| venerdì 30 novembre | |
|
+5clorofilla84 silvia1969 Lisa amboinensis cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 30 novembre Gio Nov 29, 2012 10:32 pm | |
| buongiorno.. qui nuvolo e spero che la smetta di piovere.. non se ne può più, c'è acqua ovunque... colazione: frutta + simil wasa + yogurt di soia e cappuccino dec con latte di soia pranzo: penso verdura + polentina di ceci e lingua salmistrata cena: da decidere buona giornata a tutte... | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: venerdì 30 novembre Gio Nov 29, 2012 11:29 pm | |
| ciao cri e ciao a tutte...anche qua tempo incerto probabilmente pioverà ancora...
colazione: solita
pranzo: salmone al tegame + verdure
spuntino: un po' di frutta secca (sono al lavoro)
cena: grano saraceno con verdure da finire + insalata e probabilmente 1 caco.
buona giornata a tutte... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 30 novembre Ven Nov 30, 2012 12:14 am | |
| Buongiorno,finalmente venerdì!!!!Qui ancora pioggia....Menù 1 clementina latte di soya e cacao fiberpane con rigoni pesca the v fibercrepes con ricotta e spinaci yogurt di soya petto di pollo alla piastra pomodori "" mela cotta Buon week end | |
|
| |
silvia1969 -------------
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 14.10.12 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: venerdì 30 novembre Ven Nov 30, 2012 12:51 am | |
| Buon venerdì a tutte!!!!
Colazione: Prugne secche Fiber pane tostato Marmellata Rigoni Latte di soia
Pranzo: Insalata Tacchino Parmigiano
Cena: Pasta integrale con fagiolini e panna di soia Mela cotta | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: venerdì 30 novembre Ven Nov 30, 2012 2:41 am | |
| Buongiorno a tutte!!! ieri sera abbiamo passato una gran bella serata il buffet era ottimo e di qualità ho mangiato come un torello !!! C'era anche l'animazione con karaoke e latini americani!!!wowwww Colazione: solita Pranzo: petto di tacchino con funghi+farinata erbe miste saltate in padella e zucchine Spuntino: 2 mele Cena: fagioli con salmone al forno+ insalata Buon pomeriggio a tutte | |
|
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: venerdì 30 novembre Ven Nov 30, 2012 3:12 am | |
| ciao a tutte, menù: colaz. latte soia+pane c/miele di acacia+spremuta di arancia e fage c/prugne secche pranzo: vedure miste e tonno+1 mela spuntino:frutto cena:bruschette di melanzane e crepès di verdure e carne saltata ciao e buona giornata | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: venerdì 30 novembre Ven Nov 30, 2012 3:34 am | |
| Buongiorno a tutte
menù Colazione fette biscottate rustiche di kamut biologiche (ditemi se vanno bene) e marmellata sz
Spuntino 1 mela
Pranzo fettina arrosto con insalata e verdure cotte e pera cotta con cannella
Cena lenticchie e triglie che sono rimaste da ieri e insalata
all'iper coop ho trovato varie cose: del pane di farro (ingredienti: farina di segale 31% farina di farro 25%, acqua, sale lievito e pasta madre acida) una linea di prodotti chiamata le farine magiche e precisamente farina integrale, farina di soia, farina di grano saraceno che riporta la dicitura IG basso un miscuglio di bulgur (grano duro) e quinoa spero che tra tutte queste c'è qualcosa che io posso mangiare | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 30 novembre Ven Nov 30, 2012 3:40 am | |
| - libera62 ha scritto:
- Colazione fette biscottate rustiche di kamut biologiche (ditemi se vanno bene) e marmellata sz
all'iper coop ho trovato varie cose: del pane di farro (ingredienti: farina di segale 31% farina di farro 25%, acqua, sale lievito e pasta madre acida) una linea di prodotti chiamata le farine magiche e precisamente farina integrale, farina di soia, farina di grano saraceno che riporta la dicitura IG basso un miscuglio di bulgur (grano duro) e quinoa spero che tra tutte queste c'è qualcosa che io posso mangiare per le fette kamut metti gli ingredienti.. le farine DEVONO essere INTEGRALI... diffida dei miscugli, meglio singole... non hai un mulino dalle tue parti?? | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: venerdì 30 novembre Ven Nov 30, 2012 4:00 am | |
| per quanto riguarda gli ingredienti delle fette biscottate farina di kamut, oli egetali non idrogenati, lievito naturale di kamut, sciroppo di riso 1% , malto di mais, sale marino, lievito, aromi naturali. Kamut totale in ricetta 55% per le fette wasa io ho trovato quelle integrali ma al 16% (le posso mangiare) quelle al 24% no. quelle che tu indichi simil wasa dove le trovi forse al lidl si vicino casa mia esiste un mulino ma non so che tipo di farine posso trovare
grazie per le tue risposte, ma io ho molti dubbi e sicuramente ti consulterò ancora. PS se naturalmente non ti faccio perdere del tempo
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 30 novembre Ven Nov 30, 2012 5:40 am | |
| - libera62 ha scritto:
- per quanto riguarda gli ingredienti delle fette biscottate farina di kamut, oli egetali non idrogenati, lievito naturale di kamut, sciroppo di riso 1% , malto di mais, sale marino, lievito, aromi naturali. Kamut totale in ricetta 55%
per le fette wasa io ho trovato quelle integrali ma al 16% (le posso mangiare) quelle al 24% no. quelle che tu indichi simil wasa dove le trovi forse al lidl si vicino casa mia esiste un mulino ma non so che tipo di farine posso trovare
grazie per le tue risposte, ma io ho molti dubbi e sicuramente ti consulterò ancora. PS se naturalmente non ti faccio perdere del tempo
lascia perdere quelle fette biscottate.. il kamut non è integrale e poi ci sono riso e mais.. le wasa 16% potrebbero andare bene, hanno ig 50, quindi per la colazione sono ok! io prendo le simil wasa le prendo alla liddl.. vai a farti un giro nel mulino e chiedi che tipo di farine hanno.. io preferisco comprare le farine al mulino perchè per lo meno so quello che compro.. sono qui, chiedi pure! | |
|
| |
fragolina ------------
| Titolo: Re: venerdì 30 novembre Ven Nov 30, 2012 6:27 am | |
| ciao a tutte
c. muffin monty marmellata s.z. + latte scremato
p. lenticchie, petto di tacchino con verdure saltate
un pezzetto di grana
un pezzetto di cioccolato
c. mi sa che faccio bis del petto di tacchino rimasto... | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: venerdì 30 novembre Ven Nov 30, 2012 6:53 am | |
| Ciao a tutte...ieri sera avevo famissima e poco tempo......ho fatto due pasti carbo...
colaz solita
merenda 1 yogurt di soia
pranzo pasta integrale con fage 0,1 e iceberg(esperimento non molto riuscito...) 2 quadri di ciocco
merenda 1 pera
cena ? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 30 novembre Ven Nov 30, 2012 6:56 am | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- pranzo
pasta integrale con fage 0,1 e iceberg(esperimento non molto riuscito...) 2 quadri di ciocco il pranzo è pg, quindi cerca di evitare il cioccolato.. se vuoi un dolcino piuttosto fai della linessa o fage 0% con cacao al 100% | |
|
| |
libera62 -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 novembre Ven Nov 30, 2012 10:11 am | |
| ho letto che per chi è nella I fase di dimagrimento deve mangiare alimenti con IG
inferiore o fino a 35.
Le fette wasa al 16% che hanno un IG 50 le posso mangiare
Grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 30 novembre Ven Nov 30, 2012 10:21 am | |
| mi sono sparata delle dixi erano sul tavolo e ho resistito per un po' ma poi......HO CEDUTO!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 30 novembre Ven Nov 30, 2012 10:22 am | |
| - libera62 ha scritto:
- ho letto che per chi è nella I fase di dimagrimento deve mangiare alimenti con IG
inferiore o fino a 35.
Le fette wasa al 16% che hanno un IG 50 le posso mangiare
Grazie ciao allora...le fette wasa le puoi mangiare solo a colazione, nei pasti pg puoi mangiare carboidrati fino a ig 50 | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: venerdì 30 novembre Sab Dic 01, 2012 6:26 am | |
| - cri845 ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
- pranzo
pasta integrale con fage 0,1 e iceberg(esperimento non molto riuscito...) 2 quadri di ciocco il pranzo è pg, quindi cerca di evitare il cioccolato.. se vuoi un dolcino piuttosto fai della linessa o fage 0% con cacao al 100% Ciao Cri! Sempre GRAZIE! La linessa qui non esiste! Ho trovato il benedetto fage , dopo tanto girare... In questi giorni ho troppa fame, chissà perchè....sono sincera , ho pasticciato. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 30 novembre | |
| |
|
| |
| venerdì 30 novembre | |
|