cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 2 gennaio Mar Gen 01, 2013 9:25 pm | |
| buongiorno.. qui nevica, che rottura di scatole.. fortuna che per il momento ce n'è solo una spolverata e poi la perturbazione dovrebbe cessare in tarda mattinata... colazione: solita spuntino: radicchio, ceci ed albumi pranzo: in mensa cena: verdura e polpettine di legumi buona giornata a tutte | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 2 gennaio Mer Gen 02, 2013 12:23 am | |
| Ciao Cry e buongiorno a tutte!!!Qui tempo nuvoloso e freddino....Menù del giorno 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the v involtini di melanzana con emmenthal mela taboulè di quinoa con verdure mela cotta | |
|
LifeOnMars ------------
| Titolo: Re: mercoledì 2 gennaio Mer Gen 02, 2013 2:13 am | |
| Buongiorno. ieri poi ho sgarrato con una fetta di panettone e mi ha dato anche fastidio. stasera cena da mia cognata e poi abbiamo finito queste feste. tanto noi alla befana non facciamo mai nulla. menu di oggi colazione: crepes di ceci e prosciutto. Pranzo: filetto di salmone e minestra di verdure cena: mi sa che mi porto la fiberpasta o gli spaghetti integrali | |
|
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 2 gennaio Mer Gen 02, 2013 4:53 am | |
| ciao a tutte qua tanta pioggia... colazione: solita pranzo: filetto di trota + insalata cena: quinoa con carciofi.... buopna giornata a tutte | |
|
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 2 gennaio Mer Gen 02, 2013 4:55 am | |
| Buongiorno a tutte.. CRI che bello nevica da te?
Il menù di oggi...colazione fatta con 1 weetabix (lo so che non si dovrebbe ma non avevo pane) latte di soia e caffè deca..
Pranzo: hamburger di soia fatti da me,insalata mista verde..3 mandorle
X cena riso integrale con piselli...forse tonno sgocciolato | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 2 gennaio Mer Gen 02, 2013 5:05 am | |
| per fortuna ha solo fatto una spolverata.. alle 6 nevicava bene.. adesso è nuvolo, ma si intravede il sole.. aggiorno il pranzo: filetti di trota salmonata al forno e carote crude buon pomeriggio | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 2 gennaio | |
| |
|