Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Domenica!

Andare in basso 
+8
enny
Keila
Medea
sissi88
titti
Boccadorata
titti19722
Rossanfo
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 1:10 am

buondì!
oggi mi gira la testa...uff..speriamo passi durante la giornata...
ho già fatto da mangiare così adesso posso uscire con i miei uomini g47
colazione latte soya,fragole e fette wasa
pranzo io mi sono preparata il pollo alle mandorle dalla ricetta di bonovox, poi ho preparato i ceci...(mio marito si mangia il bon roll, ma a me non piaceva troppo nemmeno prima di monty...)
cena credo gli avanzi perchè ho fatto parecchio...

in giornata frutta e ciocco all'occorrenza...

buona domenica a tutte/i! saluto
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------

Femmina Bilancia Messaggi : 290

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 1:26 am

buongiorno ragazze..
io oggi non posto il mio menù di ieri... perchè a causa di una "serie di sfortunati eventi" ho sgarrato di brutto a colazione, pranzo e cena... Domenica! 813841
Stamattina il mio peso portava un chilo in più... che tutto sommato è accettabile...

Oggi rimedierò con una giornata depurativa..
c. the al limone con fruttosio
P una fettina di carne con insalata
C . credo solo yogurt e semi di lino

durante la giornata tanta acqua e pilosella.
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 1:28 am

Buon giorno, ragazze/i,
oggi bellissima giornata fuori Positano!!
C: 6 wasa+ marmellata R. , latte di soya e cacao
P:cianfotta (no patate), pezzetto di farinata e non so cos'altro.
C: boh??
Buona domanica a tutte!!
titti19722
-------------
-------------

Femmina Bilancia Messaggi : 290

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 1:36 am

Positano??? è bellissima di questo periodo...
Se sei in barca ti consiglio di visitare anche praiano, il paese di costa subito dopo positano, ha spiaggette ed insenature bellissime!!
un pizzico di sana invidia!!!! Domenica! 227793
Goditi questa splendida giornata!!!!!!! sunny sunny sunny
titti
-------------
-------------
titti

Femmina Gemelli Messaggi : 135

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 1:36 am

ciaooooooooooooooooo ragazzeeeeeeeeee ciao Rusp. è molto che non scrivo forse un bel mesetto...ma devo dire che ho provato a seguire Mont. un po di volte e poi lasciavo per qualche giorno ma ora mi sono completamente convinta che sara la mia alimentazione perchè quando lascio per qualche giorno poi sto malissimo sia di fisico ma tantissimo mentalmente e mi deprimo tanto perchè mi sento persa.....vi seguo sempre sono contentissima che il forum si sia riempito di tante persone motivate e un complimento in particolare a ROSS. ho visto che hai seguito il mio consiglio del elittica hai visto funsiona davvero!!!io per il momento ho dovuto lasciare è da un mesetto che sto male con la cervicale fra due gionri lastra ...ho fatto punture pastiglie medicinali per il dolore ma ancora non ho finito....però appena staro bene con il collo riprenderò anche io .......vorrei ringraziare anche boccadorata per i suoi ottimi consigli che seguo e rubbo Domenica! 227793 e ne faccio tesoro....e tutte le altre ragazze che mi danno una spinta in più a continuare perchè leggendo voi tutti i gioni ultimamente sto migliorando...ciaooooooooo Domenica! 54967 a tutti
titti
-------------
-------------
titti

Femmina Gemelli Messaggi : 135

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 1:41 am

o che sbadata...... Domenica! 1180369442
col. fragolone latte pane int. e marmelata rigoni
pr. creps di ceci con ripieno di zucchine un bel po
merenda qualche albicocca secca
cena forse yogurt 0% e frutta perche la sera da quando che non sgarro più non ho tantissima voglia di mangiare...ma la mattina mi divoro tuttiiii.... Domenica! 2974700111 no scusate tutto sempre MONT. Domenica! 54967
sissi88
------------
------------

