| ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
titti -------------
| Titolo: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Mar Mag 10, 2011 6:30 am | |
| ingredienti: cereali (75%) riso thai integrale,farro perlato,grano duro. Legumi(25%) lenticchie rosse decortinate,piselli decortinati. ho dei dubbi sul farro e il grano duro anche se sono pochi ma non so se vanno bene la marca è Colfiorito | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Mar Mag 10, 2011 6:35 am | |
| cereali non vuol dire integrali, no. Poi sul perlato c'ho il serio dubbio che sia l'unico legume da evitare c'è di meglio =)
| |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Mar Mag 10, 2011 6:35 am | |
| cereali non vuol dire integrali, no. Poi sul perlato c'ho il serio dubbio che sia l'unico legume da evitare c'è di meglio =)
| |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Mar Mag 10, 2011 6:38 am | |
| cereali si riferisce al riso farro e grano duro io ho pensato il riso si può il grano duro è quello che si usa per i vermicelli? bo mi sa tanto che la lascio nello scomparto delle cose che usero in seconda fase grazie | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Mar Mag 10, 2011 6:39 am | |
| keila ma sei di roma come me.... | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Mar Mag 10, 2011 6:40 am | |
| - titti ha scritto:
- ingredienti:
cereali (75%) riso thai integrale,farro perlato,grano duro. Legumi(25%) lenticchie rosse decortinate,piselli decortinati. ho dei dubbi sul farro e il grano duro anche se sono pochi ma non so se vanno bene la marca è Colfiorito A parte il farro perlato ( che non è un legume, ma un cereale) che ha un ig piuttosto alto, ma decorticare i legumi ne fa schizzare l'ig!! | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Mar Mag 10, 2011 6:43 am | |
| ok allora è meglio che la regalo.....quindi non andra bene neanche in fase due?? | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Mar Mag 10, 2011 6:56 am | |
| - titti ha scritto:
- ok allora è meglio che la regalo.....quindi non andra bene neanche in fase due??
Uno degli scopi della dieta Montignac è quello di tornare ai cibi semplici, non manipolati. Succhi di frutta, frutta spalmabile e altro contengono solo gli zuccheri e le fibre della frutta, mentre hanno perso tutte le vitamine indispensabili per il nostro organismo. Le zuppe e gli altri preparati industriali, come ci insegna la nostra Enny - Citazione :
- i sughi industriali devono essere buoni e costare poco
non sono decisamente salutari. Saltiamo tranquillamente lo scaffale dei cibi pronti quando andiamo al supermercato, cerchiamo di ricordarci che siamo Italiane e non Americane!! | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| |
| |
titti -------------
| Titolo: Re: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Mar Mag 10, 2011 7:09 am | |
| grazie bocca dorata per le tue perle di saggezza!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate | |
| |
|
| |
| ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate | |
|