| martedì 24 luglio | |
|
+5clorofilla84 smileline Lisa luvetta cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 24 luglio Lun Lug 23, 2012 9:24 pm | |
| buongiorno! qui sereno e fresco.. che bello questa per me è una settimana corta, venerdì saremo in ferie per andare a camminare in Val di Fassa con un amico che è in ferie la... non vedo l'ora!!! colazione: solita spuntino: songino con cannellini e pezzettino di tortilla di tonno pranzo: tofu e zucchine cena: un po' da decidere.. forse vermicelli di grano duro con salmone e melanzana al forno o vermicelli di soia.. buona giornata! | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: martedì 24 luglio Lun Lug 23, 2012 9:44 pm | |
| Buongiorno! anche qui tempo meraviglioso. E' un piacere svegliarsi e guardare fuori dalla finestra, specialmente dopo aver riposato bene!
Oggi:
colazione 1 kiwi, 4cpr lievito di birra -- latte di soia, pema, rigoni, mezzo yogurt di soia, tisana di bardana e tarassaco
Pranzo: 1 fetta di salmone, spinaci, pomodori e cannellini, 1 pezzetto di emmenthal
Cena: da decidere (direi tofu peperoni e riso integrale) | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 24 luglio Lun Lug 23, 2012 10:44 pm | |
| Buongiorno!!Qui invece tempo incerto...si vedrà!Menù 2 kiwi z gold pane integrale con rigoni pesca latte e yogurt di soya the cetrioli frittata con zucchine fage0% e lamponi quinoa datterini e tonno macedonia Buona giornata!!! | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: martedì 24 luglio Lun Lug 23, 2012 11:46 pm | |
| buongiorno buongiorno!!!!!!!!!!!! oggi giornata stupenda finalmente!!!!!!!!! cosi potro' pranzare in qualche parco che trovero' sicuramente sul mio cammino lavorativo giornaliero menu colaz come sempre.. detto cosi sembra noioso, ma è il mio pasto preferito pranzo insalata con gamberetti e salmone... quello affaticato che è simpaticissimo cena prevedo zuppa di ceci... ma potrebbe variare buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: martedì 24 luglio Mar Lug 24, 2012 4:34 am | |
| Buona giornata a tutte!! Oggi sono a lavoro e fuori è usciuto un bel sole!! Non è ancora aria da mare confido nei prossimi giorni! Colazione: 4 prugnette a digiuno tortino dukan + rigoni+ megaval 4 prugne secche spuntino 10:30: tortino Dukan con salmone affumicato+ 1 mela 1 pesca (stavolta sono proprio piena!!) Pranzo: quello che proporrà la mensa Cena: fettine di Tacchino alla griglia con insalata e zucchine al forno Buon proseguimento di giornata!! Smack | |
|
| |
ElenaAnna -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 58 Località : Toscana
| Titolo: Re: martedì 24 luglio Mar Lug 24, 2012 5:16 am | |
| Help! Buongiorno a tutte. Nell intenzione di mangiare di piu a pranzo per abituarmi ad alleggerire la cena, ho mangiato a pranzo: Sgombro sott olio sgocciolato Zucchine e pomodori cotti Poi ho aggiunto la farinata con le cipolle (fatta con poco olio)
Ho sbagliato aggiungendo la farinata di ceci per caso?
Ps: stasera insalata mista con pesce
Grazie per consulenza! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 24 luglio Mar Lug 24, 2012 5:19 am | |
| - ElenaAnna ha scritto:
- Help!
Buongiorno a tutte. Nell intenzione di mangiare di piu a pranzo per abituarmi ad alleggerire la cena, ho mangiato a pranzo: Sgombro sott olio sgocciolato Zucchine e pomodori cotti Poi ho aggiunto la farinata con le cipolle (fatta con poco olio)
Ho sbagliato aggiungendo la farinata di ceci per caso?
Ps: stasera insalata mista con pesce
Grazie per consulenza! va benissimo! nel pranzo pl puoi mangiare i grassi, intendo l'olio! ovviamente non bisogna esagerare! | |
|
| |
ElenaAnna -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 58 Località : Toscana
| Titolo: Re: martedì 24 luglio Mar Lug 24, 2012 5:24 am | |
| Grazie mille.. Si quello lo so, ma il mio dubbio era l abbinamento dei ceci.. Nel caso..legumi + olio extra v. Si puo'?
Devo assolutamente devo mangiare di piu a pranzo e meno a cena. Abitudini consolidate da decenni che intendo scardinare... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 24 luglio Mar Lug 24, 2012 5:31 am | |
| - ElenaAnna ha scritto:
- Grazie mille.. Si quello lo so, ma il mio dubbio era l abbinamento dei ceci..
Nel caso..legumi + olio extra v. Si puo'?
Devo assolutamente devo mangiare di piu a pranzo e meno a cena. Abitudini consolidate da decenni che intendo scardinare... nel pranzo pl si possono mangiare anche legumi con ig fino a 35 con olio! vedrai che nel giro di poco ti abituerai a mangiare di più a pranzo e meno a cena.. se hai modo la sera fatti una bella passeggiata, così sarai più leggera e riposerai meglio perchè la cena è andata giù! | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: martedì 24 luglio Mar Lug 24, 2012 5:53 am | |
| buon pomeriggio a tutte.qui diluvia colazione :solita pranzo:spaghetti integrali con pomodoro e un pochino di ricotta cena:spigola e pomodori | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: martedì 24 luglio Mar Lug 24, 2012 6:17 am | |
| salve questa mattina megval con marmellata di fragole pane integrale una pera te al limone pranzo petto di pollo con verdura cotta e mezzo pompelmo cena riso con zucchine e cipolle l'altra metà del pompelmo | |
|
| |
dori_ -------------
| Titolo: Re: martedì 24 luglio Mar Lug 24, 2012 6:55 am | |
| Ciao a tutte/i!!! Qui stamattina c'era molto vento, ora si è un pò calmato menù di oggi: colaz. solita spuntino 10 mandorle pranzo: insalata, petto pollo alla piastra, prugne, deca spuntino: ciocco 72% cena: orzo mondo con legumi da decidere, albicocche, deca Ciao | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: martedì 24 luglio Mar Lug 24, 2012 10:59 am | |
| Aggiorno il pranzo: insalata+ 2 fettine di manzo+ fagiolini
Spuntino pomeridiano: 7 albicocchine 1 fage
Stasera alla cena aggiungo una fetta di farinata di ceci..l'ho appena sfornata sperimentiamo!!!
Ciaoooo | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: martedì 24 luglio Mar Lug 24, 2012 1:03 pm | |
| - luvetta ha scritto:
- Buongiorno! anche qui tempo meraviglioso. E' un piacere svegliarsi e guardare fuori dalla finestra, specialmente dopo aver riposato bene!
Oggi:
colazione 1 kiwi, 4cpr lievito di birra -- latte di soia, pema, rigoni, mezzo yogurt di soia, tisana di bardana e tarassaco
Pranzo: 1 fetta di salmone, spinaci, pomodori e cannellini, 2 albicocche
Cena: antipasto di cetrioli e pomodoro sconditi, 60g circa di riso integrale al dente con peperoni grigliati, tofu al naturale, olive taggiasche una decina, 2 albicocche
4 cpr ld birra Aggiorno la cena e consiglio vivamente l'abbinamento tofu peperoni olive, da leccarsi i baffi, e tutti grassi buoni! | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: martedì 24 luglio Mar Lug 24, 2012 1:03 pm | |
| - luvetta ha scritto:
- Buongiorno! anche qui tempo meraviglioso. E' un piacere svegliarsi e guardare fuori dalla finestra, specialmente dopo aver riposato bene!
Oggi:
Pranzo: 1 fetta di salmone, spinaci, pomodori e cannellini, 2 albicocche
Cena: antipasto di cetrioli e pomodoro sconditi, 60g circa di riso integrale al dente con peperoni grigliati, tofu al naturale, olive taggiasche una decina, 2 albicocche
4 cpr ld birra Aggiorno la cena e consiglio vivamente l'abbinamento tofu peperoni olive, da leccarsi i baffi, e tutti grassi buoni! | |
|
| |
dori_ -------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 24 luglio | |
| |
|
| |
| martedì 24 luglio | |
|