luvetta -------------
| Titolo: conseguenze degli sgarri Gio Lug 26, 2012 2:33 pm | |
| Allora, premesso che non ho intenzione di sgarrare Non avendo i libri non so esattamente come funziona il metodo a livello "interno" e mi domandavo: se una persona ipoteticamente facesse una serata di baldoria a base di alcolici (quindi non il famoso bicchiere di vino dopo il pasto, ma svariati mojito al posto del pasto) cosa succederebbe? Quali sarebbero i "costi"? vanificare una settimana di dieta? sballare il pancreas e quindi restare "inquinati" per.. una settimana? ritrasformare la carrozza in zucca? Insomma, ribadisco che non ho intenzione di sgarrare, ma se dovesse capitare, quale sarebbe l'ira funesta che si abbatterebbe sull'ipotetica baldoriante? | |
|
ElenaAnna -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 58 Località : Toscana
| Titolo: Re: conseguenze degli sgarri Gio Lug 26, 2012 10:33 pm | |
| Ciao.. Anche io TERRIBILMENTE interessata all argomento... Ieri sera mega sgarro fatto di nutella e gelato. Che fo oggi oltre che meditare come winni pooh sul fattaccio? Grazie mille...
| |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: conseguenze degli sgarri Ven Lug 27, 2012 5:56 am | |
| - luvetta ha scritto:
- Allora, premesso che non ho intenzione di sgarrare
Non avendo i libri non so esattamente come funziona il metodo a livello "interno" e mi domandavo: se una persona ipoteticamente facesse una serata di baldoria a base di alcolici (quindi non il famoso bicchiere di vino dopo il pasto, ma svariati mojito al posto del pasto) cosa succederebbe? Quali sarebbero i "costi"? vanificare una settimana di dieta? sballare il pancreas e quindi restare "inquinati" per.. una settimana? ritrasformare la carrozza in zucca?
Insomma, ribadisco che non ho intenzione di sgarrare, ma se dovesse capitare, quale sarebbe l'ira funesta che si abbatterebbe sull'ipotetica baldoriante? Agli sgarri non si rimedia. I primi mesi si dovrebbe cercare proprio di non sgarrare, dopo di che il pancreas si "riabilita" e regge tranquillamente gli sgarri. Sgarrare significa solo allungare il periodo di "riabilitazione", non vi piomberanno addosso tutti gli eventuali chili persi Buona norma, se si pensa di aver mangiato proprio troppo a pranzo o la sera prima, di fare una cena (o una colazione) di sola frutta. SOLA FRUTTA, NON SOLO UN FRUTTO !!!!!!! | |
|
luvetta -------------
| Titolo: Re: conseguenze degli sgarri Ven Lug 27, 2012 4:07 pm | |
| E per oggi lo sgarro l'ho schivato.. l'importante, come sempre, è superare il week end | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: conseguenze degli sgarri | |
| |
|