| sabato 18 agosto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 18 agosto Ven Ago 17, 2012 10:33 pm | |
| buongiorno e buon sabato! qui è una bella giornata.. faccio colazione e poi vado a svegliare il maritino! andremo a camminare in Bondone! colazione: solita pranzo: insalata con uova, tonno e qualche cannellino+ pecorino cena: melanzane al forno + carne alla griglia buona giornata a tutte! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 18 agosto Sab Ago 18, 2012 12:27 am | |
| Ciao Cry,buona passeggiata!!!Buongiorno a tutte e buon sabato...menù 1 pesca pane di kamut rigoni pesca yogurt the braciola e verdure grigliate gelato di soya quinoa datterini e basilico e gamberetti macedonia Buon week end a tutte | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: sabato 18 agosto Sab Ago 18, 2012 11:17 am | |
| Salve ragazze!!che caldo nelle marche oggi come sempre ho avuto un sacco da fare tra casa cucina e poi pomeriggio al mare!!! Colazione: 2 kiwi a digiuno+ pema con linessa e rigoni+ fichi freschi+ 1 caffè Pranzo: farinata di ceci+ bocconcini di tacchino con peperoni funghi e pomodorini+ 50gr di edammer Spuntino: 2 pesche Cena: cozze alla tarantina+ gamberoni saltati in padella con pomodorini e pomodori in insalata Buona serata a tutte!!! | |
|
| |
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| Titolo: Re: sabato 18 agosto Sab Ago 18, 2012 11:45 am | |
| Faccio una correzione riguardo la cena...fa troppo caldo e nn ho voglia di mangiare niente o quasi...uno yogurt con cereali mi ci vuole qualcosa di fresco.... | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: sabato 18 agosto Sab Ago 18, 2012 12:15 pm | |
| Ciao Tiffany!! Anch'io ho fatto una variante...invece del riso ho fatto una megainsalatona con una scatola da 100gr di fagioli rossi lessati e un pezzo di pesce spada avanzato a mezzogiorno...con sto caldo voglia di cucinare ZERO! Buona serata a tutte | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: sabato 18 agosto Dom Ago 19, 2012 2:44 pm | |
| Aggiorno il menu di ieri colazione saltata (sveglia ad un orario vergognoso) Pranzo (ore 17): indivia belga inzuppata in una salsa di acciughe olio e aglio, insalata di funghi champignon, 3 fette di prosciutto crudo sgrassato, qualche scaglia di grana. Apericena (ore 22): olive, noccioline, 2 calici di prosecco con fragole. Poi... 1 Mojito, 1 kebab (ore 2.30 circa) Lo so che è disastroso, ma il week end appena passato ed il prossimo non riuscirò a fare di meglio per i festeggiamenti di "fine estate" + compleanno del mio amore. L'unica scelta che ho è 1) godermi gli sgarri 2) stare molto ligia alle regole durante la settimana. La perfezione non mi appartiene. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sabato 18 agosto Dom Ago 19, 2012 9:34 pm | |
| - luvetta ha scritto:
- Aggiorno il menu di ieri
colazione saltata (sveglia ad un orario vergognoso) Pranzo (ore 17): indivia belga inzuppata in una salsa di acciughe olio e aglio, insalata di funghi champignon, 3 fette di prosciutto crudo sgrassato, qualche scaglia di grana. Apericena (ore 22): olive, noccioline, 2 calici di prosecco con fragole. Poi... 1 Mojito, 1 kebab (ore 2.30 circa) Lo so che è disastroso, ma il week end appena passato ed il prossimo non riuscirò a fare di meglio per i festeggiamenti di "fine estate" + compleanno del mio amore. L'unica scelta che ho è 1) godermi gli sgarri 2) stare molto ligia alle regole durante la settimana. La perfezione non mi appartiene. la prossima volta però falla la colazione, visto che poi hai pranzato alle 17! | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: sabato 18 agosto Lun Ago 20, 2012 1:25 pm | |
| hem.. si, ma mi sono svegliata tardi tardi, tipo alle 15 .. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 18 agosto | |
| |
|
| |