Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 oscillazioni peso dopo sgarri...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

oscillazioni peso dopo sgarri... Empty
MessaggioTitolo: oscillazioni peso dopo sgarri...   oscillazioni peso dopo sgarri... Icon_minitime1Mar Mar 15, 2011 8:24 am

non so per voi gli sgarri cosa sono, per me sono giornate in cui mangio in maniera disordinata e spilucco spesso...ma mi chiedo...voi dopo sgarri imponenti vi pesate? io oscillo molto, anche di un chilo-due per poi tornare come prima dopo qualche giorno...ma forse è anche perchè solitamente i miei sgarri coincidono con il pre ciclo e si pesa di più? comunque anche per questo...un'altra buona ragione per buttare la bilancia muro
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

oscillazioni peso dopo sgarri... Empty
MessaggioTitolo: Re: oscillazioni peso dopo sgarri...   oscillazioni peso dopo sgarri... Icon_minitime1Mar Mar 15, 2011 1:18 pm

rossanfo ha scritto:
non so per voi gli sgarri cosa sono, per me sono giornate in cui mangio in maniera disordinata e spilucco spesso...ma mi chiedo...voi dopo sgarri imponenti vi pesate? io oscillo molto, anche di un chilo-due per poi tornare come prima dopo qualche giorno...ma forse è anche perchè solitamente i miei sgarri coincidono con il pre ciclo e si pesa di più? comunque anche per questo...un'altra buona ragione per buttare la bilancia muro

Non direi. Prova, in una giornata senza sgarri, a pesarti la mattina appena alzata e la sera prima di coricarti. Un'oscillazione quotidiana, nel tuo caso dato il peso corporeo decisamente sotto la media, di fino a 1,5 kg tra mane e sera è normalissima. Importante è il peso la mattina, anch'io stamattina ero mi pare 70,4 ed al rientro da 58km in bici e 12 di corsa, dopo aver bevuto, 68,4. Ma poi ho mangiato eh

Allora riassumendo direi che se hai la sensazione di avere sgarrato pesati sì, ma confronta il peso sempre tra mattina e mattina winky
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

oscillazioni peso dopo sgarri... Empty
MessaggioTitolo: Re: oscillazioni peso dopo sgarri...   oscillazioni peso dopo sgarri... Icon_minitime1Mer Mar 16, 2011 5:23 am

Stamattina -500g....
Non voglio metterlo sulla barra del peso finchè non lo ritengo definitivo... ho finalmente oltrepassato il muro dei 74kg... specchio
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

oscillazioni peso dopo sgarri... Empty
MessaggioTitolo: Re: oscillazioni peso dopo sgarri...   oscillazioni peso dopo sgarri... Icon_minitime1Mer Mar 16, 2011 5:38 am

sono proprio dei murazzi! io devo buttare quello dei 55...ma faccio sali e scendi e più giù di li non si smuove...attendiamo a andiamo oltre g28
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

oscillazioni peso dopo sgarri... Empty
MessaggioTitolo: Re: oscillazioni peso dopo sgarri...   oscillazioni peso dopo sgarri... Icon_minitime1Mer Mar 16, 2011 5:52 am

Se volete che cambi qualcosa, dovete cambiare qualcosa winky

il metodo Monty mi pare sia sufficientemente molteplice
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

oscillazioni peso dopo sgarri... Empty
MessaggioTitolo: Re: oscillazioni peso dopo sgarri...   oscillazioni peso dopo sgarri... Icon_minitime1Mer Mar 16, 2011 6:05 am

bhè io intanto mi sono buttata sull'attività fisica, è già qualcosa no? forse mi serve quello perchè con alimentazione sana e basta non scendo...ho provato anche a fare una settimana solo pasti proteici, ma nulla... ma forse io ho un blocco anche per questioni prettamente femminili...se mi ritornano le funzioni normali magari qualcosa si sblocca... royales
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

oscillazioni peso dopo sgarri... Empty
MessaggioTitolo: Re: oscillazioni peso dopo sgarri...   oscillazioni peso dopo sgarri... Icon_minitime1Mer Mar 16, 2011 6:47 am

rossanfo ha scritto:
bhè io intanto mi sono buttata sull'attività fisica, è già qualcosa no? forse mi serve quello perchè con alimentazione sana e basta non scendo...ho provato anche a fare una settimana solo pasti proteici, ma nulla... ma forse io ho un blocco anche per questioni prettamente femminili...se mi ritornano le funzioni normali magari qualcosa si sblocca... oscillazioni peso dopo sgarri... 500868
Puoi starne certa! Certissima! Vedrai! Wink
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

oscillazioni peso dopo sgarri... Empty
MessaggioTitolo: Re: oscillazioni peso dopo sgarri...   oscillazioni peso dopo sgarri... Icon_minitime1Mer Mar 16, 2011 6:53 am

ciao Ross..
non fissarti troppo però.. per qualche tempo non pesarti.. cerca però di mangiare in modo 'corretto' e non spiluccare troppo e stai serena!! vedrai che riprenderai le tue forme!!!!
ricordati che il nostro cervello è il motore di tutto!!!
cri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oscillazioni peso dopo sgarri... Empty
MessaggioTitolo: Re: oscillazioni peso dopo sgarri...   oscillazioni peso dopo sgarri... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
oscillazioni peso dopo sgarri...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» resoconto dopo settimane di sgarri....
» PASTI PROTEICI dopo sgarri
» a proposito di sgarri
» Sgarri....che passione!!
» PER ABBASSARE L'IG, sgarri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: