| venerdì 16 dicembre | |
|
+5Cinnamon elynerix Ciprova Anny cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 16 dicembre Gio Dic 15, 2011 9:51 pm | |
| buongiorno! finalmente venerdì! settimana di tanto lavoro e non credo che la prossima sarà da meno.. alle 9 ho un incontro con clienti, devo far loro vedere programmi.. spero che vada tutto bene.. colazione: solita pranzo: credo che sarò stra affamata perchè non riesco a mangiarmi un frutto.... fette di melanzana al forno frittata con cipolla di tropea insalata di radicchio 30 g pecorino cena spaghetti integrali con il pesce che riesco a trovare al supermercato e verdura.. | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: venerdì 16 dicembre Gio Dic 15, 2011 11:21 pm | |
| In bocca al lupo Cri!!!!
Aggiorno ieri 100 gr pasta con pesce 2 albicocche dis.
COL solita
praNZO: 2 INVOLTINI pollo con verdure e insalata 40 gr ciocco
SPUNT:? mandarino?
Bacioni | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: venerdì 16 dicembre Ven Dic 16, 2011 12:51 am | |
| - cri845 ha scritto:
- settimana di tanto lavoro... alle 9 ho un incontro con clienti, devo far loro vedere programmi.. spero che vada tutto bene..
in bocca al lupo... te li mangi in un boccone stì clienti... | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: venerdì 16 dicembre Ven Dic 16, 2011 1:15 am | |
| Buongiorno!! Io stamattina sono molto assonnata, la mia Maty stanotte ha avuto la febbre e io ho dormito poco e male ... Potete immaginare... Per fortuna stamattina stava gia' molto meglio anche perche' ho cominciato a curarla tempestivamente... Figuratevi, domani hanno la festa a scuola con la recita e lei non vuole mancare per nulla al mondo ... Spero proprio che oggi passi una buona giornata e domani possa essere a scuola, altrimenti per lei sarebbe davvero una gran delusione....Piccola Oggi Colazione: 1 pera,1 pema con rigoni,1 tazzone di the leggero Spuntino: l'unica cosa che oggi ho con me sono 2 quadretti di cioccolata, nell'eventualita' mangio quelli. Pranzo: tonno e verdura Cena: vediamo se stasera riesco a preparare zuppa di orzomondo,funghi e lenticchie... Opterei per quella! Avete la ricetta del pure' di ceci o di lenticchie? A proposito... Vai Cri che andra' sicuramente tutto bene!! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: venerdì 16 dicembre Ven Dic 16, 2011 1:32 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Buongiorno!!
Io stamattina sono molto assonnata, la mia Maty stanotte ha avuto la febbre e io ho dormito poco e male ... Potete immaginare... Per fortuna stamattina stava gia' molto meglio anche perche' ho cominciato a curarla tempestivamente... Figuratevi, domani hanno la festa a scuola con la recita e lei non vuole mancare per nulla al mondo ... Spero proprio che oggi passi una buona giornata e domani possa essere a scuola, altrimenti per lei sarebbe davvero una gran delusione....Piccola auguri di pronta guarigione a Matilde | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 16 dicembre Ven Dic 16, 2011 5:04 am | |
| Buongiorno a tutte ...e gia' finalmente è venerdi... colazione : integratori caffè latte di soia, non avevo voglia di mangiare... pranzo : bresaola pomodori ed 1 mela cena : non so proprio, ma sicuramente troverò una soluzione nel freezer!! x Cri : di sicuro i clienti li stendi!! x Ely : in bocca al lupo alla tua bimba, vedrai che domani' sara' un fiore . bacini | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: venerdì 16 dicembre Ven Dic 16, 2011 6:27 am | |
| Salve a tutti.... anche la mia bimba è ammalata... ha la tosse e anche la febbre.... spero si riprenda presto perchè domani c'è una tombolata a scuola alla quale mancheremo.... e poi mercoledì la recita.... le interpreta una pastorella Colazione: 2 clementine, pane integrale con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro Pranzo: 2 filetti di tonno fresco, insalatona, melenzane grigliate, un pezzetto di grana Cena: minestra di orzo con lenticchie, 1 pera cotta | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: venerdì 16 dicembre Ven Dic 16, 2011 7:22 am | |
| Ciao a tutte! Io sono un cadavere dopo la gioranta + serata di ieri a Milano...un jackpot di abbracci ma che stanchezza! 2 arance appena sveglia dopo una mezz'ora colazione: 1 yogurt di soia 3 fette di pane + rigoni frutti di bosco 2-3 tazze the verde pranzo da Alba (mamma): pesce spada con pomodorini, olive e capperi 4 mozzarelline di bufala 1 dek squisito qualche clementina un po di ciocco e ora the verde cena credo pollo al forno e broccoli ma chi lo sa... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 16 dicembre Ven Dic 16, 2011 8:04 am | |
| grazie per il sostegno a tutte.. è andata benone!!! mercoledì replicherò! un abbraccio ed auguri di pronta guarigione a tutte le pope ammalate!! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: venerdì 16 dicembre Ven Dic 16, 2011 8:15 am | |
| Salve ragazze,ma .... Flavio che fine ha fatto? non l ho più letto.... spero sia tutto ok....
Un grosso in bocca al lupo x Cris e un baciotto alle piccole ammalate,che tenerezza le recite Natalizie.
Eccoci al menù di oggi....
Colazione: 1 tazza di tè verde con fruttosio + fette simil Wasa + marmellata Rigoni lamponi s.z. + yogurt Fage 0% con fruttosio
Spuntino: 12 mandorle + frutta + tè verde alla mente con fruttosio
Pranzo: insalata + frittata (fatta con 2 uova + carciofi) + lenticchie verdi lessate + cioccolata fondente 80% + tisana dopopasto con fruttosio
Merenda: yogurt soyasun ciliegia + tisana con fruttosio + frutta
Cena: insalata + pizza fatta in casa con farina integrale e peperoni
Dopocena: tisana regolarità con fruttosio
Fruttosio: 2 bustine
...................
Buona serata bellezze
Baciotti | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 16 dicembre Ven Dic 16, 2011 8:18 am | |
| Buon pomeriggio....situazione stazionaria.Lunedì mattina trasferimento a Torino...Un caro saluto e in anticipo Buon Natale!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 16 dicembre Ven Dic 16, 2011 8:26 am | |
| ciao Lisa.. spero che si possa risolvere al più presto il problema di tuo figlio... ti abbraccio forte e ti auguro un buon Natale.. speriamo che sia davvero un buon natale.. | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: venerdì 16 dicembre Ven Dic 16, 2011 9:00 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buon pomeriggio....situazione stazionaria.Lunedì mattina trasferimento a Torino...Un caro saluto e in anticipo Buon Natale!!!
Lisa,tanti incrocini x tuo figlio,e l'augurio che vada tutto bene e che anche x voi sia un sereno e felice Natale xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx ti abbraccio forte,forte e dai notizie appena puoi | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 16 dicembre | |