| giovedì 6 giugno | |
|
+4blunotte82 Cinnamon Diana4ever cri845 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 6 giugno Gio Giu 06, 2013 6:20 am | |
| ciao Gatomicia.. ma con cosa ti sembra di aver sgarrato??? | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 6 giugno Gio Giu 06, 2013 6:27 am | |
| Ragazze sta arrivando il capo...e non c'è buona aria..mi sa che ci sono in vista licenziamenti o chiusura...speriamo che mi stia sbagliano... | |
|
| |
gatomicia -------------
| Titolo: Re: giovedì 6 giugno Gio Giu 06, 2013 6:30 am | |
| - cri845 ha scritto:
- ciao Gatomicia.. ma con cosa ti sembra di aver sgarrato???
Le acciughe sott'olio... visto che già avevo messo il formaggio grasso... sbaglio? | |
|
| |
gatomicia -------------
| Titolo: Re: giovedì 6 giugno Gio Giu 06, 2013 6:32 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Ragazze sta arrivando il capo...e non c'è buona aria..mi sa che ci sono in vista licenziamenti o chiusura...speriamo che mi stia sbagliano...
In bocca al lupo cara!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 6 giugno Gio Giu 06, 2013 7:08 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Ragazze sta arrivando il capo...e non c'è buona aria..mi sa che ci sono in vista licenziamenti o chiusura...speriamo che mi stia sbagliano...
in bocca al lupo e facci sapere.. | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: giovedì 6 giugno Gio Giu 06, 2013 7:23 am | |
| - cri845 ha scritto:
- blunotte82 ha scritto:
in bocca al lupo e facci sapere.. Allora mi ha chiamata per parlare del contratto..dice che non può farmi nessun tipo di contratto se non quello di prestazione occasionale...fino al 31 agosto.... che tristezza. Mi ha garantito il compenso di ora però non ci si sente realizzate professionalmente. Va bè, lo apprezzo cmq. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 6 giugno Gio Giu 06, 2013 7:42 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 6 giugno Gio Giu 06, 2013 7:57 am | |
| dai Cinzia.. la realizzazione professionale esiste, ma devi cercarla tu... guarda il lato positivo, fino ad agosto avrai stipendio e lavoro..
immagino che tu abbia già mandato curriculum in giro.. continua a mandarli e qualcosa arriverà..
ma in cosa sei laureata?? | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: giovedì 6 giugno Gio Giu 06, 2013 8:24 am | |
| Mi sono laureata in Scienze Politiche, un corso di studia che mi è piaciuto. Per quanto riguarda la realizzazione avete ragione devo provare a realizzare quello che era il mio desiderio, il concorso diplomatico. Solo che ci vuole sacrificio, 1 anno di studio e approfondire le lingue che non sono il mio forte. Finora mi ha bloccata la paura di una delusione. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 6 giugno Gio Giu 06, 2013 12:19 pm | |
| Eccomi, buonasera ragazze! Niente fare ...... ancora non sono riuscita con le foto.... ma siccome ho la capoccia dura insistero' ancora.... Adesso mi trovo in casa di mia sorella a fare la tata ai piccolini..... lei è andata ad una cena..... Ho mangiato a casa mia... fortunatamente.... qui non c'è mai niente.... lei è più Dukaniana..... Un bel piatto di fiberpenne agli champignon poi una mega insalata ed una coppetta di fragole. I micetti oggi sono stati visitati dal veterinario, stanno abbastanza bene, hanno bisogno di prendere l'antibiotico per una forma di infezione agli occhi.... lui poco lei poverina ha gli occhietti proprio malpresi... Malgrado sia ipovedente è vispissima si muove per la casa senza problemi.... a vederla non si direbbe proprio. Ragazze, scusate, lo so che ci sono cose più importanti..... Vi auguro buona serata e buona nanna kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 6 giugno Gio Giu 06, 2013 12:41 pm | |
| dai Gloria, sei libera di dire tutto quello che vuoi! mica bisogna solo sempre parlare di 'tragedie' e che cavolo!!!.. povero gatto.. spero che passi in fretta l'infezione al micetto! un bacione.. e buona serata! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 6 giugno Gio Giu 06, 2013 12:43 pm | |
| Cinzia, bhe, se sarai senza lavoro perchè nel frattempo non buttarti in una cosa che ti piace come quel percorso di studi??? | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 6 giugno Gio Giu 06, 2013 2:10 pm | |
| Ciao ragazze sono arrivata da poco a casa, oggi giornata da sclero per fortuna é quasi finita CRI. la mia piccola ha fatto abbastanza la brava spero che sia così anche questa notte oggi sono stata in monty ma sono troppo stanca per scrivere menu sono con il cell e non è comodissimo. Ci si sente domani un bacione a tutte | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 6 giugno | |
| |
|
| |
| giovedì 6 giugno | |
|