| Mercoledì 30 novembre | |
|
+6Barby79 elynerix martanegri cri845 Grazzy MissAlice 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
MissAlice -------------
Messaggi : 80 Data d'iscrizione : 18.03.11 Età : 47 Località : Calabria
| Titolo: Mercoledì 30 novembre Mar Nov 29, 2011 9:12 pm | |
| Buon giorno a tutte/i, stamattina fa di nuovo freschetto (2 gradi), ma poi durante il giorno il ancora riscalda. Menù di oggi: COLAZIONE | 3 prugne secche denocciolate+3 mandorle panino integrale fatto da me + marmellata s.z. + latte scremato
| SPUNTINO | clementine + caffè con fruttosio | PRANZO | insalatona con borlotti + tonno al naturale e lattuga | MERENDA | frutta secca + the verde | CENA | zuppa di piselli + insalata verde o zucchine al vapore | DOPO CENA | tisana depurativa | Buon mercoledì!!! | |
|
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: Mercoledì 30 novembre Mar Nov 29, 2011 10:27 pm | |
| Colazione, decaffelatte con pane mio integrale
Pranzo, mensa
Stasera, fiberpasta col pomodoro....
Tisane e mele disidratate
| |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Mercoledì 30 novembre Mer Nov 30, 2011 12:03 am | |
| buongiorno! qui è una bella giornata e alle 6 erano -2.5°.. ma è normale, anzi per la stagione forse dovrebbe essere ancora più freddo... stamattina ho cucinato un po'.. ho acceso il forno e mi sono fatta pizzette di melanzane e un bel timballo di crepes con besciamella di melanzane e salmone affumicato.. colazione: solita pranzo 3 fettine di melanzane al forno insalata di finocchi crudi e forse arancia filetti di maiale al pepe verde cena quello che avrei dovuto mangiare ieri sera!! ceci, tonno e pomodori.. ieri sera mi sono fatta spaghetti integrali alle vongole (trovate fresche al supermercato) e muggine.. con una mega carota cruda prima.. | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 30 novembre Mer Nov 30, 2011 1:17 am | |
| buongiorno a tutti! Cri complimenti per i super menu colazione: un'arancia 1 panino integrale con rigoni lamponi 1 bicchiere di latte di soia 1 tazza di the verde pranzo: credo cavolfiore al vapore poi gratinato con un velo di parmigiano spigola al forno finocchio crudo >>> mi sa che prendo ispirazione dalla nostra Cri e ci aggiungo l'arancio cena: credo fiber pasta con lenticchie o riso basmati con i piselli oppure quinoa con zucchine... aggiornerò sabato o domenica perchè oggi è il mio ultimo giorno di lavoro qui in sardegna e venerdì mi imbarco per tornare a casa! sarò il più monty possibile, ci sentiamo dalla terra ferma! UN ABBRACCIO | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 30 novembre Mer Nov 30, 2011 1:21 am | |
| - MissAlice ha scritto:
- Buon giorno a tutte/i,
stamattina fa di nuovo freschetto (2 gradi), ma poi durante il giorno il ancora riscalda. Menù di oggi:
COLAZIONE | 3 prugne secche denocciolate+3 mandorle panino integrale fatto da me + marmellata s.z. + latte scremato
| SPUNTINO | clementine + caffè con fruttosio | PRANZO | insalatona con borlotti + tonno al naturale e lattuga | MERENDA | frutta secca + the verde | CENA | zuppa di piselli + insalata verde o zucchine al vapore | DOPO CENA | tisana depurativa | Buon mercoledì!!! Ciao Katia, poi ti diranno meglio le expert girls ma le mandorle la mattina nella colazione PG non credo vadano bene.. E credo che a metà mattina sarebbe meglio un caffè dek oppure un 100% arabica. buona giornata! E cmq complimenti per i risultati | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Mercoledì 30 novembre Mer Nov 30, 2011 1:38 am | |
| Buongiorno!! Qui bella giornata di sole Aggiorno ieri : lo spuntino del pomeriggio:3/4 mandorle Cena: Lupini, zuppa con orzomondo lenticchie e verza, 2 prugne secche Oggi: Colazione: 2 piccole pere , milkshake con latte di soia e cacao, 2 pema abbrustoliti con rigoni, the leggero Spuntino: alcune mandorle + prugne e albicocche secche alcuni pezzi. Pranzo: zuppa avanzata da ierisera(orzomondo,lenticchie,verza) + orata al forno .... Secondo voi ci stanno insieme?mi sembra di si ma ognitanto mi vengono i dubbi.... E' che dovendo uscire a cena stasera,per oggi sposto il pasto PG all'ora di pranzo. Spuntino? Cena: esco a cena con una amica, probabilmente andremo in birreria quindi optero' per una insalatona o per un piatto di bresaola e rucola. | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 30 novembre Mer Nov 30, 2011 2:36 am | |
| Mi raccomando, rispondete al mio dubbio sul pranzo!! Grazie | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 30 novembre Mer Nov 30, 2011 3:50 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Mi raccomando, rispondete al mio dubbio sul pranzo!!
Grazie Ely non mi sento sufficientemente confident per darti consigli SORRY! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Mercoledì 30 novembre Mer Nov 30, 2011 5:31 am | |
| Salve a tutti...
Colazione: 1 clementina, pane integrale con marmellata sz, latte scremato con cacao amaro
Pranzo: 2 uova, bietoline, melanzane grigliate, un pezzetto di grana, 1 pera cotta
Cena: tonno con fagioli borlotti, broccoli, 1 pera cotta | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 30 novembre Mer Nov 30, 2011 6:27 am | |
| Grazie Marta,grazie Cri... Si ho gia' pranzato, ma avevo questo dubbio e ora mi avete dato conferma che puo' andare bene Grazie!!!! | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: Mercoledì 30 novembre Mer Nov 30, 2011 8:33 am | |
| Ciao a tutte! Anche se un po in ritardo ecco il menu:
Colazione: yogurt magro + caffè sz Pranzo: parmigiana light (melanzane grigliate con pomodorini, cubetti di cotto, qualche oliva e una spolverata di grana) + 2 prugne secche e un caffè sz Spuntino: yogurt magro Cena: insalata + pesce+ verdure che non so + 1 frutto
Buona serata!=) | |
|
| |
MissAlice -------------
Messaggi : 80 Data d'iscrizione : 18.03.11 Età : 47 Località : Calabria
| Titolo: Re: Mercoledì 30 novembre Mer Nov 30, 2011 10:12 am | |
| - martanegri ha scritto:
Ciao Katia, poi ti diranno meglio le expert girls ma le mandorle la mattina nella colazione PG non credo vadano bene.. E credo che a metà mattina sarebbe meglio un caffè dek oppure un 100% arabica. buona giornata! E cmq complimenti per i risultati yes..hai ragionissimo. Grazie | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: Mercoledì 30 novembre Mer Nov 30, 2011 12:06 pm | |
| Buonasera ragazze/i,come sempre arrivo tardi ma in questi giorni fra il pc che va come una lumaca,fra la spesa settimanale,stirare,ecc
Cri ho cucinato la quinoa x la prima volta questa sera,l'ho condita con i carciofi,sai tipo come quando si fa il risotto con carciofi,tutto senza olio. Mi è piaciuta molta ma mi sbaglio o sazia più del riso?ne ho cotta 60 gr come faccio con il riso e la pasta alla sera,ma mi sembrava molto di più nel piatto....
Cmq veniamo al menù del giorno....
Pre-colazione e colazione: 1 mela +3 clementine piccole + latte di soia + fette simil Wasa +marmellata Conad Bio frutti di bosco s.z. (simil Rigoni)
Spuntino: 12 mandorle + 1 arancio + tè verde al fruttosio
Pranzo: insalata + finocchio + 1 uovo sodo + 2 miniporzioni di parmigiano reggiano + lenticchie lessate
Merenda: cioccolata fondente 75% + yogurt Valsoia fragola + 1 mela + 1 arancio + tisana camomilla finocchio con fruttosio
Cena: 2 carote crude + quinoa con carciofi + mele cotte s.z.
Dopocena: tisana regolarità con fruttosio
Fruttosio: 10 gr circa
----------------
Baciotto a tutte/i e buona serata | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Mercoledì 30 novembre Mer Nov 30, 2011 1:07 pm | |
| Care,
questa è in assoluto la settimana + monty della mia vita. Siamo a mercoledì sera e non ho sgarrato neanche una volta per sbaglio. Inoltre stò riuscendo a fare una montagna di attività fisica. Sono curiosissimo di leggere la bilancia, domenica prossima.
Oggi, pranzo insalatona di tonno, cena pasta integrale e piselli. Spuntinik frutta, colazione nuova con il muesli montignac + tutto il resto (semi di lino, simil wasa con rigoni)
Adesso prugnette secche e ninna | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 30 novembre Mer Nov 30, 2011 2:15 pm | |
| Aggiorno
Spuntino del pomeriggio:4/5 mandorle e 3/4 albicocche secche Cena: sono uscita con la mia amica, ma visto che c'era molta nebbia abbiamo cambiato programma e invece di andare al Pub inglese abbiamo optato x una pizzeria più' vicina e meno nella nebbia.... Purtroppo non facevano pesce .... Mi sono fatta una cena PL con tagliata di manzo e verdure grigliate, una birretta leggera e un caffè' deca .... Direi che tutto sommato e' andata bene!!
Ora vado a nanna.... A domani!!! | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 30 novembre Ven Dic 02, 2011 6:45 am | |
| - lulu ha scritto:
- Buonasera ragazze/i,come sempre arrivo tardi ma in questi giorni fra il pc che va come una lumaca,fra la spesa settimanale,stirare,ecc
Cri ho cucinato la quinoa x la prima volta questa sera,l'ho condita con i carciofi,sai tipo come quando si fa il risotto con carciofi,tutto senza olio. Mi è piaciuta molta ma mi sbaglio o sazia più del riso?ne ho cotta 60 gr come faccio con il riso e la pasta alla sera,ma mi sembrava molto di più nel piatto.... Lulù, ti confermo che io ho avuto la stessa sensazione: la quinoa è molto più saziante del riso, a me personalmente poi piace anche di più, sinceramente il riso integrale non mi fa impazzire. Cmq, sono contenta che ti sia piaciuta... io la adoro! E insieme alla farina di ceci mi hanno risolto la vita! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mercoledì 30 novembre | |
| |
|
| |
| Mercoledì 30 novembre | |
|