Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

domenica 28

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

domenica 28 Empty
MessaggioTitolo: domenica 28   domenica 28 Icon_minitime1Sab Lug 27, 2013 10:48 pm

Salve a tutte ragazze qua fa già caldo la nottata è passata bene..oggi ho una festa di compleanno ma mi ha detto che ci sono anche affettati e pezzetti di grana..quindi spero di non sgarrare tanto.

pranzo: starò leggera e mangerò il pezzetto di trota avanzata con delle carote
spuntino: yogurt soya

cena: penso niente spiluccherò qualcosa alla festa..
ora vado che ho una marea di cose da fare, buona giornata calorosa a tutte!!!!vomito
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

domenica 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 28   domenica 28 Icon_minitime1Dom Lug 28, 2013 12:56 am

Buongiorno ragazze ieri sono andata con mia sorella ed amici all'acquaparck e la sera ero troppo stanca per postare. Anche oggi sono distrutta ma un paio d'ore a mare le vado a fare. Ieri mi sono anche bruciacchiata..
Sono staa bene, mi sono divertita e ho mangiato monty...mi sono portata il pranzo da casa.

Menu di oggi:
Colazione caffe e una fetta di pane con marmellat piu un fico. Non avevo fame ho mangiato un po forzata
Pranzo: mia madre è ancora indecisa tra spaghetti ai frutti di mare e orecchiette integrali con sugo fresc0.
Cena frutta

Ieri vedendomi allo specchio mi sono accorta che sopra mi sono asciugata e deveo perdere centimetri alle cosce c'e troppa differenza. Penso dovro fare esercizi mirati piu che metodo monty.a dopo
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

domenica 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 28   domenica 28 Icon_minitime1Dom Lug 28, 2013 2:01 am

Buongiorno a tutte,
qui fa il solito caldo forse un filo più ventilato...

Stamattina  ho dormito un sacco, ne avevo bisogno, infatti mi sento benissimo, molte energie, ho fatto un sacco di lavori noiosi che rimandavo da un po' .....

Menù di oggi

Colazione 2 piccole pesche + integratori  iogurt e cappuccino di soia con pane mio tostato e la mia composta di pesche.

Pranzo e cena da decidere, adesso mi metto a cucinare ......

A dopo

KIss
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

domenica 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 28   domenica 28 Icon_minitime1Dom Lug 28, 2013 9:01 am

buon pomeriggio, anzi quasi buona sera!
oggi siamo andati a camminare... era caldo! ho sudato davvero tanto.. poi al 1.600 metri erano 32°, ma c'era un bel venticello, infatti ci siamo fermati un'ora e un po' perché poi avevamo paura di bruciare perché il sole è bello potente..
siamo arrivati a casa alle 15 passate e il termometro, all'ombra, di casa nostra segnava 35°...
in casa abbiamo acceso un po' il condizionatore e si sta bene..

colazione: solita

pranzo: songino con uova, ceci, tonno + cioccolata

cena: ceci con tacchino, pomodori + biete

buona serata saluto 
Contenuto sponsorizzato

domenica 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 28   domenica 28 Icon_minitime1

domenica 28
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili