Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 3 anni di metodo Montignac....

Andare in basso 
+4
carla
ANNAPERLA
cri845
Lisa
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

3 anni di metodo Montignac.... Empty
MessaggioTitolo: 3 anni di metodo Montignac....   3 anni di metodo Montignac.... Icon_minitime1Gio Gen 17, 2013 5:58 am

Bilancio più che positivo.Non ho raggiunto i miei 48 kg ma sono soddisfatta per aver trovato un equilibrio alimentare che mi accompagna ogni giorno senza rinunce...

A tutte ....una fettina di torta per festeggiare!!!!



3 anni di metodo Montignac.... 025
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

3 anni di metodo Montignac.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 anni di metodo Montignac....   3 anni di metodo Montignac.... Icon_minitime1Gio Gen 17, 2013 6:00 am

brava Lisa.. sei un ottimo esempio per tutti.. aspetto ricetta!!! 3 anni di metodo Montignac.... 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

3 anni di metodo Montignac.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 anni di metodo Montignac....   3 anni di metodo Montignac.... Icon_minitime1Gio Gen 17, 2013 6:00 am

Questa invece la tortina intera....cliccate sulla foto!!



3 anni di metodo Montignac.... 017
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

3 anni di metodo Montignac.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 anni di metodo Montignac....   3 anni di metodo Montignac.... Icon_minitime1Gio Gen 17, 2013 6:02 am

cri845 ha scritto:
brava Lisa.. sei un ottimo esempio per tutti.. aspetto ricetta!!! 3 anni di metodo Montignac.... 54967

Invio ricetta lla Fiberpasta,poi autografo le mie foto e poi le metto sul blog... ma se vuoi farla-è facilissima- ti mando MP3 anni di metodo Montignac.... 54967
Torna in alto Andare in basso
ANNAPERLA
-------------
-------------
ANNAPERLA


Femmina Leone Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 59
Località : Messina

3 anni di metodo Montignac.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 anni di metodo Montignac....   3 anni di metodo Montignac.... Icon_minitime1Gio Gen 17, 2013 6:12 am

T i faccio i miei complimenti anche qui Lisa......




ps. scusate ma mi e' partito da solo l'invio, senza aver finito la fraase


Ultima modifica di ANNAPERLA il Gio Gen 17, 2013 6:15 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ANNAPERLA
-------------
-------------
ANNAPERLA


Femmina Leone Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.08.12
Età : 59
Località : Messina

3 anni di metodo Montignac.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 anni di metodo Montignac....   3 anni di metodo Montignac.... Icon_minitime1Gio Gen 17, 2013 6:13 am

T i faccio i miei complimenti anche qui Lisa......mamma mia quella torta e' uno spettacolo ...cosi cioccolattosa....e deve essere buonissima ....Bravissima.
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

3 anni di metodo Montignac.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 anni di metodo Montignac....   3 anni di metodo Montignac.... Icon_minitime1Gio Gen 17, 2013 6:44 am

3 anni di metodo Montignac.... 1180369442Brava Lisa, soprattutto x aver trovato un equilibrio alimentare che dura oltre il calo di peso..!!
Io ci sto ancora lavorando,e spero di trovarlo anch'io.
Complimenti x la torta!! come sempre sei super brava in cucina!!
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

3 anni di metodo Montignac.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 anni di metodo Montignac....   3 anni di metodo Montignac.... Icon_minitime1Gio Gen 17, 2013 12:17 pm

g55 Bravissima Lisa anche se non hai raggiunto il peso forma, l'importante è sentirsi bene e

sapere che si mangia in modo salutare.

Io ho appena iniziato a seguire il metodo e spero di continuare e di raggiungere ottimi

risultati.

