| Aiutino | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Emy72 ------------
| Titolo: Aiutino Gio Mag 10, 2012 2:59 pm | |
| Ciao a tutte e' qualche giorno che manco perché la piccina non è stata bene e quindi non ho potuto postare i menù .... Ma vi assicuro che ho sempre fatto la brava !!! Nonostante tutto e praticamente un mese che seguo il metodo e sono scesa un kilo la prima settimana e poi niente!! Anche in termini di centimetri non ci sono novità x cui volevo sapere da voi in quanto tempo siete dimagrite e sopratutto dopo quanto tempo avete iniziato a scendere di peso?? Grazie | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Aiutino Gio Mag 10, 2012 9:33 pm | |
| è una cosa un po' soggettiva il dimagrimento.. comunque ci vuole tempo e tanta pazienza.. il tuo corpo si deve abituare/fidare del nuovo regime alimentare.. ai fatto ipocaloriche prima di montignac?? lascia perdere bilancia e cm, ma goditi lo stare bene con questa nuova alimentazione.. posta i menù tutti i giorni se riesci, così vediamo se c'è qualcosa da rivedere! | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Aiutino Ven Mag 11, 2012 11:38 am | |
| concordo con Cri...e sinceramentecon la Monty ci si mette un bel po' a calare...però poi quei chili li hai messi in banca! | |
|
| |
Emy72 ------------
| Titolo: Re: Aiutino Ven Mag 11, 2012 2:59 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- è una cosa un po' soggettiva il dimagrimento.. comunque ci vuole tempo e tanta pazienza.. il tuo corpo si deve abituare/fidare del nuovo regime alimentare.. ai fatto ipocaloriche prima di montignac??
lascia perdere bilancia e cm, ma goditi lo stare bene con questa nuova alimentazione.. posta i menù tutti i giorni se riesci, così vediamo se c'è qualcosa da rivedere! Grazie Cri cercherò di postare ogni giorno, certo senza Risi Latti e' un po' dura e poi ci sono tutte le mie amiche che hanno segu Io omstannomseguendo la Dukan con ottimi risultati e quando vedono me che posso mangiare cose al loro proibite mi dicono " me cosa e' sta dieta ma sei sicura che non ingrassi ??? | |
|
| |
Emy72 ------------
| Titolo: Re: Aiutino Ven Mag 11, 2012 3:05 pm | |
| | |
|
| |
Emy72 ------------
| |
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Aiutino Sab Mag 12, 2012 8:17 am | |
| - Emy72 ha scritto:
- Keila ha scritto:
- concordo con Cri...e sinceramentecon la Monty ci si mette un bel po' a calare...però poi quei chili li hai messi in banca!
Comunque nonostante sia una buona alimentazione con la testa sei a dieta e quindi sarebbe bello e ti darebbe forza avere dei risultati seppur lenti ma dopo un mese mi sorge il dubbio che forse e' un tipo di alimentazione che non fa x me o meglio non va
scusa se sono schietta... ma secondo me è troppo facile dire non fa per me, o la dieta non va... già se parti con questo spirito, sei portata a fallire. se non dimagrisci, i casi sono 4: 1. sei sotto cure/farmaci. 2. sbagli qualcosa. 3. mangi troppo. 4. non alzi il sedere dalla sedia. con l'ultimo punto non voglio dire che devi fare 18 h di corsa, perchè altrimenti dimagriresti pure mangiando pizza a colazione.. un esempio è rasputin che mangia come un cinghiale ma trotta + del mio cavallo.. però fare mezzoretta di camminata a passo svelto tutti i giorni, a meno che tu non abbia un problema fisico va fatto! poi se il problema risale a punto 2 o 3 possiamo vedere di aggiustare il tiro! altra cosa: se con la testa pensi di essere a dieta, a mio avviso non sei fatta per dimagrire, o meglio, non lo vuoi perchè ti è troppo difficile: questo stile di alimentazione, non deve essere una dieta ma bensì la normalità. se questo metodo ti sembra restrittivo o altro beh... non so se ti conviene continuare! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Aiutino Sab Mag 12, 2012 8:36 am | |
| ho appena riletto tutti i tuoi post, e c'è sempre qualche errore nei menu. anche se nell ultimo mese dici di essere stata ligia, ho notato sempre una tendenza allo sgarro e spesso se non sempre hai combinato pasticci nei menu. in base a quello che ho letto ti consiglio di usare poco olio, evitare dolci o ridurli al minimo, non mischiare grassi con i carboidrati. mangia + verdure. mangia + proteine. e soprattutto fai mezzora di camminata al giorno. | |
|
| |
Emy72 ------------
| Titolo: Re: Aiutino Dom Mag 13, 2012 2:41 pm | |
| - Diana4ever ha scritto:
- Emy72 ha scritto:
- Keila ha scritto:
- concordo con Cri...e sinceramentecon la Monty ci si mette un bel po' a calare...però poi quei chili li hai messi in banca!