Femmina Pesci Messaggi : 15

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 2:27 am

buongiorno a tutte!!che bella giornata!!qs mattina mi sn fatta una bella corsetta..si stava proprio bene!!
io sono quella delle domande!!e anche oggi ne ho un paio Very Happy Very Happy

allora...oggi abbiamo ospiti a pranzo e faremo una costinata...ma si possono mangiare in monty?...e un'altra cosa..ho visto sulla sezione ricette la farinata di ceci...ma si può abbianre alle proteine o bisogna mangiarla solo con verdura?grazie mille ragazze!!!

oggi:
colazione:pane di segale(tanto!)con marmellata senza zucchero+latte scremato con cacao amaro

pranzo:costine(se posso)+tanta verdura e torta al cioccolato monty!!!è la prima volta che la faccio..speriamo sia buona!!! Very Happy Very Happy Very Happy

stasera usciremo a cena...spero di nn fare troppo danno!!buona domenica a tutte!!
Medea
-------------
-------------
Medea

Femmina Ariete Messaggi : 731

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 2:54 am

sissi88 ha scritto:
buongiorno a tutte!!che bella giornata!!qs mattina mi sn fatta una bella corsetta..si stava proprio bene!!

allora...oggi abbiamo ospiti a pranzo e faremo una costinata...ma si possono mangiare in monty?...e un'altra cosa..ho visto sulla sezione ricette la farinata di ceci...ma si può abbianre alle proteine o bisogna mangiarla solo con verdura?grazie mille ragazze!!!

oggi:
colazione:pane di segale(tanto!)con marmellata senza zucchero+latte scremato con cacao amaro

pranzo:costine(se posso)+tanta verdura e torta al cioccolato monty!!!è la prima volta che la faccio..speriamo sia buona!!! Very Happy Very Happy Very Happy

stasera usciremo a cena...spero di nn fare troppo danno!!buona domenica a tutte!!

Ciao... la farinata è a base di farina di Ceci... quindi legumi... puoi abbinarla a tutto quello k vuoi g47 g47 g47 saluto
Medea
-------------
-------------
Medea

Femmina Ariete Messaggi : 731

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 3:01 am

Buongiorno ragazze.... oggi posso dire ufficialmente k sto pian pianino ricominciando a scendere..... tra una pascqua e un compleanno mi ero bloccata...... ma sta mattina.... - 800gr!!!!!!! sembra poco ma per me significa molto!!!!!!

allora menù di oggi
colazione wasa + conserva di pere (fatta da me) latte + crusca

pranzo pollo allo spiedo (sta girando nel giraarrosto!!!! k profumino!!!!) con spinaci lessati e avanzo di torta rustica di bonovox (SQUISITA!!!! SUBLIME!!!!è piaciuta anche al mio compagno!!!!! se l'è spazzolata mezza ieri!!!!) dec

Cena non so... penso il pollo avanzato con pomodoro in insalata dec....
bacio e buona giornata!!!!!!
flower flower flower flower flower flower flower
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 3:06 am

buongiorno!!!

mi sono pesata dopo due settimane....da 49 a 50 kg!!! sto impazzendo....sarà ritenzione, il fatto che frs dopo l'operazione m'ero più deperita che dimaagrita...nn so

e non mangio mica tnt! Ieri per esempio stavo crepando, xkè in giro in compagnia non posso mangiare nulla!!!!

ieri alle due: a pranzo tnt lenticchie con wustel, un pezzo di mela, due quadrati di ciocco 70%
fino alle due di notte: 9 Mc nuggets senza pastella (tolta)!!! nnt alcolici o succhi, solo acqua...e non è facile in pub, in compagnia di gente che beve e mangia di tutto!
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 3:08 am

