Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

giovedì 6 giugno

Andare in basso 
+4
blunotte82
Cinnamon
Diana4ever
cri845
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

giovedì 6 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 6:20 am

ciao Gatomicia.. ma con cosa ti sembra di aver sgarrato???
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 6:27 am

Ragazze sta arrivando il capo...e non c'è buona aria..mi sa che ci sono in vista licenziamenti o chiusura...speriamo che mi stia sbagliano...
gatomicia
-------------
-------------

Femmina Messaggi : 59

MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 6:30 am

cri845 ha scritto:
ciao Gatomicia.. ma con cosa ti sembra di aver sgarrato???

Le acciughe sott'olio... visto che già avevo messo il formaggio grasso... sbaglio? non capisco
gatomicia
-------------
-------------

Femmina Messaggi : 59

MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 6:32 am

blunotte82 ha scritto:
Ragazze sta arrivando il capo...e non c'è buona aria..mi sa che ci sono in vista licenziamenti o chiusura...speriamo che mi stia sbagliano...

In bocca al lupo cara!!!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 7:08 am

blunotte82 ha scritto:

in bocca al lupo e facci sapere.. giovedì 6 giugno - Pagina 2 3414034631
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 7:09 am

gatomicia ha scritto:
Le acciughe sott'olio... visto che già avevo messo il formaggio grasso... sbaglio? giovedì 6 giugno - Pagina 2 167103

nel pranzo PL i grassi sono consentiti e poi le acciughe hanno grassi di tipo omega 3, quindi buoni! tranquilla, che va tutto bene! giovedì 6 giugno - Pagina 2 54967
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 7:23 am

cri845 ha scritto:
blunotte82 ha scritto:

Allora mi ha chiamata per parlare del contratto..dice che non può farmi nessun tipo di contratto se non quello di prestazione occasionale...fino al 31 agosto....
che tristezza. Mi ha garantito il compenso di ora però non ci si sente realizzate professionalmente.

Va bè, lo apprezzo cmq.
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 7:42 am

blunotte82 ha scritto:
cri845 ha scritto:
blunotte82 ha scritto:

Allora mi ha chiamata per parlare del contratto..dice che non può farmi nessun tipo di contratto se non quello di prestazione occasionale...fino al 31 agosto....
che tristezza. Mi ha garantito il compenso di ora però non ci si sente realizzate professionalmente.

Va bè, lo apprezzo cmq.

è un periodo di merd@. mi spiace. bisogna purtroppo imparare a prendere quel poco che ci danno e ringraziare. La realizzazione professionale non esiste più. Ti sono nel cuore, e prova a guardare il lato positivo... almeno fino ad agosto un lavoro c'è. bounce bounce bounce
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 7:57 am

dai Cinzia.. la realizzazione professionale esiste, ma devi cercarla tu... guarda il lato positivo, fino ad agosto avrai stipendio e lavoro..

immagino che tu abbia già mandato curriculum in giro.. continua a mandarli e qualcosa arriverà..

ma in cosa sei laureata??
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 8:24 am

Mi sono laureata in Scienze Politiche, un corso di studia che mi è piaciuto. Per quanto riguarda la realizzazione avete ragione devo provare a realizzare quello che era il mio desiderio, il concorso diplomatico. Solo che ci vuole sacrificio, 1 anno di studio e approfondire le lingue che non sono il mio forte.
Finora mi ha bloccata la paura di una delusione.
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 12:19 pm

Eccomi,
buonasera ragazze!
Niente fare ...... ancora non sono riuscita con le foto.... ma siccome ho la capoccia dura insistero' ancora....
Adesso mi trovo in casa di mia sorella a fare la tata ai piccolini..... lei è andata ad una cena.....
Ho mangiato a casa mia... fortunatamente.... qui non c'è mai niente.... lei è più Dukaniana.....
Un bel piatto di fiberpenne agli champignon poi una mega insalata ed una coppetta di fragole.
I micetti oggi sono stati visitati dal veterinario, stanno abbastanza bene, hanno bisogno di prendere l'antibiotico per una forma di infezione agli occhi.... lui poco lei poverina ha gli occhietti proprio malpresi...
Malgrado sia ipovedente è vispissima si muove per la casa senza problemi.... a vederla non si direbbe proprio.
Ragazze, scusate, lo so che ci sono cose più importanti.....
Vi auguro buona serata e buona nanna
kiss
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 12:41 pm

dai Gloria, sei libera di dire tutto quello che vuoi! mica bisogna solo sempre parlare di 'tragedie' e che cavolo!!!..
povero gatto.. spero che passi in fretta l'infezione al micetto!
un bacione.. e buona serata!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 12:43 pm

Cinzia, bhe, se sarai senza lavoro perchè nel frattempo non buttarti in una cosa che ti piace come quel percorso di studi??? Very Happy
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Giu 06, 2013 2:10 pm

Ciao ragazze sono arrivata da poco a casa, oggi giornata da sclero per fortuna é quasi finita CRI. la mia piccola ha fatto abbastanza la brava spero che sia così anche questa notte oggi sono stata in monty ma sono troppo stanca per scrivere menu sono con il cell e non è comodissimo. Ci si sente domani un bacione a tutte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 giugno   giovedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1

giovedì 6 giugno
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 2 giugno
» giovedì 26 giugno
» giovedì 9 giugno
» giovedì 13 giugno
» giovedì 14 giugno