Innanzitutto volevo complimentarvi con tutte le montignocche perche' siete simpaticissime e un vero vulcano di informazioni!
Vi seguo da un po' ma non ero mai intervenuta. Mi sono letta tutte le info sul sito Montignac in merito all'indice glicemico ecc. Ma forse sono un po' tompana e non mi sono chiare un po' di cose...
Dopo decine e decine di diete fallite o non mantenute, volevo provare con Montignac. Il mio problema, anzi i miei problemi principali sono 2:
uno è che ho pochissimo tempo per prepararmi i pasti, inoltre faccio orario continuato al lavoro e non ho modo di cucinare sul posto o di riscaldare gli alimenti portati da casa;
il secondo è che adoro cenare con vino rosso e, ovviamente, tutte le diete lo superproibiscono...
A dire il vero apprezzo tantissimo anche il cappuccio con brioches al cioccolato al mattino ma a questo posso rinunciare, invece rinunciare al vino durante il pasto serale mi intristisce da matti...
Per farvela breve, la mia domanda è sul fatto che sul sito Montignac shop ho visto che vendono il vino rosso
e non capisco come mai. Tra l'altro nell'elenco degli indici glicemici risulta valore 0!!!
ma allora non ho capito niente?!?!?
Altro dubbio sul formaggio, anch'esso con IG 0.... ma allora lo posso abbinare sia a proteine che a carbo?
Ultima domanda:
Voi ordinate prodotti pronti proteici dal sito Montignac shop o meglio altri siti?
Grazie a tutte le supergnocche che mi vorranno rispondere!!