titti ha scritto:
ciaooooooooooooooooo ragazzeeeeeeeeee ciao Rusp. è molto che non scrivo forse un bel mesetto...ma devo dire che ho provato a seguire Mont. un po di volte e poi lasciavo per qualche giorno ma ora mi sono completamente convinta che sara la mia alimentazione perchè quando lascio per qualche giorno poi sto malissimo sia di fisico ma tantissimo mentalmente e mi deprimo tanto perchè mi sento persa.....vi seguo sempre sono contentissima che il forum si sia riempito di tante persone motivate e un complimento in particolare a ROSS. ho visto che hai seguito il mio consiglio del elittica hai visto funsiona davvero!!!io per il momento ho dovuto lasciare è da un mesetto che sto male con la cervicale fra due gionri lastra ...ho fatto punture pastiglie medicinali per il dolore ma ancora non ho finito....però appena staro bene con il collo riprenderò anche io .......vorrei ringraziare anche boccadorata per i suoi ottimi consigli che seguo e rubbo Domenica! 227793 e ne faccio tesoro....e tutte le altre ragazze che mi danno una spinta in più a continuare perchè leggendo voi tutti i gioni ultimamente sto migliorando...ciaooooooooo Domenica! 54967 a tutti

CIAO! bentornata! io ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo strumento! lo sto facendo da due mesi, mi ha aiutata Ras a comprarlo e mi dà sempre consigli per come usarlo e fare un buon allenamento! in galleria ho messo la foto prima e dopo monty e allenamento...non è un cambiamento devastante anche perchè non ho tanti chili addosso da perdere ma sono più in forma decisamente e cerco tutti i giorni di farla! mi spiace per la tua cervicale spero ti passi presto, anch'io ne soffro alle volte... terribile...

sissi88 ha scritto:

oggi:

carne tutta!e farinata ti ha già detto Medea... ok..
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 3:10 am

Keila ha scritto:
buongiorno!!!

mi sono pesata dopo due settimane....da 49 a 50 kg!!! sto impazzendo....sarà ritenzione, il fatto che frs dopo l'operazione m'ero più deperita che dimaagrita...nn so

e non mangio mica tnt! Ieri per esempio stavo crepando, xkè in giro in compagnia non posso mangiare nulla!!!!

ieri alle due: a pranzo tnt lenticchie con wustel, un pezzo di mela, due quadrati di ciocco 70%
fino alle due di notte: 9 Mc nuggets senza pastella (tolta)!!! nnt alcolici o succhi, solo acqua...e non è facile in pub, in compagnia di gente che beve e mangia di tutto!
cara...dovevi aspettartelo...hai mangiato semi liquido per giorni e giorni! ora mangia di nuovo tranquilla senza fissarti sulla bilancia che sei magra, mangia bene e fai attività fisica...sei ancora in crescita tu tra l'altro...non fissarti sulla bilancia e guarda come stai... royales ma non mangiare troppo poco altrimenti e ovvio che fai sali e scendi...
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 3:18 am

Citazione :
cara...dovevi aspettartelo...hai mangiato semi liquido per giorni e giorni! ora mangia di nuovo tranquilla senza fissarti sulla bilancia che sei magra, mangia bene e fai attività fisica...sei ancora in crescita tu tra l'altro...non fissarti sulla bilancia e guarda come stai... ma non mangiare troppo poco altrimenti e ovvio che fai sali e scendi...

sì ma ho mangiato semiliquidi per una settimana, poi due settimane normale (fase I), e poi pesata: 48,9. Il giorno dopo Pasqua (sgarrato a pasqua e pasquetta), poi due settimane di fase I. Pesata: 50,2
qst è il caso clinico XD possibile?
io continuerò a mangiare così, mica posso impazzire!!!!!!
per l'attività fisica aspetto ancora due settimane
ieri non era voluto....non avevano neanche l'insalata al Mc! XD

grz cmq =))))))
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 4:14 am

buona domenica a tutte e tante auguri alle mamme montignocche...
ieri ho fatto una perfetta giornata monty con sgarri zero yupiiiii oggi replichiamo.
colazione: pane integrale, rigini, tisana, 1 kiwi e 1 albicocca +fage
pranzo: peto di pollo alla piastra con verdure e visto che ho scoperto che la farinata si può mangiare con tutto ne ho un pezzo che avanza da ieri (la farò più spesso è buonissima)
andrò a fare l'aperitivo e pensavo di prendere un bicchiere di vino e stuzzicare ciò che è consentito.
cena: andiamo fuori prenderò un antipasto leggero.
un bacio a tutte oggi spiaggia che bello
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 4:21 am