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

3 anni di metodo Montignac.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 anni di metodo Montignac....   3 anni di metodo Montignac.... Icon_minitime1Gio Gen 17, 2013 1:11 pm

Lisa ha scritto:
Invio ricetta lla Fiberpasta,poi autografo le mie foto e poi le metto sul blog... ma se vuoi farla-è facilissima- ti mando MP3 anni di metodo Montignac.... 54967

certo che si, me lo chiedi pure!!!???? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

3 anni di metodo Montignac.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 anni di metodo Montignac....   3 anni di metodo Montignac.... Icon_minitime1Gio Gen 17, 2013 11:08 pm

Bravissima Lisa penso che quello che hai raggiunto tu sia il sogno di tutte noi....un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

3 anni di metodo Montignac.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 anni di metodo Montignac....   3 anni di metodo Montignac.... Icon_minitime1Ven Gen 18, 2013 1:15 am

Grazie ragazze....il mio peso attuale è 51 kg e sto bene...e poi non mi posso di certo lamentare a questa età,con 7 gravidanze alle spalle....
Comunque la torta era buonissima....in frigorifero c'è un profumo d'arancia delizioso!!!!
Buona giornata a tutte e ancora grazie!! g60
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

3 anni di metodo Montignac.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 anni di metodo Montignac....   3 anni di metodo Montignac.... Icon_minitime1Ven Gen 18, 2013 2:47 am

Lisa ha scritto:
Grazie ragazze....il mio peso attuale è 51 kg e sto bene...e poi non mi posso di certo lamentare a questa età,con 7 gravidanze alle spalle....
Comunque la torta era buonissima....in frigorifero c'è un profumo d'arancia delizioso!!!!
Buona giornata a tutte e ancora grazie!! g60

7 gravidanze?! Complimenti, sei splendida Lisa! poi 51 kg mi sembra un peso comunque giusto, bravissima!
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

3 anni di metodo Montignac.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 anni di metodo Montignac....   3 anni di metodo Montignac.... Icon_minitime1Ven Gen 18, 2013 9:06 am

Lisa ha scritto:
Grazie ragazze....il mio peso attuale è 51 kg e sto bene...e poi non mi posso di certo lamentare a questa età,con 7 gravidanze alle spalle....
Comunque la torta era buonissima....in frigorifero c'è un profumo d'arancia delizioso!!!!
Buona giornata a tutte e ancora grazie!! 3 anni di metodo Montignac.... 488416622

Lisa la ricetta della torta?? ho guardato sul blog ma non c'era...
In che fase si può mangiare?
Avrei intenzione di farla domenica che ho ospiti a pranzo.. 3 anni di metodo Montignac.... 256784
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

3 anni di metodo Montignac.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 anni di metodo Montignac....   3 anni di metodo Montignac.... Icon_minitime1Lun Gen 21, 2013 2:34 am

carla ha scritto:
Lisa ha scritto:
Grazie ragazze....il mio peso attuale è 51 kg e sto bene...e poi non mi posso di certo lamentare a questa età,con 7 gravidanze alle spalle....
Comunque la torta era buonissima....in frigorifero c'è un profumo d'arancia delizioso!!!!
Buona giornata a tutte e ancora grazie!! 3 anni di metodo Montignac.... 488416622

Lisa la ricetta della torta?? ho guardato sul blog ma non c'era...
In che fase si può mangiare?
Avrei intenzione di farla domenica che ho ospiti a pranzo.. 3 anni di metodo Montignac.... 256784

Ciao Carla...scusa ma ho avuto problemi col modem....La ricetta è sul blog... saluto
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

3 anni di metodo Montignac.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 anni di metodo Montignac....   3 anni di metodo Montignac.... Icon_minitime1Lun Gen 21, 2013 10:26 am

vedo solo ora il post...Lisa sei grande! a parte la torta che è meravigliosa ,hai raggiunto un equilibrio che anch'io desidererei avere ... brava! chapeau 3 anni di metodo Montignac.... 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

3 anni di metodo Montignac.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 anni di metodo Montignac....   3 anni di metodo Montignac.... Icon_minitime1Mar Gen 22, 2013 1:06 am

ale72 ha scritto:
vedo solo ora il post...Lisa sei grande! a parte la torta che è meravigliosa ,hai raggiunto un equilibrio che anch'io desidererei avere ... brava! chapeau 3 anni di metodo Montignac.... 1180369442

Grazie Ale....lo troverai il tuo equilibrio,ne sono sicura!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3 anni di metodo Montignac.... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 anni di metodo Montignac....   3 anni di metodo Montignac.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
3 anni di metodo Montignac....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL METODO MONTIGNAC
» Costi del metodo Montignac
» Inizio metodo montignac
» metodo montignac in vacanza
» libro "il metodo Montignac per le donne"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: