Titolo: nuova montignocca Gio Giu 14, 2012 2:20 pm
Ciao a tutti!
sono nuova nel sito e nella dieta montignac. ho comprato tutti i libri che sono riuscita a incontrare e ora li sto leggendo! ho trovato per caso il forum e spero di poter condividere con voi informazioni e dubbi. Vi racconto in poche parole la mia storia: Allora sono sempre stata cicciotella, tranne tra i 14 e 16 anni e dai 20 ai 22. Negli ultimi 6 anni sono ingrassata un po' alla volta 1 kg li altro la e alla fino oggi mi sono pesata e sono a 101.9 kg! Vorrei iniziare la dieta o meglio il metodo lunedi! appena avro finito di leggere i libri. Non voglio diventare magrissima stile modella, ma soltanto rientrare nella fascia dei normo peso. Non sarà tanto facile perche' adoro mangiare, e cucinare e i dolci! Ma da quello che ho letto fino ad adesso ci sono quelli ammessi una volta ogni tanto! Ciao a tutti e ci sentiamo da lunedi!!!!
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: nuova montignocca Gio Giu 14, 2012 11:34 pm
ciao Flamor e
sono sicura che con il metodo montignac ti troverai benissimo e riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi senza faticare troppo..
anche a me piace mangiare e cucinare, si tratta solo di imparare a fare i giusti abbinamenti e poi il gioco è fatto!
se hai dubbi chiedi pure!
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
Titolo: Re: nuova montignocca Ven Giu 15, 2012 3:09 am
ciao flamor!!
anch'io sono appena entrata nel forum, ma ti assicuro che queste ragazze sono formidabili
hanno sempre il consiglio giusto , praticamente delle guru
per il metodo, anch'io avevo fatto un po fatica a capire gli abbinameti, ma una volta superato questo piccolo scoglio, tutto è facile!!
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: nuova montignocca Ven Giu 15, 2012 3:16 am
flamor101 ha scritto:
Non sarà tanto facile perche' adoro mangiare, e cucinare e i dolci! Ma da quello che ho letto fino ad adesso ci sono quelli ammessi una volta ogni tanto! Ciao a tutti e ci sentiamo da lunedi!!!!
Benvenuta E per quel che riguarda i dolci noi nn ce li facciamo certo mancare !! Vai nella sezione ricette e vedrai quanti ne trovi !!
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
Titolo: Re: nuova montignocca Ven Giu 15, 2012 5:07 am
Ciao Flamor,
flamor101 ------------
Titolo: Re: nuova montignocca Sab Giu 16, 2012 8:30 am