Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE Empty
MessaggioTitolo: POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE   POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE Icon_minitime1Dom Nov 04, 2012 4:35 am

scrivo qui la ricetta perchè mi ha fatto venire in mente il Natale.. e non manca più tanto.. POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE 671437

veniamo alla ricetta..

ho preso del pollo a pezzi l'ho messo in una padella in ceramica senza condimento solo con del rosmarino e l'ho fatto rosolare per bene.. la ricetta originale vorrebbe la pancetta affumicata, ma io ci ho messo il crudo.. dopo 5 minuti, ho messo le cipolline ed il vino bianco.. l'ho fatto andare un po' e poi ho salato e pepato. portate a cottura..

5 minuti prima di mangiarlo ho rotto delle nocciole e le ho aggiunte e per concludere in bellezza cioccolato fondente..

è molto strano come abbinamenti ma è buono da matti! il cioccolato si scioglie e lascia una bella cremina quasi caramellata sul polletto.. divino!!!!
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla

Femmina Messaggi : 859

MessaggioTitolo: Re: POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE   POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE Icon_minitime1Dom Nov 04, 2012 5:24 am

Allora è da provare!!! POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE 1180369442
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE   POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE Icon_minitime1Dom Nov 04, 2012 5:27 am

carlalberta ha scritto:
Allora è da provare!!! POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE 1180369442

poi mi dirai... questa ricetta supera di gran lunga quella della faraona!!!!!
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE   POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE Icon_minitime1Lun Nov 05, 2012 5:55 am

L'altro giorno a Cortesie per gli ospiti avevano fatto il coniglio con in cacao.....Proverò a togliere le cipolline perchè non le digerisco più....POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE 256784
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE   POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE Icon_minitime1Lun Nov 05, 2012 5:59 am

Lisa ha scritto:
L'altro giorno a Cortesie per gli ospiti avevano fatto il coniglio con in cacao.....Proverò a togliere le cipolline perchè non le digerisco più....POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE 256784

penso che possa essere buonissimo lo stesso.. cioccolato fondente, ti raccomando, non cacao!!! POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE 54967
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE   POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE Icon_minitime1

POLLO ALLE CIPOLLINE, CIOCCOLATO E NOCCIOLE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mousse di cioccolato piccante con nocciole
» pollo alle verdure
» pollo alle mandorle
» QUADRATINI ALLE MANDORLE E AL CIOCCOLATO
» FARAONA A PEZZI CON SALSICCIA, CIPOLLINE, FUNGHI