Comunque nonostante sia una buona alimentazione con la testa sei a dieta e quindi sarebbe bello e ti darebbe forza avere dei risultati seppur lenti ma dopo un mese mi sorge il dubbio che forse e' un tipo di alimentazione che non fa x me o meglio non va
scusa se sono schietta... ma secondo me è troppo facile dire non fa per me, o la dieta non va... già se parti con questo spirito, sei portata a fallire. se non dimagrisci, i casi sono 4: 1. sei sotto cure/farmaci. 2. sbagli qualcosa. 3. mangi troppo. 4. non alzi il sedere dalla sedia.
con l'ultimo punto non voglio dire che devi fare 18 h di corsa, perchè altrimenti dimagriresti pure mangiando pizza a colazione.. un esempio è rasputin che mangia come un cinghiale ma trotta + del mio cavallo.. però fare mezzoretta di camminata a passo svelto tutti i giorni, a meno che tu non abbia un problema fisico va fatto! poi se il problema risale a punto 2 o 3 possiamo vedere di aggiustare il tiro! altra cosa: se con la testa pensi di essere a dieta, a mio avviso non sei fatta per dimagrire, o meglio, non lo vuoi perchè ti è troppo difficile: questo stile di alimentazione, non deve essere una dieta ma bensì la normalità. se questo metodo ti sembra restrittivo o altro beh... non so se ti conviene continuare! Ciao Prima di tutto grazie x avermi risposto e poi apprezzo le persone schiette... Allora riguardo i 4 punti : 1. sei sotto cure/farmaci - no ma ho partorito 4 mesi fa con tc e vengo da diabete gestazionale curato con l'insulina 2. sbagli qualcosa - sicuramente visto che trovo il metodo complicato negli abbinamenti... Insomma non mi entra in testa 3. mangi troppo - non credo non sono mai stata una mangiona 4. non alzi il sedere dalla sedia - veramente con una bimba di 4 mesi non ce lo metto mai A parte gli scherzi in effetti faccio solo delle piccole passeggiate ma di piu non mi posso permettere Detto ciò io ho una gran voglia di dimagrire e seguire questo metodo che adoro xche' non solo puoi mangiare ma ti puoi anche dedicare alla cucina e cucinare ricettine Hai detto di aver letto i miei menù e di aver trovato sgarri, errori e dolci.... X gli errori sicuramente ma ho sgarrato una volta sola in un mese, gli unici dolci mangiati sono quadretti di ciocco fondente .... Oppure mi sbaglio??? | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: Aiutino Mar Mag 22, 2012 11:59 pm | |
| cara scusa se ti scrivo solo ora, ma sono stata assente per un pò. come vedi non mi sono dimenticata.. allora prima di scriverti questo post, avevo copiaincollato tutti i tuoi post vecchi coi menù e avevo messo le mie personali correzioni. (ovviamente non sono bibbia, ma se non cali dovresti provare!) pero' mentre rileggevo il tutto mi è andato il tasto back e ho perso tutto. sinceramente ora non ho abbastanza tempo per rifarlo daccapo, ma forse stasera riesco. sta tranquilla che se tu ci metti la volontà e la grinta, l'aiuto te lo diamo noi!!! un abbraccio. | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: Aiutino Mer Mag 23, 2012 5:56 am | |
| Guarda stai serena... io in tre mesi ho PRESO 4 chili e 3 centimetri per coscia.
E comunque sono fiduciosa che qualcosa cambierà... | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Aiutino Mar Mag 29, 2012 10:27 pm | |
| | |
|
| |
Emy72 ------------
| Titolo: Re: Aiutino Ven Giu 01, 2012 2:57 pm | |
| - Diana4ever ha scritto:
- cara scusa se ti scrivo solo ora, ma sono stata assente per un pò. come vedi non mi sono dimenticata.. allora prima di scriverti questo post, avevo copiaincollato tutti i tuoi post vecchi coi menù e avevo messo le mie personali correzioni. (ovviamente non sono bibbia, ma se non cali dovresti provare!) pero' mentre rileggevo il tutto mi è andato il tasto back e ho perso tutto. sinceramente ora non ho abbastanza tempo per rifarlo daccapo, ma forse stasera riesco. sta tranquilla che se tu ci metti la volontà e la grinta, l'aiuto te lo diamo noi!!! un abbraccio.
Ciao e scusa se nn ti ho risposto prima anche io ma sono stata assente x molto tempo xche' la mia bimba e' stata poco bene e purtroppo sarò di nuovo assente xche la prossima settimana ho il battesimo che faro' a casa con l'aiuto di una amica e subito dopo parto x il mare x cui ci rivedremo a settembre. Nel frattempo faro' del mio meglio... Ma nn mollerò questo deve diventare anzi diventerà il mio stile di vita!!!! Conto anche si di voi pero' A presto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiutino | |
| |
|
| |
| Aiutino | |
|