Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
Titolo: eccomi, nuova montignocca! Mar Mar 15, 2011 6:06 am
ciao a tutti!
sono due settimane che vi leggo, da quando ho iniziato a seguire monti e oggi ho deciso di iscrivermi visto che ho intenzione di fare del metodo montignac la mia abitudine alimentare... vedo che riesco a dimagrire piano piano senza fare tanti sforzi. Per ora devo perdere circa una quindicina di kg, alcuni acquistati con la gravidanza (la mia piccola ha 4 mesi) e alcuni già presenti da prima ... Ci vediamo presto nel forum!!
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: eccomi, nuova montignocca! Mar Mar 15, 2011 6:36 am
machupichu ha scritto:
ciao a tutti!
sono due settimane che vi leggo, da quando ho iniziato a seguire monti e oggi ho deciso di iscrivermi visto che ho intenzione di fare del metodo montignac la mia abitudine alimentare... vedo che riesco a dimagrire piano piano senza fare tanti sforzi. Per ora devo perdere circa una quindicina di kg, alcuni acquistati con la gravidanza (la mia piccola ha 4 mesi) e alcuni già presenti da prima ... Ci vediamo presto nel forum!!
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
Titolo: Re: eccomi, nuova montignocca! Mar Mar 15, 2011 7:52 am
machupichu ha scritto:
ciao a tutti!
benvenuta
Rossanfo --------------
Titolo: Re: eccomi, nuova montignocca! Mar Mar 15, 2011 9:00 am
benvenuta!
machupicchu -------------
Titolo: Re: eccomi, nuova montignocca! Mer Mar 16, 2011 12:46 am
grazie!!
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: eccomi, nuova montignocca! Mer Mar 16, 2011 3:17 am
Scusa la domanda...ma non stai allattando,vero?
machupicchu -------------
Titolo: Re: eccomi, nuova montignocca! Mer Mar 16, 2011 3:35 am
ciao! no, ho allattato soltanto 2 mesi. Purtroppo già in ospedale ci avevano dato il latte artificiale perchè non mi arrivava la montata e dopo è stato un disastro.