| Monty fuori casa.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Anny -------------
| Titolo: Monty fuori casa.... Dom Ago 07, 2011 10:54 pm | |
| Non so voi... ma io sono diventata psico dipendente da voi e dai vostri consigli... Non mi sono ancora pesata.. devo trovare la forza di farlo! Giovedi partirò per le ferie.. vado 8 giorni in Slovenia alle terme... non vedo l' ora... Abbiamo prenotato mezza pensione,e io ho paura di non riuscire a seguire Monty.. per esempio per le colazioni? Il pane integrale Cero non ci sarà.. ho pensato di portarmi il Pema da qua ( mai mangiato, è quello di segale?)e poi steremo a vedere.. è capitato a qualcuno di voi? o sono solo io la "palla" che si preoccupa sempre? Un bacione a tutte... | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Monty fuori casa.... Dom Ago 07, 2011 11:54 pm | |
| | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Monty fuori casa.... Dom Ago 07, 2011 11:55 pm | |
| ciao Anny, ti voglio raccontare la mia piccola esperienza di Monty in vacanza: l'anno scorso sono stata 4 gg ad ischia alle terme, stavo avendo ottimi risultati di perdita di peso e mi rodeva rovinare tutto ... ma sono tornata a casa con 4 etti di meno: a colazione prendevo lo yogurt bianco con le prugne secche dell'albergo e qualche pera, purtroppo niente pane integrale ma 1 fetta biscottata con la marmellata (non penso fosse senza zucchero!), a pranzo e a cena evitavo pane e pasta e prendevo sempre il pesce o carne con le verdure, oppure mi capitò un ottimo minestrone dove scansai le patate. quest'anno siamo andati una settimana in albergo a Rimini e sono tornata con peso pari, che per me è stato un successone dato che i 3 menù erano tutti a buffet: a colazione potevo tostarmi il pane ma non era integrale, la marmellata non era senza zucchero, tanta frutta e the, pranzo e cena a buffet con piattoni enormi di verdure e pesce (al carpaccio, alla griglia, al forno etc) in entrambe le vacanze ho sofferto la mancanza dei gelati, ed ho approfittato per fare molto movimento (che a casa di solito non riesco a fare) ma i risultati li ho visti nel ritorno a casa. per me questa è una vittoria perchè in passato in vacanza prendevo sempre 3kg, ma monty ti cambia la vita ed il modo di pensare in merito di cibo, quindi se tu già ti stai ponendo il problema penso che non avrai tanta voglia di "sgarare" goditi la vacanza, pensa Monty, ed anche se prenderai qualche etto non importa!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Monty fuori casa.... Lun Ago 08, 2011 12:49 am | |
| Grazie mille ragazze!!! Cercherò di sgarrare il meno possibile!! SPERIAMO!! UN BACIONE | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: Monty fuori casa.... Lun Ago 08, 2011 4:47 am | |
| Ciao Anny, io ho le stesse tue preoccupazioni. Quest'anno mi sono riproposta di non mettere su peso in vacanza (la scorsa estate 2 Kg ) e ci sono riuscita ! Segui i consigli di Cri (portati la colazione) e tieni presente che a pranzo PL al ristorante e' facile rispettare il metodo (unica cosa evita i fritti e i dolci). Piuttosto portati anche del cioccolato fondente e frutta secca per la voglia di dolce (io ho fatto cosi') ! A cena il discorso e' piu' delicato, io per non ingrassare ho mangiato pesce con verdure (chiedi che siano condite poco o niente). Con queste precauzioni....goditi le vacanze !!!!!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Monty fuori casa.... Lun Ago 08, 2011 5:10 am | |
| Grazie Gea!! Giuro che prima di partire mi peso ... e spero di tornare almeno cosi!! | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Monty fuori casa.... Lun Ago 08, 2011 6:48 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Monty fuori casa.... Lun Ago 08, 2011 9:21 am | |
| | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Monty fuori casa.... Lun Ago 08, 2011 11:05 pm | |
| Lasko si chiama ! Conosci? | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Monty fuori casa.... Mar Ago 09, 2011 12:02 pm | |
| Laško lontanissimo da me però ne ho sentito parlare bene | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Monty fuori casa.... Mar Ago 09, 2011 11:04 pm | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
- Laško lontanissimo da me però ne ho sentito parlare bene
Bene Snella son contenta!!!! SONO GASATISSIMA!!! Appena torto vi aggiornerò su tutto!!! Grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Monty fuori casa.... | |
| |
|
| |
| Monty fuori casa.... | |
|