| Nuova montignocca :) | |
|
+4Boccadorata elynerix Cinnamon Vivi 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Vivi ------------
Messaggi : 46 Data d'iscrizione : 15.03.12 Età : 46 Località : Danimarca
| Titolo: Nuova montignocca :) Gio Mar 15, 2012 1:48 am | |
| Buongiorno a tutte, Finalmente ho trovato un forum dove si parla e ci aiuta con Montignac. Mi presento: Sono mamma di 2 bimbi e l' ultimo Max ha solo 7 mesi Con 2 gravidanze i chili sono aumentati e con il fatto che ho PCO non aiuta.. Insomma con soli 165 cm peso purtroppo 91 chili ed e' x questo che ho iniziato la Montignac. E' da 1 mese che la seguo, ma non ho perso nulla in chili ma i cm si sciolgono e sono contentissima. Il mio goal e' quest' estate a luglio pesare 75 chili... E per dicembre arrivare a 60 chili. Lo faccio per me, per i miei figli... Il piu' grande di 3 e 1/2 mi chiede " mamma xke' sei così grossa? " oppure " mamma ma il tuo sedere e' davvero grande..." ovvio che sono le parole dell' innocenza... Vede e commenta e mi confronta con le altre donne/mamme che vede che ai suoi occhi, e agli occhi di tutti, sono ovviamente normopeso... Insomma... Ecco brevemente la mia storia... Buona giornata a tutte | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| |
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Nuova montignocca :) Gio Mar 15, 2012 2:09 am | |
| Ciao Vivi, benvenuta! Vedrai che ce la farai!! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Nuova montignocca :) Gio Mar 15, 2012 2:17 am | |
| - Vivi ha scritto:
- Buongiorno a tutte,
E' da 1 mese che la seguo, ma non ho perso nulla in chili ma i cm si sciolgono e sono contentissima.
Il mio goal e' quest' estate a luglio pesare 75 chili... E per dicembre arrivare a 60 chili. Non ti voglio demoralizzare, ma mi porrei degli obbiettivi più facilmente raggiungibili, anche tenendo presente che, come hai già potuto costatare, il rapporto peso/centimetri nella Montignac è più favorevole ai secondi. Per luglio mi porrei il traguardo molto più facilmente raggiungibile di 80kg, tenendo presente che avrai una siluette migliore che se pesassi 75kg con qualsiasi altra dieta ipocalorica. Prenditela comoda, questa non è una dieta "a termine", ma sarà la piacevole e salutare compagna di tutta la tua vita e quella della tua famiglia. | |
|
| |
Vivi ------------
Messaggi : 46 Data d'iscrizione : 15.03.12 Età : 46 Località : Danimarca
| Titolo: Re: Nuova montignocca :) Gio Mar 15, 2012 2:28 am | |
| Grazie a tutte e Boccadorata hai ragione, e' sempre stato il mio problema... Vorrei vedere i risultati ora e subito meglio essere realista. Grazie | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: Nuova montignocca :) Gio Mar 15, 2012 4:42 am | |
| Ciao e benvenuta! Sono certa che con serenità e senza stress riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi! Come hanno detto anche le altre non pensare troppo ai kg ma a sentirti meglio e ai cm che andranno via! Un abbraccio e un super inbocca al lupo! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Nuova montignocca :) Gio Mar 15, 2012 6:07 am | |
| ciao Vivi e vivi serena alimentando bene.. oltre ai cm che se ne vanno immagino che tu stia meglio anche a livello di energia.. ne avrai tanta di più da dedicare ai tuoi piccoli.. come dice Boccadorata, non prefiggerti delle mete, dai il tempo al tuo corpo di smaltire i kg... | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Nuova montignocca :) Gio Mar 15, 2012 10:32 am | |
| benvenuta Vivi, inutile quotare quello che hanno detto le altre... insegui piccoli obbiettivi raggiungibili, ad esempio: 1°obbiettivo scendere sotto i 90 kg 2° obbiettivo arrivare a 85 kg e così via... per lo meno io faccio così e funziona come motivazione...
| |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: Nuova montignocca :) Gio Mar 15, 2012 12:00 pm | |
| Benvenuta fra di noi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova montignocca :) | |
| |