| libri montignac | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: libri montignac Mer Mar 09, 2011 5:51 am | |
| ciao a tutte.. scusate, ma vorrei comprarmi altri libri di montignac, ma vorrei sapere se qualcuna di voi ce li ha già!! io a casa ho 'la dieta montignac' e 'il metodo montignac illustrato per le donne'.. ho visto questi che mi ispirano 'ricette del metodo montignac 200 ricette' della hobby & work i volumetti con antipasti, dolci, carni, pesci.. voi ne avete qualcuno di questi?? sono fatti bene??? grazie mille e buon pomeriggio.. cri | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: libri montignac Mer Mar 09, 2011 5:57 am | |
| - cri845 ha scritto:
- ciao a tutte..
scusate, ma vorrei comprarmi altri libri di montignac, ma vorrei sapere se qualcuna di voi ce li ha già!! io a casa ho 'la dieta montignac' e 'il metodo montignac illustrato per le donne'..
ho visto questi che mi ispirano 'ricette del metodo montignac 200 ricette' della hobby & work i volumetti con antipasti, dolci, carni, pesci..
voi ne avete qualcuno di questi?? sono fatti bene???
grazie mille e buon pomeriggio.. cri si molto bello quello ricette illustrate...ho quello | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: libri montignac Mer Mar 09, 2011 1:00 pm | |
| 'ricette del metodo montignac 200 ricette' della hobby & work si molto bello quello ricette illustrate...ho quello [/quote] per capirci, quindi hai 'ricette del metodo montignac 200 ricette'??? i volumetti dedicati ai dolci o carne non li hai??? grazie!! | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: libri montignac Mer Mar 09, 2011 11:00 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- 'ricette del metodo montignac 200 ricette' della hobby & work
si molto bello quello ricette illustrate...ho quello per capirci, quindi hai 'ricette del metodo montignac 200 ricette'??? i volumetti dedicati ai dolci o carne non li hai??? grazie!![/quote] per capirci dal sito di monti è l'ottavo con la banda verde..no quello dei dolci e carni non li ho...prima sperimento questi poi vediamo... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: libri montignac Gio Mar 10, 2011 12:26 am | |
| - Citazione :
- per capirci dal sito di monti è l'ottavo con la banda verde..no quello dei dolci e carni non li ho...prima sperimento questi poi vediamo...
ho ordinato quello più 2 volumetti, uno dei dolci e l'altro della carne.. se ti interessa ti dirò come sono!!! mi sono fatta un regalo, visto che a fine mese sarà il mio compleanno!!!! buona giornata e | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: libri montignac Gio Mar 10, 2011 1:52 am | |
| wow dopo mi dici com'e quello dei dolci? vorrei prenderlo ma vorrei sapere prima quali sono le ricette che ci sono! Hai fatto bene a farti il regalo! Anche io quest'anno li ho presi come regalo per compleanno | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: libri montignac Gio Mar 10, 2011 2:28 am | |
| Io ce l' ho quello dei dolci.....vuoi un'indice delle ricette??? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: libri montignac Gio Mar 10, 2011 5:29 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Io ce l' ho quello dei dolci.....vuoi un'indice delle ricette???
saresti così gentile da indicarci le ricette dei dolci?? grazie mille!!!!!!!!! | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: libri montignac Gio Mar 10, 2011 5:41 am | |
| Ce l'ho proprio qua vicino.....Allora BAVARESE ALL'ALBICOCCA " AI LAMPONI " DI MANGO IN SALSA AL KIWI " VANIGLIA CIOCCOLATO PANNA COTTA IN SALSA DI LAMPONI MELE AL VAPORE SFORMATO DI CASTAGNE AL CIOCCOLATO CHEESE CAKE ALLO ZENZERO cREMA DI LIMONE CLAFOUTIS ALLE CLIEGIE " ALLE PERE CREME CARAMEL AL FRUTTOSIO CREMA CATALANA CREMA CHANTILLY CREMA ALL'ARANCIA CREMA PASTICCERA AL CIOCCOLATO FLAN ALLA NOCE DI COCCO FRAGOLE ALL'ARANCIA " ALLA MENTA E YOGURT BUDINI AI LAMPONI FRUTTI DI BOSCO IN GELATINA TORTA AL CIOCCOLATO FONDENTE TORTA RUSTICA ALLE MELE DOLCE SOFFICE AL CIOCCOLATO CON PISTACCHI GRATIN DI FRUTTI DI BOSCO " " E ZABAIONE AL CIOCCOLATO NETTARINE GRATINATE DESSERT DI PERE AL FORNO bISCOTTI MACARONS AL CIOCCOLATO TORTA SOFFICE AL CIOCCOLATO MOUSSE ALL'ALBICOCCA " AL CAFFE' " AL CIOCCOLATO " DI RICOTTA E FRUTTI DI BOSCO " AL GRAND MARNIER " ALLE MANDORLE UOVA NELLA NEVE UOVA AL LATTE PAPAIA AI MIRTILLI CREPES INTEGRALI PESCHE ALLA CREMA DI LAMPONI SORBETTO AL MANGO SOUFFLè AL CIOCCOLATO " DI MELE ZUPPA DI ALBICOCCHE " DI MANGO " DI PESCHE TARTE TATIN TARTUFI AL CIOCCOLATO | |
|
| |
| Titolo: Re: libri montignac Gio Mar 10, 2011 5:43 am | |
| wowwwwww lo compro sembrano tutte ottime!!! lisa ora sono sicura! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: libri montignac Gio Mar 10, 2011 5:45 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Ce l'ho proprio qua vicino.....Allora
BAVARESE ALL'ALBICOCCA " AI LAMPONI " DI MANGO IN SALSA AL KIWI " VANIGLIA CIOCCOLATO PANNA COTTA IN SALSA DI LAMPONI MELE AL VAPORE SFORMATO DI CASTAGNE AL CIOCCOLATO CHEESE CAKE ALLO ZENZERO cREMA DI LIMONE CLAFOUTIS ALLE CLIEGIE " ALLE PERE CREME CARAMEL AL FRUTTOSIO CREMA CATALANA CREMA CHANTILLY CREMA ALL'ARANCIA CREMA PASTICCERA AL CIOCCOLATO FLAN ALLA NOCE DI COCCO FRAGOLE ALL'ARANCIA " ALLA MENTA E YOGURT BUDINI AI LAMPONI FRUTTI DI BOSCO IN GELATINA TORTA AL CIOCCOLATO FONDENTE TORTA RUSTICA ALLE MELE DOLCE SOFFICE AL CIOCCOLATO CON PISTACCHI GRATIN DI FRUTTI DI BOSCO " " E ZABAIONE AL CIOCCOLATO NETTARINE GRATINATE DESSERT DI PERE AL FORNO bISCOTTI MACARONS AL CIOCCOLATO TORTA SOFFICE AL CIOCCOLATO MOUSSE ALL'ALBICOCCA " AL CAFFE' " AL CIOCCOLATO " DI RICOTTA E FRUTTI DI BOSCO " AL GRAND MARNIER " ALLE MANDORLE UOVA NELLA NEVE UOVA AL LATTE PAPAIA AI MIRTILLI CREPES INTEGRALI PESCHE ALLA CREMA DI LAMPONI SORBETTO AL MANGO SOUFFLè AL CIOCCOLATO " DI MELE ZUPPA DI ALBICOCCHE " DI MANGO " DI PESCHE TARTE TATIN TARTUFI AL CIOCCOLATO grazie molte per l'elenco!! ma c'è qualcosa anche per la fase 1????? | |
|
| |
| Titolo: Re: libri montignac Gio Mar 10, 2011 5:49 am | |
| Secondo me tutti,l'unica cosa che mi lascia perplessa è che in alcuni dolci ci sia la panna....a volte normale a volte light.Mi chiedo allora il perchè del latte scremato e lo yogurt 0%?????Comunque hanno tutti un aspetto molto invitante.... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: libri montignac Gio Mar 10, 2011 5:54 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Secondo me tutti,l'unica cosa che mi lascia perplessa è che in alcuni dolci ci sia la panna....a volte normale a volte light.Mi chiedo allora il perchè del latte scremato e lo yogurt 0%?????Comunque hanno tutti un aspetto molto invitante....
tu ne hai già sperimentati?? potresti mettere lo yogurt allo 0% per lo meno sei sicura che non ha grassi!! buon pomeriggio!! cri | |
|
| |
| Titolo: Re: libri montignac Gio Mar 10, 2011 5:57 am | |
| Alcuni sì....quelli con la panna ,no....Magari nel fine settimana faccio qualcosa!!!Se vuoi qualche ricetta dimmelo.... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: libri montignac Gio Mar 10, 2011 5:58 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Alcuni sì....quelli con la panna ,no....Magari nel fine settimana faccio qualcosa!!!Se vuoi qualche ricetta dimmelo....
grazie, ma l'ho comprato insieme ad altri 2 che mi farò regalare dai genitori di mio marito per il mio compleanno!! tu hai altri libricini di ricette??? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: libri montignac Gio Mar 10, 2011 5:59 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Alcuni sì....quelli con la panna ,no....Magari nel fine settimana faccio qualcosa!!!Se vuoi qualche ricetta dimmelo....
scusa Lisa, ancora una cosa!!! ma la torta cioccolatosa tu l'hai già fatta?? | |
|
| |
| Titolo: Re: libri montignac Gio Mar 10, 2011 9:42 am | |
| Ciao Cri,scusa ti rispondo adesso....No, non l'ho ancora fatta ma conto di farla al più presto...Sevuoi la ricetta chiedi pure.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: libri montignac | |
| |
|
| |
| libri montignac | |
|