Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

nuova montignocca

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
flamor101
------------
------------

nuova montignocca Empty
MessaggioTitolo: nuova montignocca   nuova montignocca Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 2:20 pm

Ciao a tutti! sunny

sono nuova nel sito e nella dieta montignac. ho comprato tutti i libri che sono riuscita a incontrare nuova montignocca 500868 e ora li sto leggendo!
ho trovato per caso il forum e spero di poter condividere con voi informazioni e dubbi.
Vi racconto in poche parole la mia storia:
Allora sono sempre stata cicciotella, tranne tra i 14 e 16 anni e dai 20 ai 22. Negli ultimi 6 anni sono ingrassata un po' alla volta 1 kg li altro la e alla fino oggi mi sono pesata e sono a 101.9 kg! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Vorrei iniziare la dieta o meglio il metodo lunedi! appena avro finito di leggere i libri.nuova montignocca 477295 study nuova montignocca 477295
Non voglio diventare magrissima stile modella, ma soltanto rientrare nella fascia dei normo peso. nuova montignocca 2974700111
Non sarà tanto facile perche' adoro mangiare, e cucinare e i nuova montignocca 738775dolci! Ma da quello che ho letto fino ad adesso ci sono quelli ammessi una volta ogni tanto! cheers
Ciao a tutti e ci sentiamo da lunedi!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

nuova montignocca Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova montignocca   nuova montignocca Icon_minitime1Gio Giu 14, 2012 11:34 pm

ciao Flamor e nuova montignocca 65578

sono sicura che con il metodo montignac ti troverai benissimo e riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi senza faticare troppo..

anche a me piace mangiare e cucinare, si tratta solo di imparare a fare i giusti abbinamenti e poi il gioco è fatto!

se hai dubbi chiedi pure! nuova montignocca 54967
smileline
-------------
-------------
smileline

Femmina Pesci Messaggi : 562

nuova montignocca Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova montignocca   nuova montignocca Icon_minitime1Ven Giu 15, 2012 3:09 am

ciao flamor!!

anch'io sono appena entrata nel forum, ma ti assicuro che queste ragazze sono formidabili g55

hanno sempre il consiglio giusto , praticamente delle guru cuoricini

per il metodo, anch'io avevo fatto un po fatica a capire gli abbinameti, ma una volta superato questo piccolo scoglio, tutto è facile!!
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata

Femmina Sagittario Messaggi : 2205

nuova montignocca Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova montignocca   nuova montignocca Icon_minitime1Ven Giu 15, 2012 3:16 am

flamor101 ha scritto:
nuova montignocca 2974700111
Non sarà tanto facile perche' adoro mangiare, e cucinare e i nuova montignocca 738775dolci! Ma da quello che ho letto fino ad adesso ci sono quelli ammessi una volta ogni tanto! cheers
Ciao a tutti e ci sentiamo da lunedi!!!! flower
Benvenuta welcome
E per quel che riguarda i dolci noi nn ce li facciamo certo mancare !!
Vai nella sezione ricette e vedrai quanti ne trovi !!
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

nuova montignocca Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova montignocca   nuova montignocca Icon_minitime1Ven Giu 15, 2012 5:07 am

cat Ciao Flamor, nuova montignocca 65578
flamor101
------------
------------

nuova montignocca Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova montignocca   nuova montignocca Icon_minitime1Sab Giu 16, 2012 8:30 am

nuova montignocca 256784 a tutte! Un abbraccio!
Contenuto sponsorizzato

nuova montignocca Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova montignocca   nuova montignocca Icon_minitime1

nuova montignocca
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciaooooo!!!!nuova montignocca
» nuova montignocca!
» Nuova montignocca :)