| Domenica 19 agosto | |
|
+5smileline ale72 tiffany67 cri845 Lisa 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Domenica 19 agosto Sab Ago 18, 2012 10:22 pm | |
| Buona domenica a tutte!!!Menù 1 pesca fiberpane con rigoni pesca latte di soya e cacao the grigliata di pesce verdure macedonia yogurt fage 0% frutta Buonissima giornata a tutte!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Domenica 19 agosto Sab Ago 18, 2012 11:15 pm | |
| buongiorno Lisa.. che mattiniera! qui caldino.. oggi faremo un giretto in moto nella zona di S. Marino di Castrozza e passo Rolle.. colazione: solita pranzo: salmone e fagiolini cena: da vedere in base al caldo e alla fame! buona domenica a tutte! | |
|
| |
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| Titolo: Re: Domenica 19 agosto Dom Ago 19, 2012 1:35 am | |
| Buongiorno a tutte.. Coalzione: 1 kiwi 1 fetta di ananas pane e marmellata di arance+latte di soya al cacao (buonissimo) Spuntino: anacardi Pranzo: tonno lenticchie e pomodori Spuntino: frutta Cena: ancora da decidere.. dove posso trovarli il fiber pane? alla coop e all'esselunga nn c'è..
| |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: Domenica 19 agosto Dom Ago 19, 2012 6:59 am | |
| - tiffany67 ha scritto:
dove posso trovarli il fiber pane? alla coop e all'esselunga nn c'è..
io ho trovato la fiberpasta al famila ma per gli altri prodotti mi sa che devi ordinarli in internet a questo sito http://www.fiberpasta.it/ colazione solita pranzo tacchino ai ferri con verdure insalata di pomodori peri spuntino quadretto di ciocco 72% e 4-5 mandorle cena spaghetti integrali al pomodoro e insalata mista arancio | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: Domenica 19 agosto Dom Ago 19, 2012 9:31 am | |
| - tiffany67 ha scritto:
- Buongiorno a tutte..
Coalzione: 1 kiwi 1 fetta di ananas pane e marmellata di arance+latte di soya al cacao (buonissimo) Spuntino: anacardi Pranzo: tonno lenticchie e pomodori Spuntino: frutta Cena: ancora da decidere.. dove posso trovarli il fiber pane? alla coop e all'esselunga nn c'è..
come dice ale, nei super trovi (per ora) la fiberpasta, la fiberfarina (per fare il pane)è in lento assortimento nelle coop (molto lento assortimento) quindi per ora devi ordinarla dal sito... ci sono anche le fiber piadine per una cena veloce sono fantastiche!! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: Domenica 19 agosto Dom Ago 19, 2012 9:34 am | |
| buongiorno buongiorno!!! anche qui caldino caldino eh.. ho fatto un giro in bici.... ma un po' me ne son pentita.. una mazzata!! menu di oggi colaz come sempre pranzo finta parmigiana, fatta con melanzane grigliate e ragu' e solo una spolveratina di grana sull'ultimo strato cena.... bah.. la fame è pochetta... credo legumi e fage | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Domenica 19 agosto Dom Ago 19, 2012 11:13 am | |
| Buon domenica a tutte!! Sempre più caldooo!!! Colazione la solita Pranzo;inslata mista con una cucchiaiata di cannellini, bocconcini di maiale magro con peperoni e zucchine Frutta x spuntini...(forse ne ho mangiata troppa) Cena; ciotolona di insalata mista, pasta integrale al dente con pomodorini,aglio e olio (POCO) | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: Domenica 19 agosto Dom Ago 19, 2012 12:13 pm | |
| Sera a tutte!! mattinata di lavoro e pomeriggio intenso a casa tra lavoretti e pulizie!1 Colazione: 2 kiwi a digiuno+ fiocchi di soia+ sojasun mirtilli e fichi freschi Spuntino: farinata con 3 fette di bresaola+ 1 mela Pranzo: mega insalata con sgombro + salmone affumicato+ pomodorini zucchine +peperoni e ceci e fagioli lessati Spuntino: fichi e anguria+ un pezzetto di pecorino Cena: fiberpizza con cipolle e funghi+ insalata Stasera esco e credo che mi prenderò un gelato..so che sbaglio ma ne ho tanta voglia! Buona serata | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Domenica 19 agosto Dom Ago 19, 2012 1:56 pm | |
| Ciao belle Signore.... come state??
ancora in spiaggia. Sono passato solo per un salutino. Torno presto....
Michele Montignac è sempre qui con me.... vi saluta con l'affetto di sempre... | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: Domenica 19 agosto Dom Ago 19, 2012 2:47 pm | |
| Buonasera aggiorno il "menu" di oggi, conseguenza di una giornata passata in giro, e arrangiandomi coi mezzi che ho potuto trovare Colazione: 1 deca, 1 pesca, 1 susina Pranzo: 1 pesca, 1 susina, 1 mela Cena (a casa!) insalatona con rucola, iceberg, ceci, bottarga, uova di lompo (niente olio). Si nota che dovevo pulire il frigo dagli avanzi? però era buona! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Domenica 19 agosto Dom Ago 19, 2012 9:37 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciao belle Signore.... come state??
ancora in spiaggia. Sono passato solo per un salutino. Torno presto....
Michele Montignac è sempre qui con me.... vi saluta con l'affetto di sempre... ciao Flavio.. tutto ok.. e tu?? ti aspettiamo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domenica 19 agosto | |
| |
|
| |
| Domenica 19 agosto | |
|