Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Ciao a tutti!!!!!!! Dom Mar 13, 2011 3:51 am
Ciao, sono Chiara, (quasi) 18 anni, di Roma. Girando per internet ho trovato qst forum e lo trovo perfetto, nn potevo non iscrivermi! Ho scoperto la Montignac un anno fa qnd mio padre ha comprato il libro...ho cominciato a seguirla da allora ma all'inizio nn dava risultati, ma neanche la seguivo mlt (apparte privarmi di pasta normale e patate di ogni genere).
Poi sono ingrassata qst estate per dei farmaci, e da settembre ad ora l'ho seguita e mi sono ammazzata di sport. Persi ca 6-7 Kg, ma voglio continuare...magari con qlc vostra dritta ;-) Bacioni, spero di essere la benvenuta!
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!! Dom Mar 13, 2011 6:18 am
Keila ha scritto:
Ciao, sono Chiara, (quasi) 18 anni, di Roma. Girando per internet ho trovato qst forum e lo trovo perfetto, nn potevo non iscrivermi! Ho scoperto la Montignac un anno fa qnd mio padre ha comprato il libro...ho cominciato a seguirla da allora ma all'inizio nn dava risultati, ma neanche la seguivo mlt (apparte privarmi di pasta normale e patate di ogni genere).
Poi sono ingrassata qst estate per dei farmaci, e da settembre ad ora l'ho seguita e mi sono ammazzata di sport. Persi ca 6-7 Kg, ma voglio continuare...magari con qlc vostra dritta ;-) Bacioni, spero di essere la benvenuta!
Ciao, Keila Vorrei consigliarti di dare un'occhiata al libro di M x le donne. C'è un capitolo proprio per le giovanissime, con consigli e ricette.... Vorrei potertelo "passare" ma non so proprio come fare
Rossanfo --------------
Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!! Dom Mar 13, 2011 6:22 am
benvenuta! segui i nostri menù giornalieri così vedrai quanta varietà può esserci e ti motiverai di più e per qualsiasi dubbio noi siamo qui a sostenerci a vicenda
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!! Dom Mar 13, 2011 6:28 am
Keila ha scritto:
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: Ciao a tutti!!!!!!! Dom Mar 13, 2011 6:43 am
Citazione :
Ciao, Keila Vorrei consigliarti di dare un'occhiata al libro di M x le donne. C'è un capitolo proprio per le giovanissime, con consigli e ricette.... Vorrei potertelo "passare" ma non so proprio come fare
mmm, dovrei prp comprarlo, spero non sia difficile da trovare =) Dice qlcs di particolare sulle adolescenti? O_O
Citazione :
benvenuta! segui i nostri menù giornalieri così vedrai quanta varietà può esserci e ti motiverai di più e per qualsiasi dubbio noi siamo qui a sostenerci a vicenda
sisi lo farò! Sono venuta anche nella speranza di ampliare la varietà; se nn riesco a convincere mia madre che la ritiene una dieta trp restrittiva è la fine! (sono negata a cucinare, dipendo da lei ^__^'''')