| sabato 8 giugno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 8 giugno Ven Giu 07, 2013 10:07 pm | |
| buongiorno e buon sabato! qui bella giornata di sole, poi dal pomeriggio sera dovrebbero arrivare i temporali.. ieri sera sono andata a correre con mio marito, cavolo che percorso che mi ha fatto fare, lo definirei alquanto impegnativo.. però ce l'ho fatta in un tempo pure decente, meno di 50 minuti! ieri sera sono andata a letto che non erano nemmeno le 22.30!! oggi andremo in Bondone, partiremo fra un po', ma non troppo tardi altrimenti rischiamo di non goderci nemmeno un po' di sole! colazione: solita spuntino: credo che sia probabile.. barretta melinda pranzo: songino con ceci, uova, tonno cena: spaghetti con avocado e salmone + verdura buon sabato a tutte | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 8 giugno Ven Giu 07, 2013 11:09 pm | |
| Ciao Cry,buona passeggiata!!!Qui tempo coperto...tendente al brutto. Oggi vengono Filippo ed Annalisa a pranzo...tra un attimo comincerò a preparare.... Menù fibercroissant the deteinato al limone freddo home made arrosto di tacchino verdure miste macedonia fiberpizza fragole | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 8 giugno Ven Giu 07, 2013 11:33 pm | |
| ciao a tutte! buon sabato!!!! io oggi sto meglio, ma ancora non ho misurato la febbre.
io oggi: colazione solita
pranzo: cecina + verdure; fragole e ciocco
cena: non ne ho la più pallida idea! forse mega frutta. | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: sabato 8 giugno Sab Giu 08, 2013 12:00 am | |
| Ciao a tutte oggi giornata bellissima di io e la mia amica andiamo al mare colazione yogurt di soia e pane (fatto da me) con marmellata sz spuntino nocciole pranzo salmone al forno e insalata cena forse pizza PS per Lisa ho rifatto la fiber crostata e l'impasto era più morbido, anche quando l'ho steso nella teglia sono riuscita a metterlo bene. Quando era cotta la base è risultata un pò dura, riproverò | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 8 giugno Sab Giu 08, 2013 12:12 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: sabato 8 giugno Sab Giu 08, 2013 12:13 am | |
| | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: sabato 8 giugno Sab Giu 08, 2013 1:11 am | |
| Buongiorno ragazze,
scrivo prima di iniziare il fine settimana con il boy. Cri, sono curiosa di sapere della tua nuova impresa.
Diana come va?
Non so se andrò al mare....
Colazione:fette di pane con marmellata e caffè. Pranzo:vorrei fare un'insalata con cannellini e tonno ma non so se posso usare i cannellini in scatola, che dite? | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: sabato 8 giugno Sab Giu 08, 2013 1:41 am | |
| ciao Blu! io oggi mi sento davvero meglio, anche se non ho misurato la febbre... mangiare la frutta mi fa sempre sentire da Dio... :-) vitamine a gogo!!! certo che i cannellini in scatola vanno bene, controlla solo che negli ingredienti non ci sia lo zucchero: nel caso ci fosse usali lo stesso ma lavali sotto l'acqua corrente per benino.. il trucco è di trovare la marca giusta e poi prendere sempre quella! (o di leggere ogni volta gli ingredienti... :-) facci sapere!!! spero tu possa passare un bellissimo w.e. a prescindere dal mare! tienici aggiornate | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 8 giugno Sab Giu 08, 2013 5:23 am | |
| Beato chi va al mare....qui da me coperto:danno temporali nel pomeriggio e domani Domani farò delle tartarughine di pane...le farò per i miei cuccioli da portare a scuola al posto delle classiche caramelle per festeggiare il compleanno.... Dovrei farne una cinquantina.... Domattina presto impasto e poi quando torno da messa -A ndrea farà il chirichetto per la prima volta inizio la produzione.... Forse erano meglio le caramelle??? Ma vuoi mettere l'originalità del pensierino??? Buon pomeriggio... | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: sabato 8 giugno Sab Giu 08, 2013 5:27 am | |
| che cosa carina Lisa!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: sabato 8 giugno Sab Giu 08, 2013 5:27 am | |
| buongiorno a tutte, @ Cri complimenti per l'impresa.... no ne dubitavo affatto che saresti ottimamente riuscita! @ Diana ottimo ... ti senti meglio !! @ Blu in bocca al lupo per il tuo we ! @ Libera buon bagno di sole e di mare!
Oggi a Genova è una giornata bellissima e l'aria profuma di mare... un profumo speciale a cui non potrei mai rinunciare!
Stamattina uscita da casa di mia sorella ho fatto tutti i miei soliti giri e naturalmente ho il solito mal di piedi.....poverini non ce la fanno più a reggermi!!!!!
