Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 libri ricette

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

libri ricette Empty
MessaggioTitolo: libri ricette   libri ricette Icon_minitime1Ven Giu 01, 2012 9:30 am

Ciao ragazze, in sto periodo sto sbarellando (è anche x questo che frequento poco...)... specchio
Non ci sto + con la testa, son sempre stanchissima e son stufa di passare quel poco tempo libero che ho a cucinare e in + son bloccata con la schiena da 4 giorni e quindi riesco a malapena a lavorare e gestire mia figlia, figuriamoci ad andare a camminare...
Quindi l'alimentazione è un disastro Crying or Very sad
Spero che passi in fretta sto periodo, pero' pensavo che nel frattempo potrei comprare dei libri di ricette monty x averle sempre a portata di mano e non dovermi collegare in rete x pensare a cosa mettere in tavola ai pasti...

MI serve un consiglio, tra tutti i libri di ricette che ha fatto monty, quali mi consigliate? soprattutto mi interessano primi, dolci e ricette coi legumi.
Grazie!!!

PS: mio marito dice che potrei stabilire i menu di tutta la settimana, così non devo + lambiccarmi il cervello e mi semplifico un po' la vita...è una cosa che non ho mai fatto xchè di solito non amo programmare i menu così in anticipo, ma forse non è una cattiva idea...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

libri ricette Empty
MessaggioTitolo: Re: libri ricette   libri ricette Icon_minitime1Ven Giu 01, 2012 11:17 am

ciao cara.. io mi faccio i menù settimana per settimana.. è comodo e così riesci a prepararti tutto in tempo! per i libri, compra quello che vuoi vanno tutti bene!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

libri ricette Empty
MessaggioTitolo: Re: libri ricette   libri ricette Icon_minitime1Dom Giu 03, 2012 12:19 am

Ciao!Anch'io da più di 2 anni organizzo settimanalmente i miei menù e mi ci trovo benissimo:hai menù vari,non rischi di cadere nella noia e nella monotonia e perchè no,negli sgarri...

Per i libri ti consiglio vivamente quello sui dolci...e sul libro quello dedicato alle donne ci sono molte ricette...o altri.Io li ho tutti.libri ricette 54967
Torna in alto Andare in basso
elisabetta71
-------------
-------------



Femmina Vergine Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 52

libri ricette Empty
MessaggioTitolo: Re: libri ricette   libri ricette Icon_minitime1Dom Giu 03, 2012 12:37 pm

Lisa ha scritto:
Ciao!Anch'io da più di 2 anni organizzo settimanalmente i miei menù e mi ci trovo benissimo:hai menù vari,non rischi di cadere nella noia e nella monotonia e perchè no,negli sgarri...

Per i libri ti consiglio vivamente quello sui dolci...e sul libro quello dedicato alle donne ci sono molte ricette...o altri.Io li ho tutti.libri ricette 54967

anch'io ho quello dei dolci, ma non è indicato quali sono per la fase 1 e quali x la 2 libri ricette 630278 su altri invece è indicato chiaramente...
baci
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

libri ricette Empty
MessaggioTitolo: Re: libri ricette   libri ricette Icon_minitime1Lun Giu 04, 2012 7:34 am

Ok grazie a tutte, allora vedo se in libreria trovo qualcosa x poter dare un occhio (preferirei libri illustrati, mi stimolano di +), se no vedro' di ordinarne una paio...immagino che cmq sul libro dei dolci si intuisca a quale fase appartengono le ricette (almeno spero...)
Nei prox gg faccio un salto in libreria, intanto cerco di organizzarmi il menu settimanale insalata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





libri ricette Empty
MessaggioTitolo: Re: libri ricette   libri ricette Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
libri ricette
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» libri montignac
» libri montignac
» libri interessanti
» LIBRI MONTIGNAC
» LIBRI DA CONSIGLIARE.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: