Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 barrette Dukan

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

barrette Dukan Empty
MessaggioTitolo: barrette Dukan   barrette Dukan Icon_minitime1Gio Mag 10, 2012 2:09 am

ciao gnocche! l'altro giorno al supermercato ho trovato alcuni prodotti Dukan, che ovviamente ho comprato e proverò.

le barrette Dukan di crusca d'avena gusto cioccolato-nocciola secondo me potrebbero essere ok pure per monty! credo che rappresentino una possibile alternativa allo spuntino per chi è fuori casa..

ingredienti:
50% crusca d'avena
sciroppo di maltitolo (ok.. non è perfetto ma molto meglio del saccarosio!)
palline iperproteiche (di soia e tapioca)
stabilizzante: glicerolo, semi lino 2%, fibra di acacia
estratto di cacao e aroma gusto nocciola e gusto cioccolato.

1 barretta=81kcal

cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

barrette Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: barrette Dukan   barrette Dukan Icon_minitime1Gio Mag 10, 2012 2:19 am

poi ci sono anche biscotti, gusto nocciola o gusto cocco. sono confezionati in bustine da 3 biscotti, sono tipo oro saiwa ma + grandi, li ho portati ieri con me al maneggio e ne ho mangiato un pacchetto (povera me.. faccio da cavia) e mi sono sembrati discretamente buoni di sapore, poco dolci, ma mangiarne 3 ti abbottano, per via della crusca, ti fanno venire sete e sinceramente la sera ero fortemente portata a saltare la cena, poi alla fine ho mangiato poco e senza particolarmente appetito.

forse sono mangiabili post pranzo, secondo me invece (ed è quello che sto provando a fare giusto ora) sono ottimi per creare una specie di dolce monty, usandoli per una cheese cake alla vaniglia e caffè come base in sostituzione ai wasa (che secondo me nausea nella torta)

vi elenco ingredienti:
65% crusca di avena
fibre di acacia
maltitolo
latte scremato in polvere 5%
olio colza 3% olio copra 3%
uova intere in polvere
proteine del latte: caseina
glutine di frumento
aroma nocciola 1%
agenti lievitanti.

calorie x porzione da 3 biscotti 128,63
Torna in alto Andare in basso
Tori.W
-------------
-------------
Tori.W


Femmina Leone Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 31
Località : Varese

barrette Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: barrette Dukan   barrette Dukan Icon_minitime1Gio Mag 10, 2012 5:52 am

A parte appunto il maltitolo penso vadano bene! Se sono così sazianti prova a mangiarle a colazione magari!
Torna in alto Andare in basso
elisabetta71
-------------
-------------



Femmina Vergine Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 52

barrette Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: barrette Dukan   barrette Dukan Icon_minitime1Gio Mag 10, 2012 7:33 am

Diana4ever ha scritto:
poi ci sono anche biscotti, gusto nocciola o gusto cocco. sono confezionati in bustine da 3 biscotti, sono tipo oro saiwa ma + grandi, li ho portati ieri con me al maneggio e ne ho mangiato un pacchetto (povera me.. faccio da cavia) e mi sono sembrati discretamente buoni di sapore, poco dolci, ma mangiarne 3 ti abbottano, per via della crusca, ti fanno venire sete e sinceramente la sera ero fortemente portata a saltare la cena, poi alla fine ho mangiato poco e senza particolarmente appetito.

forse sono mangiabili post pranzo, secondo me invece (ed è quello che sto provando a fare giusto ora) sono ottimi per creare una specie di dolce monty, usandoli per una cheese cake alla vaniglia e caffè come base in sostituzione ai wasa (che secondo me barrette Dukan 585130 nella torta)

vi elenco ingredienti:
65% crusca di avena
fibre di acacia
maltitolo
latte scremato in polvere 5%
olio colza 3% olio copra 3%
uova intere in polvere
proteine del latte: caseina
glutine di frumento
aroma nocciola 1%
agenti lievitanti.

calorie x porzione da 3 biscotti 128,63

secondo me più che il maltitolo è l'olio di colza, non tanto per l'ig, ma che io sappia è abbastanza dannoso x la salute....
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

barrette Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: barrette Dukan   barrette Dukan Icon_minitime1Gio Mag 10, 2012 7:54 am

elisabetta71 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
poi ci sono anche biscotti, gusto nocciola o gusto cocco. sono confezionati in bustine da 3 biscotti, sono tipo oro saiwa ma + grandi, li ho portati ieri con me al maneggio e ne ho mangiato un pacchetto (povera me.. faccio da cavia) e mi sono sembrati discretamente buoni di sapore, poco dolci, ma mangiarne 3 ti abbottano, per via della crusca, ti fanno venire sete e sinceramente la sera ero fortemente portata a saltare la cena, poi alla fine ho mangiato poco e senza particolarmente appetito.

forse sono mangiabili post pranzo, secondo me invece (ed è quello che sto provando a fare giusto ora) sono ottimi per creare una specie di dolce monty, usandoli per una cheese cake alla vaniglia e caffè come base in sostituzione ai wasa (che secondo me barrette Dukan 585130 nella torta)

vi elenco ingredienti:
65% crusca di avena
fibre di acacia
maltitolo
latte scremato in polvere 5%
olio colza 3% olio copra 3%
uova intere in polvere
proteine del latte: caseina
glutine di frumento
aroma nocciola 1%
agenti lievitanti.

calorie x porzione da 3 biscotti 128,63

secondo me più che il maltitolo è l'olio di colza, non tanto per l'ig, ma che io sappia è abbastanza dannoso x la salute....
eheheeh già... lo so! in italia non è molto usato, anche se nei paesi dell'est si usa molto quello perchè costa meno ed è + facile visto che li cresce tanta colza che tra l'altro usano come combustibile agricolo... pero' dai alla fine se faccio il conto ce ne è meno di 1 grammo a pacchetto!!! tutto sommato... è come farsi "un tiro" di sigaretta! cane
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

barrette Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: barrette Dukan   barrette Dukan Icon_minitime1Gio Mag 10, 2012 7:56 am

Tori.W ha scritto:
A parte appunto il maltitolo penso vadano bene! Se sono così sazianti prova a mangiarle a colazione magari!

ps tori sei te la gnocca nella foto? cane senti se sei tu sappi che VOGLIO quella magliettaaaaaaaaaaaaaaa la adorooooooo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

barrette Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: barrette Dukan   barrette Dukan Icon_minitime1Gio Mag 10, 2012 9:31 pm

Diana, verifica anche l'ig della tapioca.. è una patata!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

barrette Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: barrette Dukan   barrette Dukan Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 12:03 am

la tapioca ha ig 85! forse la sua percentuale è bassa e quindi potrebbe andare bene perchè ben compensata con gli altri ingredienti....
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

barrette Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: barrette Dukan   barrette Dukan Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 1:42 am

cri845 ha scritto:
la tapioca ha ig 85! forse la sua percentuale è bassa e quindi potrebbe andare bene perchè ben compensata con gli altri ingredienti....


si... è poca... in ogni caso, sarebbe meglio evitare! pero'... se proprio uno volesse... sicuramente credo siano meglio di quelle della kelloggs e mi ha stupito il fatto che sono veramente i biscotti + sazianti che io abbia mai mangiato! saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

barrette Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: barrette Dukan   barrette Dukan Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 2:45 am

Non so il perchè...ma queste cose non mi ispirano!Preferisco di gran lunga qualcosa di non industriale...Comunque non sapevo che Dukan vendesse anche al super i suoi prodotti...qui mai visti!barrette Dukan 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

barrette Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: barrette Dukan   barrette Dukan Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 3:24 am

Lisa ha scritto:
Non so il perchè...ma queste cose non mi ispirano!Preferisco di gran lunga qualcosa di non industriale...Comunque non sapevo che Dukan vendesse anche al super i suoi prodotti...qui mai visti!barrette Dukan 54967

da poco e solo al carrefour per ora!!!! magari lo facessero anche con i prodotti monty!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

barrette Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: barrette Dukan   barrette Dukan Icon_minitime1Ven Mag 11, 2012 5:15 am

io li ho visti nella erboristeria dove prendo le tisane! ma a dire la verità non mi sono soffermata più di tanto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





barrette Dukan Empty
MessaggioTitolo: Re: barrette Dukan   barrette Dukan Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
barrette Dukan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma cacao dukan???
» barrette soyjoy
» Barrette melinda
» Aromi Dukan
» Pizza dukan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: