Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titti
-------------
-------------
titti

Femmina Gemelli Messaggi : 135

ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Empty
MessaggioTitolo: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate   ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 6:30 am

ingredienti:
cereali (75%)
riso thai integrale,farro perlato,grano duro.
Legumi(25%)
lenticchie rosse decortinate,piselli decortinati.
ho dei dubbi sul farro e il grano duro anche se sono pochi ma non so se vanno bene la marca è Colfiorito
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate   ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 6:35 am

cereali non vuol dire integrali, no. Poi sul perlato c'ho il serio dubbio che sia l'unico legume da evitare
c'è di meglio =)
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate   ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 6:35 am

cereali non vuol dire integrali, no. Poi sul perlato c'ho il serio dubbio che sia l'unico legume da evitare
c'è di meglio =)
titti
-------------
-------------
titti

MessaggioTitolo: Re: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate   ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 6:38 am

cereali si riferisce al riso farro e grano duro io ho pensato il riso si può il grano duro è quello che si usa per i vermicelli? bo
mi sa tanto che la lascio nello scomparto delle cose che usero in seconda fase Smile grazie
titti
-------------
-------------
titti

MessaggioTitolo: Re: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate   ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 6:39 am

keila ma sei di roma come me....
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate   ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 6:40 am

titti ha scritto:
ingredienti:
cereali (75%)
riso thai integrale,farro perlato,grano duro.
Legumi(25%)
lenticchie rosse decortinate,piselli decortinati.
ho dei dubbi sul farro e il grano duro anche se sono pochi ma non so se vanno bene la marca è Colfiorito
A parte il farro perlato ( che non è un legume, ma un cereale) che ha un ig piuttosto alto, ma decorticare i legumi ne fa schizzare l'ig!!
titti
-------------
-------------
titti

MessaggioTitolo: Re: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate   ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 6:43 am

ok allora è meglio che la regalo.....quindi non andra bene neanche in fase due??
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

MessaggioTitolo: Re: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate   ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 6:56 am

titti ha scritto:
ok allora è meglio che la regalo.....quindi non andra bene neanche in fase due??
Uno degli scopi della dieta Montignac è quello di tornare ai cibi semplici, non manipolati.
Succhi di frutta, frutta spalmabile e altro contengono solo gli zuccheri e le fibre della frutta, mentre hanno perso tutte le vitamine indispensabili per il nostro organismo.
Le zuppe e gli altri preparati industriali, come ci insegna la nostra Enny
Citazione :
i sughi industriali devono essere buoni e costare poco
non sono decisamente salutari.
Saltiamo tranquillamente lo scaffale dei cibi pronti quando andiamo al supermercato, cerchiamo di ricordarci che siamo Italiane e non Americane!!
Renata
-------------
-------------
Renata

Femmina Capricorno Messaggi : 428

MessaggioTitolo: Re: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate   ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 6:58 am

Boccadorata ha scritto:

Uno degli scopi della dieta Montignac è quello di tornare ai cibi semplici, non manipolati.
Succhi di frutta, frutta spalmabile e altro contengono solo gli zuccheri e le fibre della frutta, mentre hanno perso tutte le vitamine indispensabili per il nostro organismo.
Le zuppe e gli altri preparati industriali, come ci insegna la nostra Enny
Citazione :
i sughi industriali devono essere buoni e costare poco
non sono decisamente salutari.
Saltiamo tranquillamente lo scaffale dei cibi pronti quando andiamo al supermercato, cerchiamo di ricordarci che siamo Italiane e non Americane!!
quoto
titti
-------------
-------------
titti

MessaggioTitolo: Re: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate   ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 7:09 am

ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate 73287 grazie bocca dorata per le tue perle di saggezza!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate   ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate Icon_minitime1

ho comprato una zuppa alla coop che ne pensate
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho comprato il tofu...
» che ne pensate del ragu' alla genovese?
» cosa ne pensate?
» che ne pensate del chitosano?
» Spremuta di arance coop