| giovedì 1° novembre | |
|
+8cloejl elynerix ale72 Lisa amboinensis VERAMENTE smileline cri845 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 1° novembre Mer Ott 31, 2012 11:18 pm | |
| buongiorno.. qui pioggia e spero che smetta un po' perchè più tardi ce ne andremo a fare una bella camminata in collina... colazione: solita pranzo: songino e rucola + faraona con cipolline, funghi e salsiccia cena: vedrò dalla fame.. ma penso frutta buona giornata a tutte! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 12:26 am | |
| buonguiorno cri e buongiorno a tutte!! oggi saro' a pranzo da mia cognata. ovviamente saltero' il primo e vedro di arrangiarmi con il secondo... il dolce lo porto io e ho fatto la caprese montycompatibile colaz come sempre pranzo ? cena magari leggera di fage e frutta | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 12:34 am | |
| Ciao Cri!
Ciao Smile!
Ciao Anna Lisa!Per quando passerai...
In questi giorni sono un po' latitante....inutile dirvi i motivi, vi angustierei.,...
colazione pane ai 7 cereali (per cambiare) marmellata zuegg di pesche latte di soia macchato con caffè
merenda?
pranzo penso una spaghettatta al tonno, vi dirò...a più tardi!
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 12:51 am | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- colazione
pane ai 7 cereali (per cambiare) marmellata zuegg di pesche latte di soia macchato con caffè pane ai 7 cereali?? sicura degli ingredienti??? marmellata zuegg.. sicura che abbia fruttosio e non succo d'uva??? | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 12:58 am | |
| ciao a tutte anche qua taaaannta acqua...
colazione...solita...
pranzo e cena ancora non sò...
una domanda...ma si può per un pasto mangiare solo frutta? | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 1:07 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- ciao a tutte anche qua taaaannta acqua...
colazione...solita...
pranzo e cena ancora non sò...
una domanda...ma si può per un pasto mangiare solo frutta? Sporadicamente a cena si può mangiare frutta e yogurt 0%...ciao! | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 1:09 am | |
| Buongiorno a tutte..Ciao Sil Anche qui brutto tempo e nebbia....giornatina casalinga...Menù del giorno 1 kiwi pane di segale con rigoni pesche latte di soya e cacao the salmone al forno pomodori piastrati yogurt di soya fiberpasta con vongole e datterini mela cotta Serena giornata a tutte.... | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 1:44 am | |
| ciao a tutte qui l'acqua alta ha fatto gli straordinari!! dietro casa ho ..un lago e la macchina in parcheggiio si è allagata ( non era mai arrivata fino a qua)...oggi quindi giornata bagnata colazione solita pranzo tacchino con insalata cena da decidere forse riso basmati con verdure ciao | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 2:20 am | |
| - cri845 ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
- colazione
pane ai 7 cereali (per cambiare) marmellata zuegg di pesche latte di soia macchato con caffè pane ai 7 cereali?? sicura degli ingredienti???
marmellata zuegg.. sicura che abbia fruttosio e non succo d'uva??? Noooooo, c'è anche farina "oo"!!!Mi ha ingannata la scritta integrale! No, ma ci sono tanti di quei nomi strani sulla marmellata.....caspita, devo ancora imparare! grazie Cri! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 2:26 am | |
| Buongiorno! Oggi ricomincio... Colazione: 1 pera, Wasa con Rigoni e the leggero Spuntino oggi non credo di farlo Pranzo: sono dalla suocera, direi lesso di manzo e verdura(o insalata o fagiolini) e magari alla fine un paio di mandorle Spuntino pomeridiano : non saprei,probabilmente salto anche quello. Cena: penso cavolfiore e lenticchie oppure zuppa di verdure e orzo mondo ... Vedrò ... | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 2:46 am | |
| Rifaccio il pane...
Volevo sapere se qualcuna usa le farine Lo Conte, mi riferisco a quella integrale, facilmente reperibile nei super a un giusto prezzo. | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 3:04 am | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- Rifaccio il pane...
Volevo sapere se qualcuna usa le farine Lo Conte, mi riferisco a quella integrale, facilmente reperibile nei super a un giusto prezzo. Ciao Sil...qui da me non l'ho mai vista nei vari super...Io come farina integrale prendo la farina Petra 9 del Molino Quaglia,la ordino on line.Se la provi...le altre farine non esistono più!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 3:07 am | |
| | |
|
| |
cloejl -------------
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 33 Località : catania
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 3:47 am | |
| Buongiorno a tutte ragazze! Mi sa che ho combinato un piccolo guaio. Stamattina come precolazione ho mangiato l'uva Non so perchè, ma il mio cervello ricordava l'asterisco sull'uva, così come il melone, invece controllando ho visto che non c'era Ormai, il danno è fatto, e per oggi chiudo con la frutta e i latticini. Detto questo... Colazione la solita Pranzo Sauri al vapore e insalata qualche noce Cena non ne ho idea | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 5:15 am | |
| Buongiornooooooooooo oggi pranzo pg c:solita sp:kiwi pr:insalata di cous cous (il marito ha voluto assaggiare e gli e' piaciuto) sp:mela cena: ? mai stata cosi' costante in una dieta (che dieta non e') Brava Lu | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 5:36 am | |
| | |
|
| |
silvia1969 -------------
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 14.10.12 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 5:47 am | |
| Buongiorno!!!!! Ho appena scoperto di aver fatto pasticcio a colazione! La cosa dell'uva non l'avevo registrata! Colazione: Uva Pane integrale tostato Marmellata Rigoni Latte di soia Pranzo: Insalata Pesce persico al forno con zucchine Mezzo bicchiere di vino Crêpes con crema di nocciole Cena: Zuppa di ceci Mela cotta con cannella | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 5:49 am | |
| Ciao ragazze oggi solita colazione spuntino carote crude pranzo bistecche insalata carote crude cena minestra di fagioli insalata | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 5:51 am | |
| Già una variazione.... Pranzo PL cambiato totalmente perché abbiamo pranzato a casa... Sgombro al naturale, lenticchie condite con un filo d'olio evo e poco aceto, radicchio variegato con filo d'olio evo e 3 mezze noci .
| |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 7:03 am | |
| buongiorno oggi sushi a tutto spiano quindi a cena mangerò fage con frutta...può andare?? prima di mangiare il sushi però mi sono fatta un bel po' d'insalata..... | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 7:38 am | |
| | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 8:42 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 10:07 am | |
| - cloejl ha scritto:
- Stamattina come precolazione ho mangiato l'uva
Alessia, l'uva si può mangiare, basta non esagerare.. il suo ig è 45 e in un pasto pg è ammessa! tranquilla! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre Gio Nov 01, 2012 10:09 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- buongiorno oggi sushi a tutto spiano quindi a cena mangerò fage con frutta...può andare??
prima di mangiare il sushi però mi sono fatta un bel po' d'insalata..... il sushi ha ig 55, quini se hai mangiato tanta insalata prima va bene.. consideralo un pasto pg.. stasera puoi fare un pasto pl con verdura e pesce oppure albumi di uova.. se proprio non hai fame allora va bene frutta, ma solo se non hai fame! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 1° novembre | |
| |
|
| |
| giovedì 1° novembre | |
|