Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Monty fuori casa....

Andare in basso 
+2
cri845
Anny
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Monty fuori casa.... Empty
MessaggioTitolo: Monty fuori casa....   Monty fuori casa.... Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 10:54 pm

Non so voi... ma io sono diventata psico dipendente da voi e dai vostri consigli... Non mi sono ancora pesata.. devo trovare la forza di farlo!Monty fuori casa.... 227793

Giovedi partirò per le ferie.. vado 8 giorni in Slovenia alle terme...Monty fuori casa.... 671437 Monty fuori casa.... 671437 non vedo l' ora...

Abbiamo prenotato mezza pensione,e io ho paura di non riuscire a seguire Monty.. per esempio per le colazioni? Il

pane integrale Cero non ci sarà.. ho pensato di portarmi il Pema da qua ( mai mangiato, è quello di segale?)e poi steremo a vedere..

è capitato a qualcuno di voi? o sono solo io la "palla" che si preoccupa sempre?

Un bacione a tutte...Monty fuori casa.... 356523 Monty fuori casa.... 356523
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Monty fuori casa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Monty fuori casa....   Monty fuori casa.... Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 11:54 pm

Anny ha scritto:
Non so voi... ma io sono diventata psico dipendente da voi e dai vostri consigli... Non mi sono ancora pesata.. devo trovare la forza di farlo!Monty fuori casa.... 227793

Giovedi partirò per le ferie.. vado 8 giorni in Slovenia alle terme...Monty fuori casa.... 671437 Monty fuori casa.... 671437 non vedo l' ora...

Abbiamo prenotato mezza pensione,e io ho paura di non riuscire a seguire Monty.. per esempio per le colazioni? Il

pane integrale Cero non ci sarà.. ho pensato di portarmi il Pema da qua ( mai mangiato, è quello di segale?)e poi steremo a vedere..

è capitato a qualcuno di voi? o sono solo io la "palla" che si preoccupa sempre?

Un bacione a tutte...Monty fuori casa.... 356523 Monty fuori casa.... 356523

ciao Anny!! io faccio lo stesso!!! allora in genere mi porto sempre la colazione!! pema e wasa, comunque un tosta pane ce l'hanno dappertutto!!! potresti anche portarti del latte o fage.. e la marmellata!! se vai in aereo tutto nel bagaglio da stivare e occhio al peso!! poi secondo me una volta la trovi comunque roba per i pasti montignocchi!!!!

il pema è quello di segale.. stai attenta perchè ce ne sono anche di altri tipi.. ha la banda rossa!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Monty fuori casa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Monty fuori casa....   Monty fuori casa.... Icon_minitime1Dom Ago 07, 2011 11:55 pm

ciao Anny, saluto
ti voglio raccontare la mia piccola esperienza di Monty in vacanza:
l'anno scorso sono stata 4 gg ad ischia alle terme, stavo avendo ottimi risultati di perdita di peso e mi rodeva No rovinare tutto ... ma sono tornata a casa con 4 etti di meno:
a colazione colazione prendevo lo yogurt bianco con le prugne secche dell'albergo e qualche pera, purtroppo niente pane integrale ma 1 fetta biscottata con la marmellata (non penso fosse senza zucchero!), a pranzo e a cena evitavo pane e pasta e prendevo sempre il pesce o carne con le verdure, oppure mi capitò un ottimo minestrone dove scansai le patate.

quest'anno siamo andati una settimana in albergo a Rimini e sono tornata con peso pari, che per me è stato un successone dato che i 3 menù erano tutti a buffet: a colazione potevo tostarmi il pane ma non era integrale, la marmellata non era senza zucchero, tanta frutta e the, pranzo e cena a buffet con piattoni enormi di verdure e pesce (al carpaccio, alla griglia, al forno etc)

in entrambe le vacanze ho sofferto la mancanza dei gelati, ed ho approfittato per fare molto movimento bounce (che a casa di solito non riesco a fare) ma i risultati li ho visti nel ritorno a casa.

per me questa è una vittoria cheers perchè in passato in vacanza prendevo sempre 3kg, ma monty ti cambia la vita ed il modo di pensare in merito di cibo, quindi se tu già ti stai ponendo il problema penso che non avrai tanta voglia di "sgarare"

goditi la vacanza, pensa Monty, ed anche se prenderai qualche etto non importa!! burlone
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Monty fuori casa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Monty fuori casa....   Monty fuori casa.... Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 12:49 am

Grazie mille ragazze!!!Monty fuori casa.... 376774 Monty fuori casa.... 376774

Cercherò di sgarrare il meno possibile!! SPERIAMO!!

