segnalerete qualora ci siano degli errori..

nei prossimi giorni sicuramente mi arriveranno anche delle domandine da farvi, ma per ora mi limito ad entrare in punta di piedi tra le montignocche:-)
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

Nuovo inizio, nuova sfida! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo inizio, nuova sfida!   Nuovo inizio, nuova sfida! Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 9:33 am

welcome 

Benvenuta tra noi!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Nuovo inizio, nuova sfida! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo inizio, nuova sfida!   Nuovo inizio, nuova sfida! Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 12:48 pm

welcome 
vedrai che ti troverai bene con questa sana ed equilibrata alimentazione!
fai tutte le domande che vuoi che siamo qui per aiutarti e inizia già da domani a postare i menù così se ci fossero errori potremo dirteli.. saluto 
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Nuovo inizio, nuova sfida! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo inizio, nuova sfida!   Nuovo inizio, nuova sfida! Icon_minitime1Mer Ago 28, 2013 12:49 pm

Ciao Lara,
il tuo approccio mi sembra ottimo, anche io sono bella " pesante " magrona per dirla come mi diceva mia figlia quando era piccola....anche io ho fatto tutte le diete possibili e anche io come te a volte ... e qui ti cito" mangio come se non ci fosse un domani "

Questa frase mi sta facendo riflettere... ti ringrazio!!!

Benvenutissima tra noi!!!saluto 

Torna in alto Andare in basso
Ihave81
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.08.13

Nuovo inizio, nuova sfida! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo inizio, nuova sfida!   Nuovo inizio, nuova sfida! Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 6:53 am

Cinnamon ha scritto:
Ciao Lara,
il tuo approccio mi sembra ottimo, anche io sono bella " pesante " magrona per dirla come mi diceva mia figlia quando era piccola....anche io ho fatto tutte le diete possibili e anche io come te a volte ... e qui ti cito" mangio come se non ci fosse un domani "

Questa frase mi sta facendo riflettere... ti ringrazio!!!

Benvenutissima tra noi!!!saluto 

ahahhaah, anche io mi definisco a volte magrona!!
rispetto al mangiare come se non ci fosse un domani....beh..spesso me lo ripeto, nel cibo come in altrte cose...
grazie del benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Ihave81
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.08.13

Nuovo inizio, nuova sfida! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo inizio, nuova sfida!   Nuovo inizio, nuova sfida! Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 6:54 am

Grazie per il benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Nuovo inizio, nuova sfida! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo inizio, nuova sfida!   Nuovo inizio, nuova sfida! Icon_minitime1Gio Ago 29, 2013 11:06 pm

Ciao Lara..benvenuta!!!saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo inizio, nuova sfida! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo inizio, nuova sfida!   Nuovo inizio, nuova sfida! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo inizio, nuova sfida!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO A TUTTI!!!!NUOVO INIZIO ANCHE PER ME!!!
» SFIDA...gli ARANCINI di orzo!
» nessuna nuova, buona nuova
» Eccomi nuova nuova..
» inizio anche io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: