Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: martedì 19 gennaio Mar Gen 19, 2016 5:25 am
Buongiorno, apro io? Qua si gela!!!! niente neve da noi, ma è rarissima, in compenso si muore di freddo. In casa poco fa avevo 8 gradi, non dico altro. Ora ho acceso termos, non è diventa caldissima xchè è umida e gelata, ma magari tiepida.... Ho i piedi e le mani congelate
Pranzo: insalata, emmental, passato di verdura (x scaldarmi un pò)
Merenda: frutta, 1 bicchiere di latte di soia al cioccolato
Cena: finocchio crudo, fagioli e verdura cotta ------------
Buona giornata a tutte
DANIMARCA9 ------------
Titolo: Re: martedì 19 gennaio Mer Gen 20, 2016 5:15 am
Eccomi, provo a scrivere i miei pasti-- correggetemi se c'e' qualche errore:
colazione PG : acqua c. e limone, tè verde, una fetta torta di mele assolutamente pg fatta da me (grano saraceno, latte di soya, albumi, mele, bustina di lievito) spuntino : 2 carote pranzo PL : insalata cavoli crudi con limone e aceto, prosciutto cotto, yogurt di soia spuntino: 12 pz frutta secca cena PG : broccoli lessi con su un cucchiaino di grana, pasta integrale con tonno al naturale e pomodorini,una mela
Ciao
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: martedì 19 gennaio Mer Gen 20, 2016 6:21 am
DANIMARCA9 ha scritto:
Eccomi, provo a scrivere i miei pasti-- correggetemi se c'e' qualche errore:
colazione PG : acqua c. e limone, tè verde, una fetta torta di mele assolutamente pg fatta da me (grano saraceno, latte di soya, albumi, mele, bustina di lievito) spuntino : 2 carote pranzo PL : insalata cavoli crudi con limone e aceto, prosciutto cotto, yogurt di soia spuntino: 12 pz frutta secca cena PG : broccoli lessi con su un cucchiaino di grana, pasta integrale con tonno al naturale e pomodorini,una mela
Ciao
Ciao, se hai fame puoi aumentare il pranzo con proteine e verdura in più. Il prosciutto cotto è ok ma controlla negli ingredienti che non ci sia destrosio e cose simili. Mi pare che c'è una marca che lo produce senza, ma non ricordo la marca, xchè sono vegetariana e quindi non ne mangio Quando ancora consumavo carne, ricordo che trovavo prosciutto cotto e crudo compatibile con Monty, all'esselunga nel reparto sai dove ci sono gli affettati in busta.
A cena attenta al formaggio, xchè è più indicato x il pranzo. Il resto mi sembra ok.
Ah, la frutta è meglio se la consumi cotta, quando la mangi a pranzo o a cena, nel libro c'è scritto che fermenta meno. Ed è quindi più indicata. Però aspetta Cri, lei è l'esperta
DANIMARCA9 ------------
Titolo: Re: martedì 19 gennaio Mer Gen 20, 2016 8:15 am
Ah, ok! Ottimo per il prosciutto! Uso raramente i salumi, ma cercherò all Esselunga il prodotto di cui parli o cmq guarderò l etichetta! Grazie!!