| sabato 15 giugno | |
|
+5amboinensis Diana4ever Lisa Cinnamon cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 15 giugno Ven Giu 14, 2013 9:21 pm | |
| buongiorno ragazze! qui è un po' nuvolo, ma confido nel bel tempo! stamattina mio marito lavora ed io mi farò un giretto in Bondone. poi ho delle commissioni da fare e nel pomeriggio andremo sul lago di Garda e stasera ceneremo a Verona.. ieri sera non sono riuscita a correre, dopo 5 minuti mi è venuto male al polpaccio ed al bicipite femorale.. arrivata a casa pure un po' di mal di schiena... colazione: solita spuntino: barretta melinda pranzo: insalata di mare + songino + pesce spada a cubetti fatto non so ancora bene come! cena: insalata + pizza integrale con crudo e parmigiano passo più tardi a farvi un salutino! adesso scappo perchè voglio partire presto per andare a camminare.. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: sabato 15 giugno Ven Giu 14, 2013 11:04 pm | |
| Buongiorno Cri e tutte, anche qui tempo prevalentemente nuvoloso. Stamattina mi sono svegliata prestissimo..... e lo credo!!!! Ieri sera mi sono seduta sul divano con l'intenzione di starci 10 minuti e mi ci sono schiantata......mi sono risvegliata alle 11,30.... a quel punto dritta a letto credendo di non riaddormentarmi... e invece mi sono nuovamente schiantata... fino a stamattina alle 6!!! Mamma mia.... evidentemente ne avevo bisogno.... stamattina mi sento un fiorellino!!
Tra un po' mi preparo per i miei soliti giretti.... salutino alla mamma e al papi, spesa... tutto rigorosamente a piedi!
Menu di oggi
Colazione solita
Pranzo credo che farò una frittata con un misto di verdure già cotte rimaste in frigo ed una insalatona ciliegie
Cena credo pesce, vedrò!
A più tardi
kiss | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 15 giugno Ven Giu 14, 2013 11:13 pm | |
| Buongiorno ragazze e buon sabato!!!Anche qui nuvoloso...meglio così:mio marito deve pulire la piscina in previsione del caldo africano-se mai verrà qui,nella zona più piovosa che conosca-... Menù pane di farro integrale con Rigoni pesca latte di mandorla:g58: the v albicocche fiberpizza alle verdure macedonia salmone affumicato pan di zucchero budino di soya al cioccolato Serena giornata a tutte!!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 15 giugno Ven Giu 14, 2013 11:21 pm | |
| ciao cri, ciao gnocchette!!! buon sabato a tutte!!! io stamattina aspetto notizie della pecora, ed eventualmente andrò a farle le terapie. qui ora il tempo è sereno, il cielo prevede un gran caldo! Per il resto oggi la passerò a studiare e vorrei fare dello sport anche a casa, magari della ciclette fra le pause studio e per finire qualche esercizio a terra... stasera sono a cena fuori a casa di amici, e il menu prevede un sacco di cose non esattamente dietetiche... il menù sarà a base di antipasto di bruschette (che probabilmente salterò), un primo e frittura di pesce e arrosto di carne con patate come secondo! non so come fare... o meglio, cercherò di mangiare preferendo cose compatibili e se capiterà di mangiare altro, amen... però: come mi regolo per il pranzo? sta cena mi sembra Pl e pg! cosa sarebbe ideale mangiare a pranzo? frutta e yogurt? aspetto consigli!
intanto la colazione è la solita ;-) | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 15 giugno Sab Giu 15, 2013 12:00 am | |
| Ciao a tutte qua caldo e sulle ora vado in spiaggia e mi farò un a lunga camminata colazione ok e forse anche pranzo e cena ci auguro una buona giornata | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: sabato 15 giugno Sab Giu 15, 2013 12:03 am | |
| Salve e buona giornata, qui oggi sole splendido, prevedo una passeggiata con le mie bimbe e qualche spesa con il marito. C-solita S-frutta P-zuppa di ceci + pasta int.con zucchine S-frutta C-orata al forno +insalatona di lattuga e cetrioli | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: sabato 15 giugno Sab Giu 15, 2013 12:08 am | |
| Buongiorno ragazze, a Taranto è scoppiato il caldo e c'è un bel sole. Oggi pomeriggio sarò a Monopoli per le finali regionali di nuoto di mia nipote. Cri vacci piano in questi giorni soprattutto per il mal di schiena. Colazione:solita Pranzo:frittatina con insalata Cena:carne alla brace | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: sabato 15 giugno Sab Giu 15, 2013 2:03 am | |
| Buongiorno belle gnocchine, qua nuvoloso ma fa caldo. Ma dicono che da domani arriva il caldo africano, da un estremo all'altro come sempre.... Stamani fatto la mia ginnastica e i miei 10 minuti di addominali, sono tutta dolorante in questi giorni, non c'ero più abituata....
Nessun programma particolare x il we, quindi spero relax e se domani c'è il sole, magari la prima tintarella, sono bianca come un fantasma praticamente....
Ecco il menù di oggi....
Colazione: 1 mela, latte di soia s.z, Stevia, 3 Weetabix (li avevo aperti in casa).
Spuntino: 10 mandorle, 1 pesca, 1 te verde con Stevia.
Pranzo: Insalata di lattuga, pomodori, cipolle. carote crude e cannellini lessati. Cioccolato fondente 75%, tisana con Stevia
Merenda: 130 gr di Yogurt soia bianco dolce, 1 pompelmo, 1 tè con stevia
Cena: finocchio crudo, spaghetti integrali con pomarola fatta in casa, tisana con stevia. ............
Buon sabato a tutte | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: sabato 15 giugno Sab Giu 15, 2013 2:18 am | |
| Buongiorno! Qui caldo, caldo, caldo! La vacanza mi ha fatto bene, vivo in uno stato di relax pazzesco e la Toscana è una regione stupenda (anche se ovviamente non l'ho visitata tutta ma ci tornerò di sicuro!) Sulla bilancia ci sono salita e il responso non è che mi sia piaciuto molto però, ma considero anche il fatto che sono al quarto giorno di ciclo quindi mi dò delle attenuanti . Da oggi si ricomincia dunque come se nulla fosse quindi... menù previsto per oggi: C- solita (1 pesca, 1 kiwi, 125 ml latte di soia, 3 fette, 3 cucchiaini marmellata conad) P- insalata, carne ai ferri S- un frutto C- 100 g pasta integrale al pomodoro, insalata S- un frutto Vado a leggere quello che avete scritto in mia assenza e credo sarà un luuuunga lettura . A dopo | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 15 giugno Sab Giu 15, 2013 2:27 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
Buongiorno! Qui caldo, caldo, caldo! La vacanza mi ha fatto bene, vivo in uno stato di relax pazzesco e la Toscana è una regione stupenda (anche se ovviamente non l'ho visitata tutta ma ci tornerò di sicuro!)
Sulla bilancia ci sono salita e il responso non è che mi sia piaciuto molto però, ma considero anche il fatto che sono al quarto giorno di ciclo quindi mi dò delle attenuanti .
Da oggi si ricomincia dunque come se nulla fosse quindi...
menù previsto per oggi:
C- solita (1 pesca, 1 kiwi, 125 ml latte di soia, 3 fette, 3 cucchiaini marmellata conad) P- insalata, carne ai ferri S- un frutto C- 100 g pasta integrale al pomodoro, insalata S- un frutto
Vado a leggere quello che avete scritto in mia assenza e credo sarà un luuuunga lettura . A dopo
CIAO VALENTINA, LE "FETTE" SONO PANE, NON FETTE BISCOTTATE, VERO? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 15 giugno Sab Giu 15, 2013 3:07 am | |
| eccomi di ritorno a casa.. qui caldo e il tempo non è poi così malaccio.. c'è qualche nuvola, ma niente di preoccupante.. ho fatto il mio giretto in Bondone.. 1 ora e 20 per 1.100 metri di dislivello.. colavo di sudore ovunque, avevo le gocce che mi cadevano pure sulle braccia dalla testa... ho visto un capriolo alle 10.30 ho ripreso la bici e sono andata a fare un po' di commissioni: scorta di tofu normale ed affumicato al natura si, cosmetici e bellissimi smalti al cad e per finire in bellezza scorta marmellata della rigoni alla conad.. niente pera, ho preso fichi, lamponi e pesca.. adesso doccia poi inizierò a preparare pranzo che fra un po' il mio maritino arriverà a casa e poi partiremo per il lago.. ho deciso che stasera mi farò una pizza integrale con crudo e mozzarella di bufala, credo che me lo posso permettere! dopo 3 anni di montignac mangerò una pizza con la mozzarella... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 15 giugno Sab Giu 15, 2013 3:07 am | |
| Diana, fai un bel pranzo PG senza grassi.. e poi stasera vada come vada.. stai tranquilla! | |
|
| |
| |
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: sabato 15 giugno Sab Giu 15, 2013 3:32 am | |
| CRI tu non sei ligia, sei TALEBANA! e corri come una trottola. Per come ti conosco, sulla pizza ci puoi mettere una Bufala intera (la bovina... non la mozzarella) e non ti scalfirebbe! trotti ogni dì!!!
io per pranzo farò salmone e zucchine e fagiolini verdi... omega 3, proteine e glucidi a basso IG. Rinuncerò al pezzo di formaggio/cioccolata (almeno quello!!!) mangerò una mela nel pomeriggio e Per stasera farò rivoltare il povero Monty nella tomba ma mi perdonerà... spero! compenserò per un paio di gg ed intensificherò lo sport! | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 15 giugno Sab Giu 15, 2013 4:56 am | |
| | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: sabato 15 giugno Sab Giu 15, 2013 6:17 am | |
| Buon pomeriggio ragazze....
GODITI LA PIZZA CRI!!!!! te la meriti tutta e gustala pure x noi gnam gnam | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: sabato 15 giugno Sab Giu 15, 2013 7:56 am | |
| io aggiorno merenda: fage + frutti di bosco... CALDOOOOOOOOOO | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: sabato 15 giugno Sab Giu 15, 2013 8:21 am | |
| Eccomi.... piccolo salutino.... ragazze qui il tempo fa schifissimo.... nuvolo e afoso!!! Per cena ho comprato del pesce sogliole per mia figlia e moscardini per me che farò con i piselli ( freschi ....buonissimi ) Adesso faccio una piccola merendina... un po' di frutta magari 2/3 albicocche ed una tazza di latte di avena.... mi piace un sacco! Ciao, a più tardi.... se non mi schianto ancora...... | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 15 giugno Sab Giu 15, 2013 9:32 am | |
| Buonasera ragazze anche qui coperto,afoso....una nota positiva:piscina pulita che si sta riempiendo... Buona serata..noi a casa sul divano col nostro Mango.... | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 15 giugno Sab Giu 15, 2013 2:14 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 15 giugno | |
| |
|