Ciao a tutte! Avevo mandato un'email alla Fiberpasta x chiedere se potevo trovare anche la loro farina in qualche negozio o supermercato.
Mi hanno risposto (davvero veloci e gentilissimi. Wow!) che al momento si acquista solo online, ma a breve sarà disponibile anche presso i supermercati (e nn vedo l'ora).
L'IG dovrebbe essere come x la pasta poichè il metodo è esattamente lo stesso, e anche il quantitativo di fibre, inulina ecc.
Sarebbe un sogno, credo.. Io faccio il pane integrale in casa, con la macchina del pane. Prima utilizzavo una farina integrale bio comprata al supermercato. Il pane era molto buono devo dire, e cmq finora non mi ha dato problemi con il dimagrimento. Poi mio zio mi ha portato una farina dal mulino di un paesino in abbruzzo dove va spesso. E ho capito cos'è una vera farina integrale! Il sapore è veramente ottimo. Il problema è che non lievita granchè. Motivo x cui sbavo dietro alla farina fiberpasta... nella speranza che abbia una resa migliore. Qualcuno di voi l'ha provata? Il sapore?
Cosa ne pensate di questo IG così basso? possibile?
Baciiiiiiii