Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ho comprato il tofu...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ho comprato il tofu... Empty
MessaggioTitolo: ho comprato il tofu...   ho comprato il tofu... Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 4:53 am

ma non al solito negozio di agricoltura biologica ma bensì alla conad e ho letto negli ingredienti acqua, soia e cloruro di magnesio...CLORURO DI MAGNESIO affraid sarà compatibile con Monty???
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ho comprato il tofu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho comprato il tofu...   ho comprato il tofu... Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 4:56 am

ah ho visto che è una forma di sale naturale...si direi che è compatibile fischio
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ho comprato il tofu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho comprato il tofu...   ho comprato il tofu... Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 2:02 pm

rossanfo ha scritto:
ah ho visto che è una forma di sale naturale...si direi che è compatibile fischio
lol! Il Tofu si fa facendo cagliare il latte di soya con il clururo di manganesio.
A NY trovavo il tofu fresco, a media stagionatura e stagionato. Qui trovo solo gli ultimi due.
Ho provato a farlo io, ma mi viene troppo amaro, non so se perchè metto troppo cloruro o il latte di soya non è quello giusto... No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho comprato il tofu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho comprato il tofu...   ho comprato il tofu... Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 12:21 am

beata te che riesci a mangiarlo!!Cmq all'ipercoop ho trovato quello con le erbe (legite tranquille geek ). Boccadorata hai perso 7 chili in quanto tempo?Spero in frettissimaaaaa sul sito ufficiale se faccio tutto bene bene ho visto che per giugno sarò al mio peso forma e per agevolare la fortuna ho un bel Santuario Mariano a due passi da casa mia: un aiuto Supremo non mi dispiacerebbe ho comprato il tofu... 356523 !!!!Un cero pasquale per tutte?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ho comprato il tofu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho comprato il tofu...   ho comprato il tofu... Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 1:52 am

palletta15 ha scritto:
beata te che riesci a mangiarlo!!Cmq all'ipercoop ho trovato quello con le erbe (legite tranquille geek ). Boccadorata hai perso 7 chili in quanto tempo?Spero in frettissimaaaaa sul sito ufficiale se faccio tutto bene bene ho visto che per giugno sarò al mio peso forma e per agevolare la fortuna ho un bel Santuario Mariano a due passi da casa mia: un aiuto Supremo non mi dispiacerebbe ho comprato il tofu... 356523 !!!!Un cero pasquale per tutte?

Ne ho persi 12 !!! in 6 mesi , ma con grossi stop, specialmente quando mangio troppo tari la sera e non mangio sufficenti carbo. Adesso mi sono iscritta in piscina e spero di dare un'accellerata......
Ti pubblico un' ottima ricetta per il tofu
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho comprato il tofu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho comprato il tofu...   ho comprato il tofu... Icon_minitime1Mer Gen 19, 2011 6:24 am

grazie per la ricetta anche se ti dico una cosa non ne vado matta. Per il peso complimenti!!!!E' il numero di chili giusti, dicono 2 al mese figurati te!!!Bravissima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho comprato il tofu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho comprato il tofu...   ho comprato il tofu... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ho comprato il tofu...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho comprato l'avocado...
» ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate
» tofu
» tofu che gusto ha????
» GNOCCHI DI TOFU

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: