| Libro Montignac | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Libro Montignac Gio Ott 03, 2013 9:43 am | |
| Ciao a tutte! Ho acquistato tempo fa libro di Montignac quello con il calice in copertina (ora mi sfugge il titolo..!) però li non si trovano tante informazioni che avete indicato voi nel forum. Ad esempio dove avete letto che si può mangiare al max 40 gr di cioccolata al giorno?e lo stesso vale x i formaggi e comunque tante altre cose che avete indicato e io non trovo da nessuna parte! C e' un libro in cui si spiegano tutte queste cose? Grazie! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Libro Montignac Gio Ott 03, 2013 9:02 pm | |
| Le cose che ci sono nel riassunto parte seconda le ho prese dai siti ufficiali montignac
un po' qui http://www.montignac.com/it/ | |
|
| |
Elena86 ------------
| Titolo: Re: Libro Montignac Ven Ott 04, 2013 5:34 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Ciao a tutte! Ho acquistato tempo fa libro di Montignac quello con il calice in copertina (ora mi sfugge il titolo..!) però li non si trovano tante informazioni che avete indicato voi nel forum. Ad esempio dove avete letto che si può mangiare al max 40 gr di cioccolata al giorno?e lo stesso vale x i formaggi e comunque tante altre cose che avete indicato e io non trovo da nessuna parte! C e' un libro in cui si spiegano tutte queste cose? Grazie!
Stavo proprio per aprire un post con la stessa domanda! Io ho letto "dimagrire per sempre mangiando normalmente" e mai in tutto il libro si trova scritto un peso in grammi o il numero di volte alla settimana consentito per alimento. C'è qualcosa che posso leggere per non continuare a sbagliare? Non so se gli altri libri sono più dettagliati... consigliatemi! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Libro Montignac Ven Ott 04, 2013 5:47 am | |
| - Elena86 ha scritto:
- syl_via87 ha scritto:
- Ciao a tutte! Ho acquistato tempo fa libro di Montignac quello con il calice in copertina (ora mi sfugge il titolo..!) però li non si trovano tante informazioni che avete indicato voi nel forum. Ad esempio dove avete letto che si può mangiare al max 40 gr di cioccolata al giorno?e lo stesso vale x i formaggi e comunque tante altre cose che avete indicato e io non trovo da nessuna parte! C e' un libro in cui si spiegano tutte queste cose? Grazie!
Stavo proprio per aprire un post con la stessa domanda! Io ho letto "dimagrire per sempre mangiando normalmente" e mai in tutto il libro si trova scritto un peso in grammi o il numero di volte alla settimana consentito per alimento. C'è qualcosa che posso leggere per non continuare a sbagliare? Non so se gli altri libri sono più dettagliati... consigliatemi! Ciao Elena, ti avevo risposto dall'altra parte, ma non fa niente... Nella seconda parte del riassunto del metodo sono elencati alimenti e quantità | |
|
| |
Elena86 ------------
| Titolo: Re: Libro Montignac Ven Ott 04, 2013 6:17 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
Ciao Elena, ti avevo risposto dall'altra parte, ma non fa niente...
Nella seconda parte del riassunto del metodo sono elencati alimenti e quantità Grazie, avendo letto il libro interamente non avevo dato importanza al riassunto. Ma un libro ufficiale su cui la "dieta" sia affrontata in modo più dettagliato c'è? Tanto volevo leggere qualcos'altro comunque! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Libro Montignac Ven Ott 04, 2013 6:44 am | |
| - Elena86 ha scritto:
Ma un libro ufficiale su cui la "dieta" sia affrontata in modo più dettagliato c'è? Tanto volevo leggere qualcos'altro comunque! Guarda io ho letto Il metodo illustrato per le donne ed un'altro, quello con il bicchiere di vino in copertina di cui non ricordo il titolo, ma quel pochissimo che so l'ho imparato leggendo i post di Cri, Lisa, Boccadorata ed altre.... | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Libro Montignac Sab Ott 05, 2013 2:35 am | |
| Ho cominciato questa dieta seguendo il libro per le donne e dove l'unico limite quantitativo è sul fruttosio e, non sono sicura, la cioccolata. poi abbiamo messo su questo forum e sono saltate fuori limiti e quantità su praticamente tutto. Io continuo a usare un unico limite: il buon senso!!! | |
|
| |
Elena86 ------------
| Titolo: Re: Libro Montignac Lun Ott 07, 2013 9:09 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- Ho cominciato questa dieta seguendo il libro per le donne e dove l'unico limite quantitativo è sul fruttosio e, non sono sicura, la cioccolata. poi abbiamo messo su questo forum e sono saltate fuori limiti e quantità su praticamente tutto.
Io continuo a usare un unico limite: il buon senso!!! Credo che farò nello stesso modo, infatti di star lì con la bilancia o a segnare sul calendario quante volte alla settimana mangio una cosa mi stancherei subito! | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: Libro Montignac Mer Ott 09, 2013 10:51 am | |
| | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Libro Montignac Ven Ott 11, 2013 12:34 am | |
| - Elena86 ha scritto:
- Boccadorata ha scritto:
- Ho cominciato questa dieta seguendo il libro per le donne e dove l'unico limite quantitativo è sul fruttosio e, non sono sicura, la cioccolata. poi abbiamo messo su questo forum e sono saltate fuori limiti e quantità su praticamente tutto.
Io continuo a usare un unico limite: il buon senso!!! Credo che farò nello stesso modo, infatti di star lì con la bilancia o a segnare sul calendario quante volte alla settimana mangio una cosa mi stancherei subito! Nessuna bilancia...io non la uso se non per determinate ricette...Più che altro seguo uno schema settimanale con le varie proteine...distribuendole nei vari giorni! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: Libro Montignac Lun Ott 21, 2013 1:29 am | |
| Ciao ragazze, prima di iniziare la dieta anch'io ho comprato il libro di Montignac..per intenderci quello con il calice....e vorrei sapere una cosa:lì sono molto divise le due fasi..quella di dimagrimento che segue un determinato iter ( solo per 3 pasti PG) e quella di mantenimento (dove i pasti PG praticamente son tutte le sere) ..voi invece non fate mai riferimento ad una o all'altra...sarò ripetitiva,lo so, ma faccio fatica a capire....non so davvero più cosa seguire.... | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Libro Montignac Lun Ott 21, 2013 2:08 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Ciao ragazze, prima di iniziare la dieta anch'io ho comprato il libro di Montignac..per intenderci quello con il calice....e vorrei sapere una cosa:lì sono molto divise le due fasi..quella di dimagrimento che segue un determinato iter ( solo per 3 pasti PG) e quella di mantenimento (dove i pasti PG praticamente son tutte le sere) ..voi invece non fate mai riferimento ad una o all'altra...sarò ripetitiva,lo so, ma faccio fatica a capire....non so davvero più cosa seguire....
Segui noi!!!Basati sui nostri riassunti e linee base per i pasti....e se hai dei dubbi, chiedi!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Libro Montignac | |
| |
|
| |
| Libro Montignac | |
|