Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vermicelli di grano duro!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

vermicelli di grano duro!! Empty
MessaggioTitolo: vermicelli di grano duro!!   vermicelli di grano duro!! Icon_minitime1Lun Mar 21, 2011 3:09 am

Leggendo e rileggendo libri e sito ho trovato che i vermicelli di grano duro (che cambia dagli spaghetti???)..hanno ig 35 affraid e non sono nemmeno integrali.
Guardate il sito alla voce"vermicelli",che dite?Ogni tanto ci possiamo permattere anche pasta normale allora!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

vermicelli di grano duro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vermicelli di grano duro!!   vermicelli di grano duro!! Icon_minitime1Lun Mar 21, 2011 3:32 am

giusi ha scritto:
Leggendo e rileggendo libri e sito ho trovato che i vermicelli di grano duro (che cambia dagli spaghetti???)..hanno ig 35 affraid e non sono nemmeno integrali.
Guardate il sito alla voce"vermicelli",che dite?Ogni tanto ci possiamo permattere anche pasta normale allora!!
Sono più doppi e quindi rimangono + al dente.
In effetti li ho mangiati proprio ieri sera (50g) conditi con un ottimo sugo di cernia (una riecetta ebraica che se volete vi passo), cernia e seguti da carciofi stufati.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

vermicelli di grano duro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vermicelli di grano duro!!   vermicelli di grano duro!! Icon_minitime1Lun Mar 21, 2011 3:35 am

Sì è vero hanno un Ig di 35...io però non li ho mai fatti.... vermicelli di grano duro!! 54967
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

vermicelli di grano duro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vermicelli di grano duro!!   vermicelli di grano duro!! Icon_minitime1Lun Mar 21, 2011 3:52 pm

bene winky
interessante questa cosa g55
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

vermicelli di grano duro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vermicelli di grano duro!!   vermicelli di grano duro!! Icon_minitime1Lun Mar 21, 2011 11:35 pm

giusi ha scritto:
Leggendo e rileggendo libri e sito ho trovato che i vermicelli di grano duro (che cambia dagli spaghetti???)..hanno ig 35 affraid e non sono nemmeno integrali.
Guardate il sito alla voce"vermicelli",che dite?Ogni tanto ci possiamo permattere anche pasta normale allora!!


sul sito parla di vermicelli...ma sul libro degli indici indica vermicelli cinesi...o nel sito si sono dimenticati di scrivere anche cinesi o non so....
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

vermicelli di grano duro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vermicelli di grano duro!!   vermicelli di grano duro!! Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 12:14 am

giusi ha scritto:
Leggendo e rileggendo libri e sito ho trovato che i vermicelli di grano duro (che cambia dagli spaghetti???)..hanno ig 35 affraid e non sono nemmeno integrali.
Guardate il sito alla voce"vermicelli",che dite?Ogni tanto ci possiamo permattere anche pasta normale allora!!

controllando il libro degli indici vermicelli di grano duro ig 40
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

vermicelli di grano duro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vermicelli di grano duro!!   vermicelli di grano duro!! Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 1:49 am

Il suo sito dà un Ig di 35..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

vermicelli di grano duro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vermicelli di grano duro!!   vermicelli di grano duro!! Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 2:41 am

Lisa ha scritto:
Il suo sito dà un Ig di 35..... Very Happy

controllato sul libro c'è vermicelli cinesi 30 vermicelli grano duro 40 sul sito vermicelli grano duro 35....bho vermicelli di grano duro!! 2007754840 sono le solite contraddizioni...o ci sono errori di interpretazione e traduzione dal francese????
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

vermicelli di grano duro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vermicelli di grano duro!!   vermicelli di grano duro!! Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 3:15 am

miluncina ha scritto:
Lisa ha scritto:
Il suo sito dà un Ig di 35..... Very Happy

controllato sul libro c'è vermicelli cinesi 30 vermicelli grano duro 40 sul sito vermicelli grano duro 35....bho vermicelli di grano duro!! 2007754840 sono le solite contraddizioni...o ci sono errori di interpretazione e traduzione dal francese????

Vermicelli cinesi di soia ig 30
Vermicelli di grano duro ig 35 sia sul sito che sul mio libro ( qll x le donne)
Temo che il tuo libro sia poco aggiornato... g14
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

vermicelli di grano duro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vermicelli di grano duro!!   vermicelli di grano duro!! Icon_minitime1Mar Mar 22, 2011 3:21 am

Lisa ha scritto:
Il suo sito dà un Ig di 35..... Very Happy

Intendevo vermicelli di grano duro.....,mentre quelli di soia ig 30....Anche il libro dei dolci dà queste informazioni... vermicelli di grano duro!! 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vermicelli di grano duro!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vermicelli di grano duro!!   vermicelli di grano duro!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
vermicelli di grano duro!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi mi toglie una curiosità sui vermicelli di grano duro?
» vermicelli
» Vermicelli soia
» VERMICELLI DI SOIA....
» VERMICELLI DI MUNGO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: