| lunedì 3 dicembre | |
|
+5clorofilla84 Robbie10 amboinensis Lisa cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 3 dicembre Dom Dic 02, 2012 9:16 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana... qui fresco.. oggi riprendo a lavorare.. anche se stavo meglio a casa!! colazione: solita spuntino: radicchio con ceci e tofu affumicato pranzo: in mensa cena: gnocchetti di melanzane con broccoli buona giornata a tutte | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 3 dicembre Dom Dic 02, 2012 10:06 pm | |
| Ciao Cry e a tutte...Buon inizio settimana.Attila è arrivato anche qui...che freddo!!!Menù 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the v parmigiana yogurt di soya petto di pollo ai ferri finocchi lessi mela cotta | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 3 dicembre Dom Dic 02, 2012 11:11 pm | |
| ciao ragazze anche qua freddino ... Grazie cri per la dritta oggi vado a prenderla..penso sia un po' di influenza che non sfocia e un po' di stanchezza... bhè speriamo passi velocemente.. colazione: solita pranzo: salmone al tegame + finocchi spuntino: frutto cena: ancora da decidere.. buona giornata a tutte e buon inizio settimana | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 3 dicembre Lun Dic 03, 2012 5:47 am | |
| mi si è rovinato il disco del pc del lavoro.. spero che me lo sostituiscano in fretta.. fortuna che c'era un muletto... aggiorno il pranzo: insalatona di verdure crude con cannellini e tonno buon pomeriggio.. | |
|
| |
Robbie10 ------------
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 26.11.12 Età : 47 Località : Caronno Pertusella
| Titolo: Re: lunedì 3 dicembre Lun Dic 03, 2012 6:33 am | |
| buonpomeriggggioooooooooooo montignocche
colazione latte di soya 4 fette wasa
pranzo petto di pollo e spinaci insaltatina con carote crude pan di zucchero germogli di osya
spuntino 1 yogurt
cena riso basmati con un po' di parmigiano
è permesso vero?
grazie buon lavoro | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: lunedì 3 dicembre Lun Dic 03, 2012 7:21 am | |
| Salve a tutte!!! stamattina alle 6 nelle marche nevicava!!!! niente di preoccupante erano fiocchi misti a acqua ora c'è un sole limpido ma fa freddino!!! Colazione: fage con fiocchi d'avena + 5 prugne secche Pranzo: petto di pollo con funghi e radicchio+ cavoli e finocchi con salsa di soya+farinata un pezzettino di pecorino Spuntino: 1 arancio+1 pera+1 mela cotta Cena: riso integrale con pomodorini+ olive e passera al forno+ vellutata di zucchine e 3 mele cotte Buon pomeriggio a tutti!!! | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
fragolina ------------
| Titolo: Re: lunedì 3 dicembre Lun Dic 03, 2012 10:37 am | |
| ciao a tutte c. volevo mangiare il mio pane ma è immangiabile quindi latte + simil wasa e linessa) p. sformatino di uova con melenzane e peperoni m. un frutto c. riso integrale ai funghi | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 3 dicembre Lun Dic 03, 2012 11:58 am | |
| - Robbie10 ha scritto:
è permesso vero?
il parmigiano x una cena pg non sarebbe ammesso ...però se ne metti poco non credo influisca molto...io ogni tanto lo metto nel minestrone di verdure... | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: lunedì 3 dicembre Lun Dic 03, 2012 12:05 pm | |
| buonasera mondognocco!! appena posso vi leggo e magari scrivo!! anche qui attila inizia a farsi sentire, ieri c'era un vento gelidisssssssssssssimo.. oggi freddo ma con un cielo turchese quasi da primavera!! menu colaz come sempre pranzo petto di tacchino ai ferri e finocchi crudi cena insalata e fiberpasta al pomodoro buona serata!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 3 dicembre Lun Dic 03, 2012 1:10 pm | |
| questa sera ho mangiato basmati + tonno + insalata + un quadretto di cioccolato al 90% (lo so che questo non sarebbe concesso....ma....sono un po' giù e piuttosto di qualcosa di estremamente zuccherato... ) | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: lunedì 3 dicembre Lun Dic 03, 2012 1:25 pm | |
| Buonasera....perdonate la mia quasi assenza
colazione pane di farro integrale marmellata s z latte di soia
merenda yogurt
pranzo ceci 1 fage
merenda cioccolato al 80 & 3 quadretti
cena
Ho mangiato ....troppo....insomma ho sgarrato..bulgur con pollo , ceci e verdure...na bontà so che non si associa la carne e i carbo.....
notte a tutti e a domani! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 3 dicembre Lun Dic 03, 2012 9:16 pm | |
| - carla ha scritto:
- Robbie10 ha scritto:
è permesso vero?
il parmigiano x una cena pg non sarebbe ammesso ...però se ne metti poco non credo influisca molto...io ogni tanto lo metto nel minestrone di verdure... se posso dare un consiglio per i primi 3 o 4 mesi farei una fase 1 'alla lettera', quindi niente grassi nelle cene pg.. | |
|
| |
Robbie10 ------------
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 26.11.12 Età : 47 Località : Caronno Pertusella
| Titolo: Re: lunedì 3 dicembre Lun Dic 03, 2012 11:58 pm | |
| a todos | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 3 dicembre | |
| |
|
| |
| lunedì 3 dicembre | |
|