| mercoledì 14 novembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 14 novembre Mar Nov 13, 2012 9:27 pm | |
| buongiorno!! metà settimana.. qui tempo bello e 'caldo': 8°.. colazione: solita spuntino: songino con ceci e tortilla di tonno pranzo: mensa cena: broccoli e crocchetta di orzo mondo buona giornata a tutte... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 14 novembre Mar Nov 13, 2012 11:47 pm | |
| Ciao Cry e buongiorno a tutte...Qui tempo brutto...ma non piove per il momento.Menù spremuta d'arancia latte di soya e cacao pane di segale con rigoni pesca the pan di zucchero trota al vapore con maionese home made frutti di bosco zuppa di ceci mela cotta | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 14 novembre Mer Nov 14, 2012 1:11 am | |
| ciao ragazze colazione:solita+ melaspuntino mela pranzo ho due alternative: 1) tofu al basilico (lo mangio per la prima volta) + verdure 2) sgombro + verdure+pezzetto pecorino spuntino: spremuta arancia cena: ceci con tonno + verdure spero di dormire un po' anche questa notte è stata in bianco la mia piccola si è preso il suo primo raffreddore e non respira niente porella | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 14 novembre Mer Nov 14, 2012 3:53 am | |
| alla fine ho mangiato il tofu al basilico...mi è piaciuto tantissimo lo riprenderò... | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 novembre Mer Nov 14, 2012 4:37 am | |
| - amboinensis ha scritto:
spero di dormire un po' anche questa notte è stata in bianco la mia piccola si è preso il suo primo raffreddore e non respira niente porella Povera piccina!! spero che guarisca presto...ciao | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 novembre Mer Nov 14, 2012 4:42 am | |
| Buongiorno ! oggi ancora c'è il sole...
Ho ripreso la retta via dopo qualche giorno di confusione... Ho qualche pensiero, e questo incide sul umore, e di conseguenza sul cibo...ma non mi faccio abbattere!
Colazione la solita
Pranzo : petto di pollo con insalata verde...oggi avevo poca fame x fortuna Farò spuntini con frutta e magari yogur di soia.. X cena : bulgur con misto di pesce e una ciotola di insalata... Se cambio qualcosa aggiornerò.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 novembre Mer Nov 14, 2012 5:04 am | |
- alla fine ho mangiato il tofu al basilico...mi è piaciuto tantissimo lo riprenderò...
se lo compri già fatto controlla bene gli ingredienti! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 novembre Mer Nov 14, 2012 5:12 am | |
| - carla ha scritto:
- Ho ripreso la retta via dopo qualche giorno di confusione...
Ho qualche pensiero, e questo incide sul umore, e di conseguenza sul cibo...ma non mi faccio abbattere! spero nulla di troppo grave.. e poi capita alle volte di essere più affamati! non ti preoccupare... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 novembre Mer Nov 14, 2012 5:16 am | |
| aggiorno il pranzo: insalatona di verdure varie con tonno e cannellini. oggi famissima... ma credo che sia la corsa di ieri sera.. pensare che ha cena ho mangiato parecchio.. | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: mercoledì 14 novembre Mer Nov 14, 2012 6:02 am | |
| - cri845 ha scritto:
- amboinensis ha scritto:
- alla fine ho mangiato il tofu al basilico...mi è piaciuto tantissimo lo riprenderò...
se lo compri già fatto controlla bene gli ingredienti! ciao cri ho controllato ora gli ingredienti come ultimi 2 ingredienti ci sono carote 1% e fecola di patate 1% sono trascurabili?? spero di sì perchè è veramente comodo per quando andrò al lavoro e poi sazia molto..ho cercato quello affumicato ma non l'ho trovato...e neppure l'orzo mondo uffi!!! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: mercoledì 14 novembre Mer Nov 14, 2012 6:09 am | |
| Ciao gnocchissime!!! Ieri ho mangiato i ceci e segiuto le istruzioni......non sono gonfiaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! colazione yogurt di soia pane integrale 1 biscotto al cocco(stanno per finire....) caffè merenda yogurt di soia pranzo pasta integrale e ceci 1 pera piccola spuntino 2 biscotti al cocco cena salmone affumicato spinaci lessi | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
carla -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 novembre Mer Nov 14, 2012 9:14 am | |
| Oggi ho acquistato anch'io il tofu della valsoia e gli ingredienti sono questi:
Acqua,semi di soia, agenti coagulanti, solfato di calcio, Nigari, che non ho idea di cosa sia Va bene, e lo posso mangiare x il pasto pg vero? | |
|
| |
draghetta -------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 novembre Mer Nov 14, 2012 10:01 am | |
| - carla ha scritto:
Nigari, che non ho idea di cosa sia
E' cloruro di magnesio; l'equivalente del sale inglese in versione giapponese. Serve a cagliare la soia. | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: mercoledì 14 novembre Mer Nov 14, 2012 12:23 pm | |
| Stasera cena anomala.. ho fatto il pane...bello...non ho resistito cena 1 bel panino col salmone | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 14 novembre Mer Nov 14, 2012 1:50 pm | |
- ciao cri ho controllato ora gli ingredienti come ultimi 2 ingredienti ci sono carote 1% e fecola di patate 1% sono trascurabili?? spero di sì perchè è veramente comodo per quando andrò al lavoro e poi sazia molto..ho cercato quello affumicato ma non l'ho trovato...e neppure l'orzo mondo uffi!!!
mi spiace ma dovrai comprare il tofu bianco e poi cucinarlo come più ti piace.. niente carote e fecola di patate! guarda che è facile da preparare e poi la puoi fare prima e scaldare per la cena... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 14 novembre | |
| |
|
| |
| mercoledì 14 novembre | |
|