UN BACIONE
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Monty fuori casa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Monty fuori casa....   Monty fuori casa.... Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 4:47 am

Ciao Anny, io ho le stesse tue preoccupazioni.

Quest'anno mi sono riproposta di non mettere su peso in vacanza (la scorsa estate 2 Kg Monty fuori casa.... 227793 Monty fuori casa.... 87311 ) e ci sono riuscita !

Segui i consigli di Cri (portati la colazione) e tieni presente che a pranzo PL al ristorante e' facile rispettare il metodo (unica cosa evita i fritti e i dolci). Piuttosto portati anche del cioccolato fondente e frutta secca per la voglia di dolce (io ho fatto cosi') !

A cena il discorso e' piu' delicato, io per non ingrassare ho mangiato pesce con verdure (chiedi che siano condite poco o niente).

Con queste precauzioni....goditi le vacanze !!!!!!Monty fuori casa.... 671437
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Monty fuori casa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Monty fuori casa....   Monty fuori casa.... Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 5:10 am

Grazie Gea!! Giuro che prima di partire mi peso ... e spero di tornare almeno cosi!!Monty fuori casa.... 54967
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Monty fuori casa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Monty fuori casa....   Monty fuori casa.... Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 6:48 am

Gea ha scritto:
Ciao Anny, io ho le stesse tue preoccupazioni.

Quest'anno mi sono riproposta di non mettere su peso in vacanza (la scorsa estate 2 Kg Monty fuori casa.... 227793 Monty fuori casa.... 87311 ) e ci sono riuscita !

Segui i consigli di Cri (portati la colazione) e tieni presente che a pranzo PL al ristorante e' facile rispettare il metodo (unica cosa evita i fritti e i dolci). Piuttosto portati anche del cioccolato fondente e frutta secca per la voglia di dolce (io ho fatto cosi') !

A cena il discorso e' piu' delicato, io per non ingrassare ho mangiato pesce con verdure (chiedi che siano condite poco o niente).

Con queste precauzioni....goditi le vacanze !!!!!!Monty fuori casa.... 671437

quoto Cri, Gea e le altre

Inoltre Anny vieni nella mia patria e vedrai che l'aria di qui ti farà rilassare. In quali Terme vai, se posso?

Non ti preoccupare perché alla fine ingrassi più dal nervoso che altro e inoltre non ti godi le vacanze in pieno. Usa il buon senso e considera che in vacanza fai sicuramente più movimento. Cerca di nuotare tanto e in modo costante. Così ti sentirai anche più rilassata. ok..
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Monty fuori casa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Monty fuori casa....   Monty fuori casa.... Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 9:21 am

vai a catez anny? =)
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Monty fuori casa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Monty fuori casa....   Monty fuori casa.... Icon_minitime1Lun Ago 08, 2011 11:05 pm

Lasko si chiama ! Conosci?Monty fuori casa.... 54967
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Monty fuori casa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Monty fuori casa....   Monty fuori casa.... Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 12:02 pm

Laško lontanissimo da me però ne ho sentito parlare bene ok..
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Monty fuori casa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Monty fuori casa....   Monty fuori casa.... Icon_minitime1Mar Ago 09, 2011 11:04 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Laško lontanissimo da me però ne ho sentito parlare bene Monty fuori casa.... 96311

Bene Snella son contenta!!!!Monty fuori casa.... 178802 Monty fuori casa.... 178802 SONO GASATISSIMA!!!

Appena torto vi aggiornerò su tutto!!!

Grazie Monty fuori casa.... 54967 Monty fuori casa.... 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Monty fuori casa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Monty fuori casa....   Monty fuori casa.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Monty fuori casa....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» monty e la fame....
» libro e cd di monty....
» Monty e gotta
» monty in treno
» mi trasformate qst ricetta monty???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: