| lunedì 8 ottobre | |
|
+10Lisa valeriab samarigosa milluzza Cinnamon clorofilla84 carla tsu66 VERAMENTE cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 8 ottobre Dom Ott 07, 2012 9:27 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana! colazione: solita spuntino: radicchio con tortilla di tonno e ceci pranzo: in mensa cena: credo frutta ed un albume, ma se poi avrò fame aggiungerò qualcosa.. buona giornata a tutte.. | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Dom Ott 07, 2012 10:08 pm | |
| Buongiorno! EVVIVA MONTIGNAC! ERANO TAAANTI MESI CHE NON VEDEVO IL 3....73,7...-2 CHILI DALL'INIZIO DIETA UNA VENTINA DI GIORNI FA! Penso che mangerò sempre così d'ora in poi: sto bene, non ho quasi mai fame, non ho più la bocca amara....dimagrisco! colazione 1 pera dopo 20 minuti pane integrale fatto da me marmellata di pere con fruttosio yogurt FATTO DA ME! E' un po' liquido, io amo lo yogurt denso, ma credo dipenda dalla qualità del latte che è senza lattosio...i bacilli avranno mangiato quel pochetto di lattosio che era rimasto... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Dom Ott 07, 2012 10:28 pm | |
| | |
|
| |
tsu66 ------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Dom Ott 07, 2012 11:19 pm | |
| buongirono !!!! è da un pò che mancavo...ma ho sempre proseguito con il metodo e le soddisfazini ci sono . sabato ero 60.3!! oggi ho già un chilo in più..ma mi è arrivato il ciclone..e quindi ci sta. In ogni caso si prosegue, anche perchè come dice Silvana, si sta proprio bene!!! ciao ragazze menù di oggi
colazione 1 noce pesca cappuccino con latte di soya + pane fiber tostato con marm di susine sz altro caffè con agave.
spuntino 1 bavaresina light
pranzo: forse frittata (sennò carne)+verdure + 1 frutto cena petto di pollo alla piastra + verdure+ lenticchie.
ciaoo | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Dom Ott 07, 2012 11:35 pm | |
| - tsu66 ha scritto:
- buongirono !!!! è da un pò che mancavo...ma ho sempre proseguito con il metodo e le soddisfazini ci sono . sabato ero 60.3!! oggi ho già un chilo in più..ma mi è arrivato il ciclone..e quindi ci sta.
In ogni caso si prosegue, anche perchè come dice Silvana, si sta proprio bene!!!
spuntino 1 bavaresina light
eh brava.. in effetti era un po' che non ti si vedeva da queste parti!! bavaresina light??? fatta da te, immagino... | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Dom Ott 07, 2012 11:45 pm | |
| | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Dom Ott 07, 2012 11:50 pm | |
| Ciao Tsu!!!
Spuntino 10 nocciole e un quadratino di ciocco al 90 %
Pranzo
bistecche di maiale ai ferri insalatina spinaci lessi e soffritti con uno spicchio d'aglio e un cucchiaio di olio
mernda yogurt
cena salmone altri spinaci lenticchie.
Buona giornata | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 12:07 am | |
| Buongiorno a tutte!! Qua abbastanza nuvoloso... COMPLIMENTI a Silvana e Tus!!! buon risultato!! e poi cosa non trascurabile,si sta meglio fisicamente... Colazione già fatta e la solita.. Pranzo : costine arrosto,insalata verde con una manciata di fagioli rossi (cotti da me) Frutta x spuntini.. Cena...da decidere... buona giornata | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 12:12 am | |
| Buongiorno ragazze!! Sono ritornata dopo una settimana di pausa a causa lavori in casa di muratura con muratori annessi!!! Sono stravolta dal tour de force di pulizie degli ultimi giorni ma sono soddisfatta del risultato ottenuto!! Colazione: solita Pranzo: sovracoscia di tacchino con insalata e fagiolini Spuntino: uva Cena: pizza di grano saraceno con melanzane e carote da sgranocchio!! Buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 12:28 am | |
| Buongiorno a tutte/i, stamattina sono un po' assonnata.....temo mi sara' necessario ancora un caffe'!!!! Colazione 2 kiwi iogurt di soia pane mio con rigoni alla pesca caffe' macchiato Pranzo bresaola con rucola e grana 1 mela Cena passato di verdure con ceci sgombro 1 frutto kiss | |
|
| |
milluzza -------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 12:42 am | |
| Buon lunedi a tutte belle donne! Appena sveglia: pesca noce colazione: solita spuntini: frutta + yogurt soia pranza: coscia e sovracoscia di pollo lesso + insalata cena: frittata di bianchi d'uvo con ceci e passato di pomodori e zucchine + 1 frutto cotto
Ieri sera mi sono fatta i CIAPATI con la finer farina e li ho mangiati con l'Hummus di ceci....troooooooooppo buono!!!!! | |
|
| |
tsu66 ------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 12:45 am | |
| ciao si la bavaresina l'ho fatta io...
la metto su ricette perosnali ..provatela che è veramente ottima..(detta anche da chi in dieta non è!!) | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 2:59 am | |
| Ciao ragazze menù di oggi colazione pesca yogurt magro caffé wasa pranzo insalata di polpo lattuga zucchine cena fiberpasta pomodoro | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 3:06 am | |
| - cri845 ha scritto:
- clorofilla84 ha scritto:
- Sono ritornata dopo una settimana di pausa a causa lavori in casa di muratura con muratori annessi!!!
Sono stravolta dal tour de force di pulizie degli ultimi giorni ma sono soddisfatta del risultato ottenuto!! ciao Irene! dai che questa volta però le cose ce le hai a posto! buon rientro al lavoro..!
ma la pizza di grano saraceno.. l'impasto è puro di quella farina o mischi??? Ciao cri!! di solito l'impasto lo faccio puro viene abbastanza bene lo preparo il giorno prima lo faccio lievitare per 3 ore all'aria poi lo metto in un contenitore ermetico e lo lascio in frigo il giorno dopo lo tiro fuori e apro il contenitore per far terminare la lievitazione per almeno 4 ore poi lo impasto e voilà!! lo ho fatto assaggiare anche ai miei suoceri e hanno gradito!! Ieri a dire la verità l'ho mischiato con la farina di farro..stasera ti dirò come è venuto!! | |
|
| |
valeriab ------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 4:19 am | |
| Salve sono valeria PRANZO bresaola valeriana scaglie di parmigiano un cucchiaio d'olio MERENDA mela CENA: pasta e ceci tonno 1 mela cotta
Può andare? Sono alle prime armi
Grazie
| |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 4:43 am | |
| Buongiorno!!!!Tempo brutto e freddo....Menù 1 pera fiberpane con rigoni pesca 1 yakult the braciolina di maiale pomodori alla piastra yogurt di soya e lamponi zuppa di ceci mela cotta | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 4:44 am | |
| | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 4:54 am | |
| Ciao a tutte sono nuova del forum..posso dirvi cosa ho mangiato e cosa mangerò per cena così mi correggete ? ... colazione: 4 fette wasa 100% farina di segale con marellata sz e una tazza di latte di soya con del caffè pranzo del prosciutto crudo sgrassato con della verdura e un pezzetto di pecorino stagionato spuntino un frutto cena vermicelli di soya con il pomodoro e della verdura... devo aggiungere anche delle proteine? non ho capito molto bene i pasti pg... scusate se ve lo chiedo qua ma visto che ho inserito il menù... | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 5:15 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- cena
vermicelli di soya con il pomodoro e della verdura... devo aggiungere anche delle proteine? non ho capito molto bene i pasti pg... scusate se ve lo chiedo qua ma visto che ho inserito il menù... è meglio mettere anche un po' di proteine alla cena pg.. potresti fare i vermicelli di soia con pomodoro, verdure e del pesce oppure dei legumi oppure del tofu. altrimenti ti potresti mangiare un paio di albumi o uno yogurt di soia.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 5:18 am | |
| aggiorno il pranzo: fagiolini e bistecchina di maiale alla griglia.. ho voglia di vomitare.. avevo preso un pezzo di spada al forno ma sapeva di pesce andato a male.. ed il proprietario che mi ha detto che l'ha mangiato ed era buono ... me lo sono fatto cambiare.. | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 5:23 am | |
| - Lisa ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
- Buongiorno!
EVVIVA MONTIGNAC! ERANO TAAANTI MESI CHE NON VEDEVO IL 3....73,7...-2 CHILI DALL'INIZIO DIETA UNA VENTINA DI GIORNI FA!
Penso che mangerò sempre così d'ora in poi: sto bene, non ho quasi mai fame, non ho più la bocca amara....dimagrisco!
colazione 1 pera dopo 20 minuti pane integrale fatto da me marmellata di pere con fruttosio yogurt FATTO DA ME!
E' un po' liquido, io amo lo yogurt denso, ma credo dipenda dalla qualità del latte che è senza lattosio...i bacilli avranno mangiato quel pochetto di lattosio che era rimasto...
Bravissima Sil...!!! Grazie Anna Lisa!! Credo di aver trovato la chiave dei miei casini in campo alimentare!! un bacione! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 5:23 am | |
| Ecco il mio menu completo
colazione 1 pera dopo 20 minuti yogurt fatto da me pane integrale fatto da me marmellata fatta da me
spuntino 1 pezzetto di cioccolato al 90 % 13 nocciole miste a pistacchi caffè dek
pranzo 2 bistecche di maiale spinaci lessi e fritti con olio e aglio(1 cucc di evo) insalata un pezzetto di formaggio brie
merenda 1 yogurt(me lo porterò al corso d'inglese)
cena salmone affumicato insalata e spinaci rimasti a pranzo | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre | |
| |
|
| |