Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ragazzeeeeee!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ragazzeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: ragazzeeeeee!   ragazzeeeeee! Icon_minitime1Gio Gen 13, 2011 8:34 am

per chi ama Montignac ( ma non solo) e trova il suo metodo geniale...iscrivetevi! confrontiamoci!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Bluestry
------------
------------



Femmina Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.01.11

ragazzeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Ciao!   ragazzeeeeee! Icon_minitime1Gio Gen 13, 2011 11:56 am

rossanfo ha scritto:
per chi ama Montignac ( ma non solo) e trova il suo metodo geniale...iscrivetevi! confrontiamoci!
cheers
Ciao sono una new entry! Very Happy
Premetto che non ho ancora iniziato questo "metodo", infatti l'ho scoperto solo ieri navigando...ora mi sto documentando dato che devo assolutamente perdere parecchi chili!! Embarassed Ma é mia intenzione iniziare ...lunedi!!!
Diete ne ho fatte parecchie nell'arco della mia vita, con risultati, ma finita la dieta...rieccoli sti maledetti!!!
Spero di trovare altre persone che come hanno bisogno di rimettersi in forma, cosi da poter confrontare le varie esperienze, scambiare opinioni e magari anche qualche ricetta!
Ringraziandovi...vi saluto cordialmente! Bluestry flower
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ragazzeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee!   ragazzeeeeee! Icon_minitime1Gio Gen 13, 2011 12:00 pm

Bluestry ha scritto:
rossanfo ha scritto:
per chi ama Montignac ( ma non solo) e trova il suo metodo geniale...iscrivetevi! confrontiamoci!
cheers
Ciao sono una new entry! Very Happy
Premetto che non ho ancora iniziato questo "metodo", infatti l'ho scoperto solo ieri navigando...ora mi sto documentando dato che devo assolutamente perdere parecchi chili!! Embarassed Ma é mia intenzione iniziare ...lunedi!!!
Diete ne ho fatte parecchie nell'arco della mia vita, con risultati, ma finita la dieta...rieccoli sti maledetti!!!
Spero di trovare altre persone che come hanno bisogno di rimettersi in forma, cosi da poter confrontare le varie esperienze, scambiare opinioni e magari anche qualche ricetta!
Ringraziandovi...vi saluto cordialmente! Bluestry flower

ciao! anch'io ho fatto molte diete nell'arco di quest'ultimo anno e mi hanno davvero squilibrato in fatto di cibo! l'effetto yo yo lo conosco bene! Col metodo Montignac ho riacquistato il benessere, mi sto asciugando e mangio!! ma mangio per davvero! una delle regole di questo metodo infatti è: non contare le calorie! cheers
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

ragazzeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee!   ragazzeeeeee! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 2:26 am

Ciao a tutte.Avevo gia' sentito parlare di questo metodo vorrei tentare anch'io.....anche se ci vorrebbe un miracolo !!! I kg da perdere sarebbero almeno 10....ne perdo 2-3 e poi li riprendo e sempre via di questo passo....uffa. Voglio proprio provare questo sistema e poi senza contare le calorie ...che meraviglia.
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ragazzeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee!   ragazzeeeeee! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 2:33 am

giusi ha scritto:
Ciao a tutte.Avevo gia' sentito parlare di questo metodo vorrei tentare anch'io.....anche se ci vorrebbe un miracolo !!! I kg da perdere sarebbero almeno 10....ne perdo 2-3 e poi li riprendo e sempre via di questo passo....uffa. Voglio proprio provare questo sistema e poi senza contare le calorie ...che meraviglia.

anch'io facevo così anzi peggio, ne perdevi 5 e ne prendevo 6! pale
sono venti giorni che seguo questo metodo e non sento alcuna frustrazione, mi sono sgonfiata e ho perso due chili, magari ora sarà più difficile scendere (vorrei ancora 5 chili in meno almeno) però così facendo non è per nulla frustrante anzi ti dirò di più che quando facevo siete ipocaloriche e poi mangiavo un pò di più riprendevo con interessi, ora con tutto quello che mangio (davvero senza restrizioni!) non ingrasso per nulla e mi sto asciugando...un capolavoro questo Montignac! cheers
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

ragazzeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee!   ragazzeeeeee! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 2:48 am

Quindi in modo molto sintetico un menu' tipo potrebbe essere pesce e verdura un frutto e uno yogurt;pollo o tacchino verdure frutta. Il latte e' concesso?
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

ragazzeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee!   ragazzeeeeee! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 2:51 am

E visto che i cibi a base di farina sono vietati cosa si puo' mangiare al posto del pane?
Torna in alto Andare in basso
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 45

ragazzeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee!   ragazzeeeeee! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 3:21 am

ciao a tutte!
ciao Rossanfo noi ci conosciamo Wink
mi sto guardando anche io questo libro di Montignac, vediamo se riesco a perdere qualche chiletto Very Happy complimenti per il sito che brava Wink
Torna in alto Andare in basso
Bluestry
------------
------------



Femmina Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.01.11

ragazzeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee!   ragazzeeeeee! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 6:37 am

Ciao Ragazze!
Come detto nella mia presentazione, devo perdere parecchi chili, fossero solo 5 come alcune di voi.... (beateVery Happy) Va bhe...lunedi scorso ho iniziato la "mia dieta" che anni fa aveva portato dei risultati soddisfacenti (900/1000 kal al giorno).Poi ho trovato questo "metodo"!
Questo metodo, malgrado non sia complicato, non mi ci racapezzo tanto.Mi spiego: dato che con l' "altra" dieta pesavo tutto, olio pochissimo, grassi men che meno, 3 pasti + 2 spuntini niente vino!...tiravo a campare
Ora mi trovo un po' spiazzata, esempio: se a pranzo mangio dei finocchi bolliti, poi metto in forno a gratinare, posso aggiungere del grana o una sottiletta??
Ma quanti finocchi posso mangiare?Con formaggio fresco (molle?), si intende anche il tipo Tartare con erbette o rafano essendo formaggi grassi quanta é la quantità ad un pasto?Sono stata lunga...sorry! Grazie in aticipo per le risposte
Ciao e buona giornata !!
Bluestry flower
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

ragazzeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee!   ragazzeeeeee! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 10:10 am

Bluestry ha scritto:
Ciao Ragazze!
Come detto nella mia presentazione, devo perdere parecchi chili, fossero solo 5 come alcune di voi.... (beateVery Happy) Va bhe...lunedi scorso ho iniziato la "mia dieta" che anni fa aveva portato dei risultati soddisfacenti (900/1000 kal al giorno).Poi ho trovato questo "metodo"!
Questo metodo, malgrado non sia complicato, non mi ci racapezzo tanto.Mi spiego: dato che con l' "altra" dieta pesavo tutto, olio pochissimo, grassi men che meno, 3 pasti + 2 spuntini niente vino!...tiravo a campare
Ora mi trovo un po' spiazzata, esempio: se a pranzo mangio dei finocchi bolliti, poi metto in forno a gratinare, posso aggiungere del grana o una sottiletta??
Ma quanti finocchi posso mangiare?Con formaggio fresco (molle?), si intende anche il tipo Tartare con erbette o rafano essendo formaggi grassi quanta é la quantità ad un pasto?Sono stata lunga...sorry! Grazie in aticipo per le risposte
Ciao e buona giornata !!
Bluestry flower

guarda, non è complicato basta capire delle regole fondamentali...
prima di tutto, qui si parla di indice glicemico e non di calorie quindi se vai a vedere la tabella degli indici glicemici (nella sezione ricette clicca su spoiler) vedrai gli alimenti vietati e quelli no. ad esempio: i formaggi hanno indice glicemico pari a zero,MA hanno indice insulinico alto quindi si possono mangiare ma magari con un pò d'attenzione tipo magari scegliere quelli magri o quelli molto stagionati insomma dove c'è meno lattosio e comunque la sera pochi grassi quindi o yogurt magro o io sconsiglierei per la sera il formaggio, ma per il pranzo tanti problemi non me li faccio, se devo mettere il grana lo metto, se voglio farmi della pasta con la feta (formaggio greco) me la faccio...
il finocchio ha 15 di ig quindi mangiane un quintale se vuoi cheers
nella fase 1 del dimagrimento si deve satre al di sotto dei 35 ig nella fase due si può salire a 50. Montignac dice comunque che anche con la fase due si perde ma moooolto lentamente e ci si potrebbe spazientire, quindi niente sgarri nella fase 1 ma tanto hai tanta di quella scelta che non ne senti il bisogno!
Torna in alto Andare in basso
Bluestry
------------
------------



Femmina Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.01.11

ragazzeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee!   ragazzeeeeee! Icon_minitime1Ven Gen 14, 2011 10:22 am

Grazie 1000 rossanfo
per la gentilissima delucidazione, infatti si rimane un po' attaccati alla "vecchia" maniera delle calorie e quantità.
Augurando a tutte un felice week end vi saluto cordialente
Bluestry flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazzeeeeee! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeeee!   ragazzeeeeee! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ragazzeeeeee!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: