Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pizza dukan

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ale
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 45

Pizza dukan  Empty
MessaggioTitolo: Pizza dukan    Pizza dukan  Icon_minitime1Gio Feb 07, 2013 5:45 am

Scusate se posto lo stesso dubbio in due sezioni diverse..questa e tra i menu giornalieri...volevo chiedervi se stasera mi posso preparare la pizza dukan con crusca di avena , frumento, linessa e lievito..o e' troppo pesante?
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Pizza dukan  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza dukan    Pizza dukan  Icon_minitime1Gio Feb 07, 2013 7:58 am

Ale ha scritto:
Scusate se posto lo stesso dubbio in due sezioni diverse..questa e tra i menu giornalieri...volevo chiedervi se stasera mi posso preparare la pizza dukan con crusca di avena , frumento, linessa e lievito..o e' troppo pesante?

Gli ingredienti sono solo questi?
Penso che vada bene ,poi le più esperte sapranno meglio consigliarti. Pizza dukan  54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Pizza dukan  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza dukan    Pizza dukan  Icon_minitime1Gio Feb 07, 2013 8:02 am

il frumento è integrale? se no, non va bene... puoi usare tutte le farine integrali e condisci con verdura, pesce, linessa..
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Pizza dukan  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza dukan    Pizza dukan  Icon_minitime1Gio Feb 07, 2013 10:54 am

cri845 ha scritto:
il frumento è integrale? se no, non va bene... puoi usare tutte le farine integrali e condisci con verdura, pesce, linessa..
Penso intendesse crusca di frumento....
E' ok !!! ok..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pizza dukan  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pizza dukan    Pizza dukan  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Pizza dukan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dukan
» da Dukan a Montignac
» ma cacao dukan???
» barrette Dukan
» metodo Dukan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: