Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 25 agosto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 25 agosto Empty
MessaggioTitolo: domenica 25 agosto   domenica 25 agosto Icon_minitime1Sab Ago 24, 2013 10:54 pm

buongiorno e buona domenica!
qui fresco: verso sud è sereno, verso nord nuvolo, chissà come sarà il tempo oggi..
nessun programma, se fosse bello pranzeremo presto e poi faremo un giretto sul lago di Garda con passeggiata di un paio di orette..

ieri sera e stanotte è piovuto..

in Bondone venerdì sera è grandinato un sacco, c'erano mucchi di grandine belli grandi, mai visto così tanta grandine.. sembrava neve.. in certi punti ce ne sono 25/30 cm..

menù da decidere.. adesso faccio colazione con un po' di frutta e yogurt..

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 25 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 25 agosto   domenica 25 agosto Icon_minitime1Sab Ago 24, 2013 11:14 pm

Ciao Cry e buona domenica a tutte!!!Qui tempo brutto e freschetto....Noi oggi cominceremo a ritirare materassini e affini dalla piscina....se ci saranno ancora delle belle giornate andrò al lago....
Menù

frutta e yogurt

bresaola rucola e grana
verdure grigliate
baci di dama

fiberpizza
frutti di bosco:saluto:
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

domenica 25 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 25 agosto   domenica 25 agosto Icon_minitime1Dom Ago 25, 2013 2:35 am

Buongiorno ragazze,
Volevo fare da domani una settimana disintossicante, ho visto il menu sul sito montignac ma qualche dubbio ce l'ho ancora. Voi avete qualche consiglio?
Per oggi:
Cola yogurt fage con frutta pane integrale e marmellata e te verde
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 25 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 25 agosto   domenica 25 agosto Icon_minitime1Dom Ago 25, 2013 5:44 am

Cinzia: quali sono i tuoi dubbi??
perché vuoi fare una settimana disintossicante?? ti senti gonfia???
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

domenica 25 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 25 agosto   domenica 25 agosto Icon_minitime1Dom Ago 25, 2013 6:29 am

Gonfia no ma mi sento lo stomaco sottospra come se stessi mangiando tanto. Forse qualcosa mi ha irritata e volevo magari provare per una settimana con altri cibi o integrare con qualcosa non so
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

domenica 25 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 25 agosto   domenica 25 agosto Icon_minitime1Dom Ago 25, 2013 7:20 am

Ragazze, buona domenica,qua'continua a fare un caldo africano , solo in spiaggia si respira, a casa mi sento soffocare e  non vedo l'ora che arrivi un po' di aria fresca, beate voi che gia' l'avete.
il mio menu oggi
C. latte con 6 fette tipo wasa e marm. sz
S.prugne fresche
P. piselli , fettina e frittelle di cavolfiori
S.anguria
C.vermicelli al pom. fresco con ins. di cetrioli
g60
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

domenica 25 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 25 agosto   domenica 25 agosto Icon_minitime1Dom Ago 25, 2013 11:14 am

ciao ragazze pure io voglio fare una sett disintossicante sono molto gonfia ho preso 2 kg da quando sono tornata ed è impossibile, sì qualche sgarro l'ho fatto ma pochissimi..non capisco AIUTATEMI!!!! non posso prendere peso!!!non voglio!!! Consigli??

colazione: solita
pranzo: prosciutto cotto con 2 wasa + pezzetto di grana + verdure + mezzo bicchiere di vino rosso.
cena:cous cous integrale di farro (buonissima!!) con verdure + fagiolini  + scacchetto di lindt al 99%

secondo voi come mai un aumento così veloce è possibile che il gonfiore pesi 2 kg?
Scusate per le pare ma sono così contenta dei risultati che non vorrei rovinare tutto..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 25 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 25 agosto   domenica 25 agosto Icon_minitime1Dom Ago 25, 2013 9:27 pm

Cinzia: su che cibi hai dubbi?? per il gonfiore prova a mangiare frutta cotta e verdura cotta..

Francy: non disperare.. quei 2 kg potrebbero essere gonfiore. a pranzo le wasa erano quelle al 24% di fibra? solo quelle possono andare bene per un pasto PL.

forza ragazze, niente disperazione! ok.. 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 25 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 25 agosto   domenica 25 agosto Icon_minitime1Dom Ago 25, 2013 9:28 pm

pranzo: insalata mista + bbq

cena: verdura mista
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

domenica 25 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 25 agosto   domenica 25 agosto Icon_minitime1Lun Ago 26, 2013 12:25 am

cri845 ha scritto:
Cinzia: su che cibi hai dubbi?? per il gonfiore prova a mangiare frutta cotta e verdura cotta..

Francy: non disperare.. quei 2 kg potrebbero essere gonfiore. a pranzo le wasa erano quelle al 24% di fibra? solo quelle possono andare bene per un pasto PL.

forza ragazze, niente disperazione! ok.. 
Ciao Cri non mi sono pesata, e non mi sento gonfia, ho mal di stomaco e un pò di nausea, tra l'altro non ho molto appettito. Ho pensato che forse è un sintomo che ho mangiato troppo o qualcosa che non dovevo e quindi magari era il caso di mangiare questa settimana più leggera con qualche accortezza.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 25 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 25 agosto   domenica 25 agosto Icon_minitime1Lun Ago 26, 2013 5:08 am

Cinzia: se non hai fame non mangiare per forza, nel senso, mangia quello che ti senti.. l'importante è che non salti i pasti!
per il mal di stomaco prova infusi di menta piperita e per la nausea nux vomica in opercoli, ne prendi 4 e poi se non ti passa 3 ogni paio di ore. saluto 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

domenica 25 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 25 agosto   domenica 25 agosto Icon_minitime1Lun Ago 26, 2013 5:26 am

Grazie Cri!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 25 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 25 agosto   domenica 25 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 25 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 21 agosto
» Domenica 18 agosto
» Domenica 19 agosto
» Domenica 4 agosto
» domenica 4 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: