| lunedì 17 dicembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 17 dicembre Dom Dic 16, 2012 9:24 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. - 8 giorni a Natale! qui è fresco, ma non troppo per fortuna.. colazione: solita spuntino: radicchio con tortilla e ceci pranzo: in mensa cena: credo verdura e polpettone di legumi buona giornata a tutte | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 17 dicembre Dom Dic 16, 2012 11:57 pm | |
| Buon lunedì...qui nebbia e freddo.Menù smoothie con frutti di bosco the v frittata con zucchine finocchi lessi macedonia zuppa di ceci mela cotta | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: lunedì 17 dicembre Lun Dic 17, 2012 4:54 am | |
| Buongiorno a tutte!!! che brutto tempo c'è una nebbiolina sembra che piova!!! sono stracotta ho fatto notte e stasera ne farò un'altra Colazione: solita Pranzo: carne di maiale con cavoli+ farinata e pezzetto di grana Spuntino: frutta Cena: fiberspaghetti con sarde e pomodorini+ insatata Buon lunedì smack | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 17 dicembre Lun Dic 17, 2012 5:08 am | |
| aggiorno il pranzo: mega insalatona con tonno e cannellini è venuta fuori una bellissima giornata: cielo azzurrissimo e un bel sole.. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 17 dicembre Lun Dic 17, 2012 8:58 am | |
| CIao CRI come stai oggi? avevo letto che ieri non stavi bene.Spero tu stia meglio..Colazione solita Pranzo: arrosto di coscia di tacchino con insalata e una manciata di ceci.. Pikkola fettina di tronchetto LISA ora è finito, e fino natale niente dolcetti. Cena : minestrone di verdure miste e lenticchie--poi non saprei che mangiare...due fette di cotto magro? tonno?...deciderò al momento | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: lunedì 17 dicembre Lun Dic 17, 2012 9:36 am | |
| ciao a tutte
colazione solita pranzo merluzzo al pomodoro e olive insalatona
spaghetti integrali con pomodoro insalata | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: lunedì 17 dicembre Lun Dic 17, 2012 11:57 am | |
| Ciao a tutte
Colazione simil wasa con marmellata sz yogurt e fiocchi d'avena
spuntino 1 mela
pranzo lenticchie e insalata 1 mandarino (la frutta la posso mangiare a fine pasto)
spuntino 1 pera e pinoli
cena petto di pollo con panatura mandorle, rosmarino, pepe (Buonissimo) insalata, verdura cotta e crepes di farina di ceci | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 17 dicembre Lun Dic 17, 2012 12:59 pm | |
| ciao a tutte... colazione : solita pranzo: insalata + salmone al tegame sp: 3 mandarini cena basmati con tonno + una fetta di salame..(lo so che non si dovrebbe ma dovevo festeggiare il primo dentino della mia piccola ogni scusa è buona) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 17 dicembre Lun Dic 17, 2012 1:47 pm | |
| ciao Carla.. sto meglio di stomaco, anche se alle volte ho dolori alle ovaie e poi allo stomaco.. ho il ciclo, forse è quello che mi scombussola.. ho sempre i battiti bassi e la testa alle volte gira come una trottola però le analisi del sangue sono perfette.. mah.. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 17 dicembre Mar Dic 18, 2012 6:25 am | |
| - cri845 ha scritto:
- ciao Carla.. sto meglio di stomaco, anche se alle volte ho dolori alle ovaie e poi allo stomaco.. ho il ciclo, forse è quello che mi scombussola.. ho sempre i battiti bassi e la testa alle volte gira come una trottola però le analisi del sangue sono perfette.. mah..
Strana sta cosa...quindi non si tratterebbe neppure di anemia? Non è che magari ti stressi troppo? Magari fai troppo sport...leggo che vai a camminare anche con il brutto tempo...sei mitica!! io sarei pigraaa!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 17 dicembre | |
| |
|
| |
| lunedì 17 dicembre | |
|