Menù di oggi
Colazione 1 mela ed una coppettina di composta di frutta melinda ( solo frutta 100% ) cappuccino di soia .... questo è tutto il meglio che sono riuscita a recuperare...
A pranzo ovviamente avevo una fame da orso .... pollo arrosto champignon e pomodori una vaschetta di fragole 1 quadrettino di ciocco 72%.
Cena... non so ancora.
a più tardi kiss | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 8 giugno Sab Giu 08, 2013 5:29 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- che cosa carina Lisa!!!!!!!!!!!!!
Grazie....una tartarughina Viola l'aveva regalata alla sua maestra e le era piaciuta molto...quindi perchè non rifarle??? Mi piace panificare...non so se si era capito... | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: sabato 8 giugno Sab Giu 08, 2013 5:31 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 8 giugno Sab Giu 08, 2013 6:42 am | |
| buon pomeriggio.. siamo tornati dal Bondone da un'oretta circa.. ho trafficato un po' in giardino e ho finito di pulire casa, mio marito mi ha passato l'aspirapolvere.. volevamo stare un po' su a prendere il sole, ma come al solito era nuvolo vabbhè.. sono contenta perchè ce ne siamo stati insieme ed abbiamo fatto una bella passeggiata.. caspita che caldo che era.. ho sudato come non so cosa, sentivo acqua colare ovunque.. abbiamo fatto il giro da 1.500 metri di dislivello e siamo saliti su con un buon passo.. a 100 metri appena dall'arrivo ho capito perchè avevo tanto mal di schiena e sciatica, avevo lo zaino che mi schiacciava, così l'ho mollato a mio marito e mi è passato tutto.. adesso facciamo la doccia ed usciamo a fare 2 compere.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 8 giugno Sab Giu 08, 2013 6:43 am | |
| chii va al mare faccia un bagnetto anche per me... Lisa: sempre ottime idee e tante belle proposte! per il raduno non sarebbe male, ma caspita siamo tutte sparse.. sarà difficile trovare un posto comodo a tutte.. Diana: cerca di riguardari! Cinzia: cannellini in scatola si, ma per le emergenze... meglio i secchi! Gloria: prova a cercare un bel paio di scarpe da trecking leggero, così i tuoi piedi staranno meglio! un bacione.. | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: sabato 8 giugno Sab Giu 08, 2013 7:06 am | |
| eh già... lo so!!! sarà difficile! però vedremo che si può fare.... mi piacerebbe tanto! qualcuna di voi usa facebook? ci si potrebbe aggiungere volendo! magari si potrebbe pensare di aprire una pagina lì per pubblicizzare lo stile.... e il nostro bellissimo blog! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: sabato 8 giugno Sab Giu 08, 2013 12:30 pm | |
| Eccomi, per il salutino serale..... Oggi ho cucinato, cucinato, cucinato! Sono molto stanca stasera, nel letto di mia sorella ho dormito bene ma..... non come nel mio lettino, in questo sono un po' noisa A cena ho mangiato un bel piatto della mia zuppa di orzo ed un cestino di fragole. Adesso vado a mettermi u po' sul divano .... Buona serata e buona nanna a tutte. kiss | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: sabato 8 giugno Sab Giu 08, 2013 2:07 pm | |
| ciao cara... buona notte e un saluto anche a te da parte mia!!! (anche alle altre ovviamente!) io sono ancora sui libri a studiare, non ne posso più al max fra un'ora voglio stare per orizzontale nel letto! vi auguro una dolce notte e passate un bel sabato sera!!! :-* kiss | |
|
| |
gatomicia -------------
| Titolo: Re: sabato 8 giugno Sab Giu 08, 2013 4:10 pm | |
| buonanotte a tutte voi... oggi giornata di bellissimo sole qui a Padova... nonostante ciò, pessima giornata per me. pazienza.. ne verranno di migliori chissà. menù di oggi: colazione tardissimo, pane petra9 marmellata rigoni fichi, yogurt 0,1% linessa fragole... niente pranzo vista la colazione alle 12... spuntino: albicicche+ pesca cena: hamburger di cavallo con insalata e 2 fettine sottili di fiberpane con olive e acciuga, dopo cena albicocca e un piccolo pezzo di ciocco 74%. Sogni d'oro a tutte... passate una buona domenica, chissà che lo sia anche la mia... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 8 giugno Sab Giu 08, 2013 10:10 pm | |
| Gatomicia: la cioccolata la sera sarebbe meglio non mangiarla.. ma se è stata una brutta giornata, ci sta una sorta di consolazione! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 8 giugno | |
| |
|
| |
| sabato 8 giugno | |
|