Rossanfo ha scritto:
titti ha scritto:

CIAO! bentornata! io ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo strumento! lo sto facendo da due mesi, mi ha aiutata Ras a comprarlo e mi dà sempre consigli per come usarlo e fare un buon allenamento! in galleria ho messo la foto prima e dopo monty e allenamento...non è un cambiamento devastante anche perchè non ho tanti chili addosso da perdere ma sono più in forma decisamente e cerco tutti i giorni di farla! mi spiace per la tua cervicale spero ti passi presto, anch'io ne soffro alle volte... terribile...

sissi88 ha scritto:

oggi:

carne tutta!e farinata ti ha già detto Medea... Domenica! 96311

Domenica! 73287
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 4:32 am

colazione: caffè\latte d'avena 6 fette wasa e marmellata rigoni
pranzo: polpettone di carne e verdure style monty (trita magrissima albume e farina di lupino più verdure grigliate a tocchetti) insalata con salsa tonnata (poca) e fette wasa q.b. torta di mele monty Domenica! 2974700111
cena mah... cena leggera...
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 7:37 am

Keila ha scritto:
buongiorno!!!

ciao Keila!!
è normale che tu abbia messo su qualcosa.. non mangiavi a causa del tipo di intervento che hai fatto!!!
STAI SERENA e non agitarti altrimenti il tuo corpo produce insulina inutilmente.. mangia come sempre e lascia perdere la bilancia, il tuo corpo si deve stabilizzare!!!
buona domenica!!
cri
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 7:41 am

buon pomeriggio a tutte!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
2 kiwi 3 prugne
pane di segale integrale tostato con rigoni
yogurt di soia e tisana

siamo andati a camminare..
mela

pranzo
fette di melanzane al forno con pomodoro, olive ed acciughe
3 quagliette
broccoli bolliti
una fettina piccola di torta al cioccolato

cena
quinoa agli asparagi e se ho fame fettine di mela con fage sopra.. divina!!!

auguri a tutte le mamme!!! cri
Renata
-------------
-------------
Renata

Femmina Capricorno Messaggi : 428

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 9:40 am

Colazione: 1 kiwi + latte di soia con deca + 2 fettone di pane con marmellata (1 barattolo mi dura 3 gg.)

pranzo: carciofi con pollo al forno + insalata + mousse al cioccolato + un po' di macedonia che solo dopo averla mangiata ho saputo che c'era anche la banana porca...

sp. mela

cena: zuppa di lenticchie e forse un po' di fage con fragole

saluto
memole606
-------------
-------------

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 9:59 am

ragazze fantastico!mi sono pesata stamattina e...ho perso un kilo!!! Domenica! 671437 per fortuna che ho dato retta a voi e ho continuato! Domenica! 256784 sono felicissima!
speriamo di riuscire a mantenere il risultato nonostante oggi a pranzo ho una comunione...
allora, oggi:
colazione: 2 fette di pema con marmellate sz e una mela e un pò di yogurt magro e 3 mandorle;
pranzo: (alla comunione), fortunatamente c'era l'affettato!!! qualche fetta di proscitto cotto e crudo,un pò di formaggio, e porchetta
spuntino: una mela e una tisana.
cena: ho un compleanno...!!! Domenica! 1429272496 speriamo bene! spero di non fare danni!!!
Ospite
Ospite

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 1:33 pm

buonasera...sono appena tornata da cena dai miei.

colazione: solita (pilosella, pane integrale cn rigoni, frutta, latte di soia e succo 100% mela)

pranzo: gnocchi di ricotta (fatti con soli albumi anziché 1 uovo intero) e fragole

cena dai miei: zucchine, pomodori arrosto, straccetti di pollo con verdure, fragole, mousse al cioccolato fatta da me con latte di soia, ciocco 72% e colla di pesce. ottima.
Contenuto sponsorizzato

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1

Domenica!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica
» domenica 19
» domenica 21