| libro "il metodo Montignac per le donne" | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
luvetta -------------
| Titolo: libro "il metodo Montignac per le donne" Mer Lug 25, 2012 12:51 pm | |
| Ciao a tutte
mi domandavo se qualcuna può/ ha voglia di darmi una mano. Ho provato a cercare il libro nelle librerie qui attorno, purtroppo niente da fare. Non riesco a ordinare su internet, e non ho davvero il tempo materiale di girare e cercarlo.
Per caso qualcuna ne ha una copia digitale? Grazie mille a chi mi volesse aiutare! | |
|
| |
ElenaAnna -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 58 Località : Toscana
| Titolo: Re: libro "il metodo Montignac per le donne" Mer Lug 25, 2012 12:55 pm | |
| No.. Copia cartacea appena comprata su Www.ibs.it! Non ho trovato nessuna versione digitale | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: libro "il metodo Montignac per le donne" Mer Lug 25, 2012 1:12 pm | |
| in digitale ci sono libri più vecchi, ma quello non l'ho mai trovato.. se vuoi te lo possiamo ordinare via internet, ci dici l'indirizzo di consegna e facciamo pagamento in contrassegno.. che dici??? | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: libro "il metodo Montignac per le donne" Mer Lug 25, 2012 1:34 pm | |
| grazie, è un'offerta molto gentile, ma non posso accettare. Mi incuriosiva soprattutto il funzionamento del metodo, dato che non sono molto propensa ad accettare i dogmi e le cose per empirismo, ho bisogno di capire per quali meccanismi devo fare/evitare gli abbinamenti.
Per adesso mi leggo le faq del sito ufficiale.
(e per i libri più vecchi? so che sono "sorpassati", ma per una prima infarinatura, magari.. ) | |
|
| |
elisabetta71 -------------
| Titolo: Re: libro "il metodo Montignac per le donne" Mer Lug 25, 2012 1:35 pm | |
| - luvetta ha scritto:
- Ciao a tutte
mi domandavo se qualcuna può/ ha voglia di darmi una mano. Ho provato a cercare il libro nelle librerie qui attorno, purtroppo niente da fare. Non riesco a ordinare su internet, e non ho davvero il tempo materiale di girare e cercarlo.
Per caso qualcuna ne ha una copia digitale? Grazie mille a chi mi volesse aiutare! io l'ho trovato in biblioteca... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: libro "il metodo Montignac per le donne" Mer Lug 25, 2012 1:37 pm | |
| - luvetta ha scritto:
- grazie, è un'offerta molto gentile, ma non posso accettare. Mi incuriosiva soprattutto il funzionamento del metodo, dato che non sono molto propensa ad accettare i dogmi e le cose per empirismo, ho bisogno di capire per quali meccanismi devo fare/evitare gli abbinamenti.
Per adesso mi leggo le faq del sito ufficiale.
(e per i libri più vecchi? so che sono "sorpassati", ma per una prima infarinatura, magari.. ) non convengno i libri vecchi perchè nel tempo le cose sono un po' cambiate.. se hai dei dubbi scrivili qui che vediamo di fugarli! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
ElenaAnna -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: libro "il metodo Montignac per le donne" Mer Lug 25, 2012 11:42 pm | |
| il metodo Montignac per le donne è l'ultimo libro pubblicato. | |
|
| |
ElenaAnna -------------
| Titolo: Re: libro "il metodo Montignac per le donne" Mer Lug 25, 2012 11:53 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- il metodo Montignac per le donne è l'ultimo libro pubblicato.
BENE ! l'ho ! grazie mille | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: libro "il metodo Montignac per le donne" Gio Lug 26, 2012 1:47 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: libro "il metodo Montignac per le donne" | |
| |
|
| |
| libro "il metodo Montignac per le donne" | |
|