Rossanfo --------------
| Titolo: ho comprato il tofu... Mar Gen 18, 2011 4:53 am | |
| ma non al solito negozio di agricoltura biologica ma bensì alla conad e ho letto negli ingredienti acqua, soia e cloruro di magnesio...CLORURO DI MAGNESIO sarà compatibile con Monty??? | |
|
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: ho comprato il tofu... Mar Gen 18, 2011 4:56 am | |
| ah ho visto che è una forma di sale naturale...si direi che è compatibile | |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: ho comprato il tofu... Mar Gen 18, 2011 2:02 pm | |
| - rossanfo ha scritto:
- ah ho visto che è una forma di sale naturale...si direi che è compatibile
Il Tofu si fa facendo cagliare il latte di soya con il clururo di manganesio. A NY trovavo il tofu fresco, a media stagionatura e stagionato. Qui trovo solo gli ultimi due. Ho provato a farlo io, ma mi viene troppo amaro, non so se perchè metto troppo cloruro o il latte di soya non è quello giusto... | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ho comprato il tofu... Mer Gen 19, 2011 12:21 am | |
| beata te che riesci a mangiarlo!!Cmq all'ipercoop ho trovato quello con le erbe (legite tranquille ). Boccadorata hai perso 7 chili in quanto tempo?Spero in frettissimaaaaa sul sito ufficiale se faccio tutto bene bene ho visto che per giugno sarò al mio peso forma e per agevolare la fortuna ho un bel Santuario Mariano a due passi da casa mia: un aiuto Supremo non mi dispiacerebbe !!!!Un cero pasquale per tutte? |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: ho comprato il tofu... Mer Gen 19, 2011 1:52 am | |
| - palletta15 ha scritto:
- beata te che riesci a mangiarlo!!Cmq all'ipercoop ho trovato quello con le erbe (legite tranquille ). Boccadorata hai perso 7 chili in quanto tempo?Spero in frettissimaaaaa sul sito ufficiale se faccio tutto bene bene ho visto che per giugno sarò al mio peso forma e per agevolare la fortuna ho un bel Santuario Mariano a due passi da casa mia: un aiuto Supremo non mi dispiacerebbe !!!!Un cero pasquale per tutte?
Ne ho persi 12 !!! in 6 mesi , ma con grossi stop, specialmente quando mangio troppo tari la sera e non mangio sufficenti carbo. Adesso mi sono iscritta in piscina e spero di dare un'accellerata...... Ti pubblico un' ottima ricetta per il tofu | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ho comprato il tofu... Mer Gen 19, 2011 6:24 am | |
| grazie per la ricetta anche se ti dico una cosa non ne vado matta. Per il peso complimenti!!!!E' il numero di chili giusti, dicono 2 al mese figurati te!!!Bravissima |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ho comprato il tofu... | |
| |
|