| lunedì 8 luglio | |
|
+4valentina311281 Cinnamon lulu cri845 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 8 luglio Lun Lug 08, 2013 8:19 am | |
| | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: lunedì 8 luglio Lun Lug 08, 2013 10:26 am | |
| Oggi sto facendo la marmellata monty ed è ancora sul fuoco, sta cuocendo su un mattone refrattario così non si attacca al fondo della pentola. L'ho fatta con questa ricetta: 4 kg di pesche 600 g di mele con la buccia 600 g di fruttosio 1 limone e mezzo (succo e polpa) Non so quanto ci metterà a cuocere, se ci vuole troppo tempo, la spengo e continuo a cuocerla domani mattina | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 8 luglio Lun Lug 08, 2013 11:43 am | |
| ciao ragazze non ho letto tutto oggi pochissimo tempo spero stiate tutte bene.. Colazione: solita
pranzo: 2 ouva strapazzate al volo con un pezzetto micro di pecorino e 2 fettine di pane fiber...niente verdure non sono riuscita a prepararle..
cena: 2 friselle integrali che arrivano direttamente dalla puglia + pomodorini...
buona notte a tutte sono cotta e devo fare ancora mille cose... notte notte. | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 8 luglio Lun Lug 08, 2013 12:10 pm | |
| A Taranto è diluviato, per tornare a casa dal lavoro serviva la barca non la macchina...e anche oggi una tragedia, due ragazzini che stavano sulla spiaggia sono stati colpiti dai fulmini e uno è morto...che tristezza. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 8 luglio Lun Lug 08, 2013 12:53 pm | |
| cavolo, Cinzia.. che disastro! mi spiace.. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 8 luglio Lun Lug 08, 2013 12:54 pm | |
| Cinzia... accidenti che brutta cosa....
eccomi per il salutino serale,
stasera mi sono decisa ad accendere l'aria condizionata... non potevo più resistere!
A cena piattino di zuppa di orzo m. appena tiepido poi un avanzino di cous cous dell'altra sera, ma poco poco infatti mi è rimasta ancora un po' di famina allora mi sono condita dei pomodorini e poi la frutta 3 albicocche.
Adesso mi guardo un po' di tv...
Buona serata e buona nanna a tutte
a domani
kiss
| |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 8 luglio Lun Lug 08, 2013 1:07 pm | |
| noi abbiamo cenato e ho preparato la valigia al mio maritino.. domani mattina parte e rientrerà venerdì sera... mi sono fatta i ceci con dei bocconcini di petto di pollo con cipolla, una scatoletta piccola di tonno, pomodorini, curcuma e pepe. adesso ci guardiamo qualcosa in tv e poi a nanna... a domani! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 8 luglio Lun Lug 08, 2013 1:50 pm | |
| Buonasera ragazze, allora a parte che qua mi sparerei dal caldo.... aggiorno la cena.... non mi sono fatta la pasta con le lenticchie, un pò x il caldo e un pò x la stanchezza. Quindi ho cenato con ali di pollo arrosto, quelle già pronte prese al supermercato dove vendono i polli arrosti già cotti x capirci. E come contorno ho condito 2 pomodori con un filo di olio evo, sale e origano.
A merenda non ho mangiato cioccolato e mandorle xchè li ho dimenticati a casa. Furba eh? cosi al ritorno dalla spesa ho mangiato 2 cucchiai di yogurt fage al caffè.
Ora mi faccio un tè alla vaniglia con 1 bustina di stevia e vado a letto. Sperando di riposare un pò xchè qua non tira un filo d'aria. Buonanotte a tutte ragazze, a domani Baci | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 8 luglio | |
| |
|
| |
| lunedì 8 luglio | |
|