| oscillazioni peso dopo sgarri... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rossanfo --------------
| Titolo: oscillazioni peso dopo sgarri... Mar Mar 15, 2011 8:24 am | |
| non so per voi gli sgarri cosa sono, per me sono giornate in cui mangio in maniera disordinata e spilucco spesso...ma mi chiedo...voi dopo sgarri imponenti vi pesate? io oscillo molto, anche di un chilo-due per poi tornare come prima dopo qualche giorno...ma forse è anche perchè solitamente i miei sgarri coincidono con il pre ciclo e si pesa di più? comunque anche per questo...un'altra buona ragione per buttare la bilancia | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: oscillazioni peso dopo sgarri... Mar Mar 15, 2011 1:18 pm | |
| - rossanfo ha scritto:
- non so per voi gli sgarri cosa sono, per me sono giornate in cui mangio in maniera disordinata e spilucco spesso...ma mi chiedo...voi dopo sgarri imponenti vi pesate? io oscillo molto, anche di un chilo-due per poi tornare come prima dopo qualche giorno...ma forse è anche perchè solitamente i miei sgarri coincidono con il pre ciclo e si pesa di più? comunque anche per questo...un'altra buona ragione per buttare la bilancia
Non direi. Prova, in una giornata senza sgarri, a pesarti la mattina appena alzata e la sera prima di coricarti. Un'oscillazione quotidiana, nel tuo caso dato il peso corporeo decisamente sotto la media, di fino a 1,5 kg tra mane e sera è normalissima. Importante è il peso la mattina, anch'io stamattina ero mi pare 70,4 ed al rientro da 58km in bici e 12 di corsa, dopo aver bevuto, 68,4. Ma poi ho mangiato eh Allora riassumendo direi che se hai la sensazione di avere sgarrato pesati sì, ma confronta il peso sempre tra mattina e mattina | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: oscillazioni peso dopo sgarri... Mer Mar 16, 2011 5:23 am | |
| Stamattina -500g.... Non voglio metterlo sulla barra del peso finchè non lo ritengo definitivo... ho finalmente oltrepassato il muro dei 74kg... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: oscillazioni peso dopo sgarri... Mer Mar 16, 2011 5:38 am | |
| sono proprio dei murazzi! io devo buttare quello dei 55...ma faccio sali e scendi e più giù di li non si smuove...attendiamo a andiamo oltre | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: oscillazioni peso dopo sgarri... Mer Mar 16, 2011 5:52 am | |
| Se volete che cambi qualcosa, dovete cambiare qualcosa il metodo Monty mi pare sia sufficientemente molteplice | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: oscillazioni peso dopo sgarri... Mer Mar 16, 2011 6:05 am | |
| bhè io intanto mi sono buttata sull'attività fisica, è già qualcosa no? forse mi serve quello perchè con alimentazione sana e basta non scendo...ho provato anche a fare una settimana solo pasti proteici, ma nulla... ma forse io ho un blocco anche per questioni prettamente femminili...se mi ritornano le funzioni normali magari qualcosa si sblocca... | |
|
| |
lippi -------------
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: oscillazioni peso dopo sgarri... Mer Mar 16, 2011 6:53 am | |
| ciao Ross.. non fissarti troppo però.. per qualche tempo non pesarti.. cerca però di mangiare in modo 'corretto' e non spiluccare troppo e stai serena!! vedrai che riprenderai le tue forme!!!! ricordati che il nostro cervello è il motore di tutto!!! cri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: oscillazioni peso dopo sgarri... | |
| |
|
| |
| oscillazioni peso dopo sgarri... | |
|