Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

prodotti fior di loto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

prodotti fior di loto Empty
MessaggioTitolo: prodotti fior di loto   prodotti fior di loto Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 1:13 am

Salve ragazze,

sono sempre alla ricerca di sostituti del pane per le emergenze colazione (quando mi scordo di fare il pane, o di uscirlo :-))

Ho trovato le fette biscottate da naturasì di farro integrali, questi sono gli ingredienti: Farina di farro integrale bio 88%, lievito (Saccharomyces cerevisiae),
glutine di frumento bio, olio di semi di girasole bio 3.3%, sale, agente
di trattamento della farina: acido ascorbico.

Il dubbio? il glutine di frumento che cos'è? Posso comprarle secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: prodotti fior di loto   prodotti fior di loto Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 5:17 am

non hai una liddl in zona?? hanno delle fette simil wasa di due tipi: una fetta di segale integrale e l'altra sempre di segale integrale arricchita con semi di sesamo.

in alternativa al pane puoi usare le wasa al 16% oppure al 24%

il glutine è la parte proteica del grano.. perchè no??!! per c'è l'olio di girasole.. per emergenza se proprio non trovi nè wasa nè fette della lidl potrebber andare..
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

MessaggioTitolo: Re: prodotti fior di loto   prodotti fior di loto Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 7:41 am

blunotte82 ha scritto:
Salve ragazze,

sono sempre alla ricerca di sostituti del pane per le emergenze colazione (quando mi scordo di fare il pane, o di uscirlo :-))

Ho trovato le fette biscottate da naturasì di farro integrali, questi sono gli ingredienti: Farina di farro integrale bio 88%, lievito (Saccharomyces cerevisiae),
glutine di frumento bio, olio di semi di girasole bio 3.3%, sale, agente
di trattamento della farina: acido ascorbico.

Il dubbio? il glutine di frumento che cos'è? Posso comprarle secondo voi?

Ciao Cinzia,

io al natura si una volta avevo trovato del pane azzimo i cui ingredienti erano solo farina integrale acqua e sale!!!!prodotti fior di loto 54967
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82

Femmina Acquario Messaggi : 870

MessaggioTitolo: Re: prodotti fior di loto   prodotti fior di loto Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 7:47 am

Grazie ragazze,

le simil wasa le ho provate ma non mi piacciono la mattina con la marmellata, sanno troppo di crakers.

Io preferisco il pane, però ti oggi è capitato che mi sono dimenticata di uscirlo.... Very Happy....
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: prodotti fior di loto   prodotti fior di loto Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 11:40 am

Secondo me le fette biscottate hanno un indice di sazietà molto inferiore al pane integrale...poi vedi tu saluto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: prodotti fior di loto   prodotti fior di loto Icon_minitime1

prodotti fior di loto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRODOTTI DI SOIA
» Prodotti per diabetici
» Prodotti vegani
» Prodotti FiberPasta
» Prodotti negozio bio!