| calo | |
|
+5Ciprova Luciana_D cri845 Boccadorata carla 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
carla -------------
| Titolo: calo Lun Ago 27, 2012 2:28 am | |
| Premetto che non mi sto demoralizzando,e voglio continuare il metodo xkè mi trovo veramente bene,ma vorrei capire... Ho iniziato il 12 agosto,e dopo 5 giorni ho perso 800 gr... Credo di aver seguito bene il metodo, e di non aver mai sgarrato... Ora a distanza di 15 giorni il peso è sempre uguale,ne un etto più ne meno,però mi sento sgonfia,questo lo ammetto. X chi ci è passato prima di me mi sa dare una spiegazione? Premetto che sono in menopausa,non faccio terapia sostitutiva, e sto prendendo un antistaminico x una dermatite.Grazie | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: calo Lun Ago 27, 2012 3:55 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- Premetto che non mi sto demoralizzando,e voglio continuare il metodo xkè mi trovo veramente bene,ma vorrei capire...
Ho iniziato il 12 agosto,e dopo 5 giorni ho perso 800 gr... Credo di aver seguito bene il metodo, e di non aver mai sgarrato... Ora a distanza di 15 giorni il peso è sempre uguale,ne un etto più ne meno,però mi sento sgonfia,questo lo ammetto. X chi ci è passato prima di me mi sa dare una spiegazione? Premetto che sono in menopausa,non faccio terapia sostitutiva, e sto prendendo un antistaminico x una dermatite.Grazie Il peso comincerai a perderlo realmente dopo i primi 2 mesi, prima noterai la diminuzione in cm, dato che cominci a sostituire la massa grassa con quella magra che pesa di più. Se no fai terapia sostitutiva, usa molta soia: è ricca di fito-estrogeni ed è un'ottima "terapia sostitutiva" | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: calo Lun Ago 27, 2012 5:44 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- carlalberta ha scritto:
- Premetto che non mi sto demoralizzando,e voglio continuare il metodo xkè mi trovo veramente bene,ma vorrei capire...
Ho iniziato il 12 agosto,e dopo 5 giorni ho perso 800 gr... Credo di aver seguito bene il metodo, e di non aver mai sgarrato... Ora a distanza di 15 giorni il peso è sempre uguale,ne un etto più ne meno,però mi sento sgonfia,questo lo ammetto. X chi ci è passato prima di me mi sa dare una spiegazione? Premetto che sono in menopausa,non faccio terapia sostitutiva, e sto prendendo un antistaminico x una dermatite.Grazie Il peso comincerai a perderlo realmente dopo i primi 2 mesi, prima noterai la diminuzione in cm, dato che cominci a sostituire la massa grassa con quella magra che pesa di più. Se no fai terapia sostitutiva, usa molta soia: è ricca di fito-estrogeni ed è un'ottima "terapia sostitutiva"
Grazie Boccadorata,allora sono nella norma... X quanto riguarda la menopausa, sto prendendo delle pastiglie erboristiche che contengono soia. Cercherò di consumare più soia...magari sotituendo anche il latte scremato con quello di soia... | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: calo Mar Set 11, 2012 5:09 am | |
| | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: calo Mar Set 11, 2012 5:29 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: calo Mar Set 11, 2012 5:41 am | |
| | |
|
| |
Ciprova -------------
| |
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: calo Mar Set 11, 2012 7:52 am | |
| anch'io ragazze..sento che questa è la mia strada.. io ho cominciato il 27/08 e sono già a -3 Kg... speriamo continui così!! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: calo Mar Set 11, 2012 7:52 am | |
| a tutte!!! Brava Cristina!!! | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| |
| |
novels ------------
Messaggi : 6 Data d'iscrizione : 13.09.13 Età : 38 Località : Bologna
| Titolo: Re: calo Dom Set 29, 2013 10:37 pm | |
| Ciao a tutti sono nuova, ho iniziato il metodo solo una settimana fa e mi sono trovata molto bene Come stile di vita mi sembra davvero buono. Per il dimagrimento... ecco beh su questo punto, non ci sono risultati. Mi sento solo un po' più sgonfia.. Sono alta un metro e sessanta e peso 55 kg, vorrei perdere questi 5 kg e tornare com'ero .... Secondo voi il metodo è adatto anche per perdere così poco?! Grazie in anticipo! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: calo Dom Set 29, 2013 11:36 pm | |
| - novels ha scritto:
- Ciao a tutti sono nuova,
ho iniziato il metodo solo una settimana fa e mi sono trovata molto bene Come stile di vita mi sembra davvero buono. Per il dimagrimento... ecco beh su questo punto, non ci sono risultati. Mi sento solo un po' più sgonfia.. Sono alta un metro e sessanta e peso 55 kg, vorrei perdere questi 5 kg e tornare com'ero .... Secondo voi il metodo è adatto anche per perdere così poco?! Grazie in anticipo! ciao e il dimagrimento è lento e se poi arrivi da regimi alimentari ipocalorici ci impiegherai un po' di più.. il tuo corpo deve ricominciare ad avere fiducia nella nuova alimentazione.. scrivi i tuoi menù nella sezione specifica! non pesarti per un po'... all'inizio sgonfi e poi anche i kg se ne andranno.. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: calo Dom Set 29, 2013 11:45 pm | |
| quoto la cri! tra l'altro io per molto tempo sono stata stabile sui 54-55(che più o meno è sempre stato il mio peso, sono alta come te). da più di un anno, mangiando bene e facendo un pò di attività fisica mi sono stabilizzata sui 50-51. quindi riuscirai benissimo tanto più che il tuo peso era quello! | |
|
| |
novels ------------
Messaggi : 6 Data d'iscrizione : 13.09.13 Età : 38 Località : Bologna
| |
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: calo Mar Ott 01, 2013 1:16 pm | |
| - novels ha scritto:
- Ciao a tutti sono nuova,
ho iniziato il metodo solo una settimana fa e mi sono trovata molto bene Come stile di vita mi sembra davvero buono. Per il dimagrimento... ecco beh su questo punto, non ci sono risultati. Mi sento solo un po' più sgonfia.. Sono alta un metro e sessanta e peso 55 kg, vorrei perdere questi 5 kg e tornare com'ero .... Secondo voi il metodo è adatto anche per perdere così poco?! Grazie in anticipo! Non ti scoraggiare, i primi tempi potresti addirittura avere un leggero aumento di peso, dipende dal fatto che vai a sostituire la massa grassa con la massa magra che pesa di più, ma vedi che continuerai a perdere centimetri. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: calo | |
| |
|
| |
| calo | |
|