Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fragolina
------------
------------
fragolina


Ariete Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 45

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime1Gio Nov 22, 2012 5:32 am

ciao a tutti ciao a tutti! 54967 sono contenta di aver trovato questo forum, ho iniziamo questo metodo dopo aver letto il libro di montignac e avendo scoperto di essere insulino resistente (ho preso circa 16 kg in meno di 10 anni) penso che mi sara' utile... Peccato che io sia una golosona e mi piace fare i dolci Sad ma resisto!... leggendo un po' ho capito di aver fatto vari errori ma ho cmq perso 3kg in un mese...:)a presto!

Alessandra
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime1Gio Nov 22, 2012 5:33 am

ciao Alessandra e ciao a tutti! 65578

puoi farti dei dolcetti monti compatibili! basta come per tutte le cose non esagerare.. vedrai che ti troverai bene e che perderai i tuoi kg senza accorgertene! ciao a tutti! 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime1Gio Nov 22, 2012 5:36 am

ciao! concordo con Cry, ci sono un sacco di opzioni golose compatibili con Montignac, ti levi le voglie poi vedrai che ne avrai meno bisogno winky
Torna in alto Andare in basso
fragolina
------------
------------
fragolina


Ariete Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 45

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime1Gio Nov 22, 2012 5:45 am

effettivamente non sto soffrendo come pensavo anche se a dire il vero un paio di volte ho gia' sgarrato ma il cioccolato al 70% di cacao mi da soddisfazione. Circa una settimana fa ho fatto una torta per colazione con farina di mandorle uova e cioccolato al 70% e fruttosio ma mi sa che non va bene per la colazione vero?Scusate se vado o.t. Smile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime1Gio Nov 22, 2012 5:49 am

fragolina ha scritto:
effettivamente non sto soffrendo come pensavo anche se a dire il vero un paio di volte ho gia' sgarrato ma il cioccolato al 70% di cacao mi da soddisfazione. Circa una settimana fa ho fatto una torta per colazione con farina di mandorle uova e cioccolato al 70% e fruttosio ma mi sa che non va bene per la colazione vero?Scusate se vado o.t. Smile

per la colazione no, però se ne mangi una fetta dopo un pranzo pl va benone!

il cioccolato 70% lo puoi mangiare dopo pranzo pl o per spuntino! ciao a tutti! 54967
Torna in alto Andare in basso
fragolina
------------
------------
fragolina


Ariete Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 45

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime1Gio Nov 22, 2012 6:05 am

grazie!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fragolina
------------
------------
fragolina


Ariete Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 45

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime1Gio Nov 22, 2012 6:42 am

dimenticavo ma in questa tortina post pranzo si puo' mettere il burro?o bisogna usare l'olio...quello evo ha un gusto troppo forte Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pollo al latte di cocco e curry
» ragazzeeeeee!
» ciao!
» ciao!!
» Ciao!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: