| calo di zuccheri | |
|
+3Rossanfo Boccadorata danina 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
danina -------------
| Titolo: calo di zuccheri Ven Mar 11, 2011 6:36 am | |
| Ma a voi capita di avere dei cali di zuccheri, o che vi giri un po' la testa in fase 1? | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: calo di zuccheri Ven Mar 11, 2011 7:15 am | |
| - danina ha scritto:
- Ma a voi capita di avere dei cali di zuccheri, o che vi giri un po' la testa in fase 1?
Se ti succede, hai ancora insulinodipendenza. Mangia un pò di frutta o delle mandorle. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: calo di zuccheri Ven Mar 11, 2011 8:41 am | |
| a me no, segui i consigli di Boccadorata... | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: calo di zuccheri Ven Mar 11, 2011 8:43 am | |
| BOCCADORATA volevo chiederti se il fage 0% lo mangi dopo qualsiasi pasto ( proteico o glucidico) e quanto??Io non l'avevo mai preso ma , trovo le confezioni da 170 gr,posso mangiarlo tutto secondo te??Mi piace molto con un po' di fruttosio come dessert al posto della frutta cotta o altro.Che mi consigli?? | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: calo di zuccheri Ven Mar 11, 2011 9:16 am | |
| Svenivo in continuazione da ragazza! Da 5 anni, ovvero da quando conosco e applico il metodo (non sempre con rigore, ovvio!), non ho più avuto una crisi ipoglocemica! | |
|
| |
lola -------------
| Titolo: Re: calo di zuccheri Sab Mar 12, 2011 4:25 am | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: calo di zuccheri Sab Mar 12, 2011 4:45 am | |
| è yogurt allo 0%,quello greco! lo trovi nei supermercati (al billa e alla conad di sicuro, stai attenta che sia yogurt greco e non crema di yogurt ) | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: calo di zuccheri Sab Mar 12, 2011 6:29 am | |
| - giusi ha scritto:
- BOCCADORATA volevo chiederti se il fage 0% lo mangi dopo qualsiasi pasto ( proteico o glucidico) e quanto??Io non l'avevo mai preso ma , trovo le confezioni da 170 gr,posso mangiarlo tutto secondo te??Mi piace molto con un po' di fruttosio come dessert al posto della frutta cotta o altro.Che mi consigli??
se non sbaglio il fage 0% non ha grassi o quasi dall'etichetta si legge che ha scarsi zuccheri e molte proteine...quindi un alimento proteico... nessun problema come dessert nei proteici e se non mi sbaglio anche nei glucidici... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: calo di zuccheri Sab Mar 12, 2011 7:10 am | |
| secondo me il migliore è il Mevgal, lo trovo alla coop. 0% grassi e 38 kcal per 100 gr. |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: calo di zuccheri Sab Mar 12, 2011 11:39 am | |
| - giusi ha scritto:
- BOCCADORATA volevo chiederti se il fage 0% lo mangi dopo qualsiasi pasto ( proteico o glucidico) e quanto??Io non l'avevo mai preso ma , trovo le confezioni da 170 gr,posso mangiarlo tutto secondo te??Mi piace molto con un po' di fruttosio come dessert al posto della frutta cotta o altro.Che mi consigli??
Hai chiesto consiglio alla persona sbagliata.. Lo yougurt non lo mangio quasi mai perchè mi fa venire una fame pazzesca, soparatutto a merenda. lo mangio solo la domenica sulle fragole o sui frutti di bosco per fare un dessert veloce e gradevole quando sto a casa del mio compagno e non ho le comodità per cucinare altro. Oltretutto, l'influenza che ho preso in quest giorni mi ha lasciato una brutta candida, quindi per un pò niente latte!! ho fatto la scorta di yogurt di soya, che mi costringerò a mangiare per ripristinare un pò la flora batterica. Spero che non mi facciano lo stesso effetto degli yogurt normali!! | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: calo di zuccheri Dom Mar 13, 2011 11:28 am | |
| Allora BOCCADORATA ti consiglio di mangiarlo perchè anche a me lo yogurt faceva fame ma,questo tipo total 0% è molto denso ,sembra ricotta.Io ci metto un po' di fruttosio e cacao e diventa un buon dessert o spuntino. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: calo di zuccheri | |
| |
|
| |
| calo di zuccheri | |
|