| giovedì 1° novembre | |
|
+8cloejl elynerix ale72 Lisa amboinensis VERAMENTE smileline cri845 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
carla -------------
| |
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 11:26 am | |
| Spuntino pomeridiano saltato (spese all'Ikea)
Decisa la cena: cavolfiore e Orzomondo con un filo di EVO se mi va aggiungo una mela | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 11:31 am | |
| - cri845 ha scritto:
- amboinensis ha scritto:
- buongiorno oggi sushi a tutto spiano quindi a cena mangerò fage con frutta...può andare??
prima di mangiare il sushi però mi sono fatta un bel po' d'insalata..... il sushi ha ig 55, quini se hai mangiato tanta insalata prima va bene.. consideralo un pasto pg..
stasera puoi fare un pasto pl con verdura e pesce oppure albumi di uova.. se proprio non hai fame allora va bene frutta, ma solo se non hai fame! ciao cri questa sera proprio poca fame anche dopo 1 h di tapis quindi ho mangiato un gìfage e una pera.. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 11:54 am | |
| è scoppiata una bomba in casa nostra... sono da sola e posso trafficare.. ho tirato fuori tutti i vestiti sul letto e sto facendo una bella selezione.. voglio buttare tutto quello che non usiamo!!!! torno al lavoro.. | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 12:24 pm | |
| cena mi è volato in boca un quadro di cioccolato! lonza di maiale, piselli, funghi e cipolla , come ieri che era buonissimaa!!
| |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 12:42 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 1:01 pm | |
| - Lisa ha scritto:
- Buon lavoro....io ho già fatto i 4 cambi armadi,quindi ti capisco!!!
finito adesso! sono molto soddisfatta.. ho buttato via una bella borsata di roba.. tanto è inutile tenere roba negli armadi che non si usa... ho la schiena rotta.. adesso mangerò un po' di polpettone di legumi con fagiolini e pomodorini.. ho ancora da fare un po' di cosette, diciamo che deve esplodere ancora mezzo armadio, ma visto che sono a 3/4 di lavoro, direi che per stasera posso anche finire qui! buona serata!!! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 1:12 pm | |
| | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 2:02 pm | |
| In questi giorni dovrò farla anche io nel mio armadio... Quello di mia figlia e' a posto e come al solito un sacco di vestiti non le andavano più bene ... Tra Caritas e mercatini cercherò di farli uscire di casa. | |
|
| |
cloejl -------------
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 33 Località : catania
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 2:21 pm | |
| Aggiornamento flash Cena Piselli secchi con crusca d'avena e di grano (non avevo nessuno glucide IG 45) 1 mela piccola Ps: se i miei non mi hanno preso il pane integrale, domani mi tocca fare la colazione PL. Se mangio dei pancake di ricotta di capra/pecora e crusca (e magari un cucchiaio di cacao magrissimo) con del tè va bene? | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 2:42 pm | |
| - cloejl ha scritto:
- Aggiornamento flash
Cena Piselli secchi con crusca d'avena e di grano (non avevo nessuno glucide IG 45) 1 mela piccola
Ps: se i miei non mi hanno preso il pane integrale, domani mi tocca fare la colazione PL. Se mangio dei pancake di ricotta di capra/pecora e crusca (e magari un cucchiaio di cacao magrissimo) con del tè va bene? I don't know!I'm sorry! sto studiando inglese.... ciao Alessia aggiungo 1 pera | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 2:45 pm | |
| - cloejl ha scritto:
- Ps: se i miei non mi hanno preso il pane integrale, domani mi tocca fare la colazione PL.
Se mangio dei pancake di ricotta di capra/pecora e crusca (e magari un cucchiaio di cacao magrissimo) con del tè va bene? si, va bene.. mangia pure un po' di frutta con ig massimo 35.. | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 2:48 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- cloejl ha scritto:
- Ps: se i miei non mi hanno preso il pane integrale, domani mi tocca fare la colazione PL.
Se mangio dei pancake di ricotta di capra/pecora e crusca (e magari un cucchiaio di cacao magrissimo) con del tè va bene? si, va bene.. mangia pure un po' di frutta con ig massimo 35.. cri , scusa, una domanda: ma se una come me ha cenato e dopo un'ora ha fame e mangia una pera...fa danno?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 2:52 pm | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- cri , scusa, una domanda:
ma se una come me ha cenato e dopo un'ora ha fame e mangia una pera...fa danno?? non fai danno.. però è strano che hai già fame... dovresti aspettare almeno 2 ore post pasto per uno spuntino, ma non penso che possa farti 'male' una pera... valuta magari di mangiare un po' di legumi così ti riempiono di più... | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 2:54 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
- cri , scusa, una domanda:
ma se una come me ha cenato e dopo un'ora ha fame e mangia una pera...fa danno?? non fai danno.. però è strano che hai già fame... dovresti aspettare almeno 2 ore post pasto per uno spuntino, ma non penso che possa farti 'male' una pera...
valuta magari di mangiare un po' di legumi così ti riempiono di più... non avevo molta fame, ho lasciato parte della carne che mi ero preparata...i legumi li sto abbandonando....troppa pancia gonfia!Ho pure comprato coli gas , li'...mi pare si chiami così, ma sempre gonfia ero... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre | |
| |
|
| |
| giovedì 1° novembre | |
|