| martedì 29 luglio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 29 luglio Lun Lug 28, 2014 9:09 pm | |
| buongiorno e buon martedì! qui piove.. tanto per cambiare.... buona giornata | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 29 luglio Lun Lug 28, 2014 11:00 pm | |
| Buongiorno a tutte, Oggi bellissima giornata di sole e temperature piacevoli rieccomi, non ho avuto molto tempo per scrivere ma vi leggo sempre e continuo a seguire il metodo, anche se qualche piccolo sgarro. Tra qualche giorno si parte in camper per le vacanze e volevo preparare delle piadine, con la fiber, congelarle e poi usarle quando si sta fuori tutto il giorno. Qualcuna di voi ha già fatto questo esperimento? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 29 luglio Lun Lug 28, 2014 11:34 pm | |
| - libera62 ha scritto:
- Buongiorno a tutte,
Oggi bellissima giornata di sole e temperature piacevoli rieccomi, non ho avuto molto tempo per scrivere ma vi leggo sempre e continuo a seguire il metodo, anche se qualche piccolo sgarro. Tra qualche giorno si parte in camper per le vacanze e volevo preparare delle piadine, con la fiber, congelarle e poi usarle quando si sta fuori tutto il giorno. Qualcuna di voi ha già fatto questo esperimento? non ho mai provato a congelarle, ma credo che non ci siano problemi! dove vai di bello in ferie?? buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 29 luglio Lun Lug 28, 2014 11:56 pm | |
| Buongiorno Clima decisamente autunnale....Menù del giorno
2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya the v
salmone al forno melanzane ai profumi di Provenza lamponi
zuppa di ceci mela cotta con marmellata
Serena giornata... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 29 luglio Lun Lug 28, 2014 11:59 pm | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno Clima decisamente autunnale....Menù del giorno
2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya the v
salmone al forno melanzane ai profumi di Provenza lamponi
zuppa di ceci mela cotta con marmellata
Serena giornata... ciao Cara.. come procede il nuovo lavoro?? tutto bene?? un abbraccio | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 29 luglio Mar Lug 29, 2014 12:27 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 29 luglio Mar Lug 29, 2014 12:29 am | |
| - libera62 ha scritto:
-
- Citazione :
- Bretagna e Nornadia
ma dove traghettate?? ce l'avete bella lunga! | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 29 luglio Mar Lug 29, 2014 12:48 am | |
| Buongiorno a tutte! Anche qui freschino stamattina e con queste temperature che salgono e scendono mi sono beccata un bel mal di gola.. finalmente ho avuto un attimo di tempo per prenotarmi qualche giorno di vacanza.. approfitto della settimana di chiusura dell'agenzia per farmi 3 giorni in trentino.. Solo un piccolo break per rompere la routine Pina io mangio fiberpiadina ogni giorno (ahimè!), ne preparo un bel po' la domenica e le congelo! puoi tirarle fuori dal freezer 10 minuti prima che si scongelano in un baleno!!! Io le preparo con 50gr di fiberfarina l'una e le stendo sottilissime.. accompagnate con della verdura e proteine saziano tantissimo! Menù di oggi: col: pane mio con prosciutto, cappuccino di soia pra: solita fiberpiadina con speck, insalata e cubetto di asiago piccolo. 1 prugna cena: cous cous integrale ai funghi. pesca grande | |
|
| |
libera62 -------------
| Titolo: Re: martedì 29 luglio Mar Lug 29, 2014 12:53 am | |
| - cri845 ha scritto:
- libera62 ha scritto:
-
- Citazione :
- Bretagna e Nornadia
ma dove traghettate?? ce l'avete bella lunga! noi non andiamo con il traghetto, tranne quello necessario a superare lo stretto di Messina, poi tutta autostradaaaaaaaaaaaaaaaa, naturalmente facendo delle tappe intermedie. Ormai sono 22 anni che viaggiamo in camper in giro per l'Europa e non ci stanchiamo mai, nel 2002 siamo stati anche a vedere il sole di mezzanotte a capo nord viaggio lunghissimo ma bellissimo abbiamo percorso appena 13 mila Km andata e ritorno | |
|
| |
libera62 -------------
| Titolo: Re: martedì 29 luglio Mar Lug 29, 2014 12:55 am | |
| | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: martedì 29 luglio Mar Lug 29, 2014 1:42 am | |
| - libera62 ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- libera62 ha scritto:
-
- Citazione :
- Bretagna e Nornadia
ma dove traghettate?? ce l'avete bella lunga! noi non andiamo con il traghetto, tranne quello necessario a superare lo stretto di Messina, poi tutta autostradaaaaaaaaaaaaaaaa, naturalmente facendo delle tappe intermedie. Ormai sono 22 anni che viaggiamo in camper in giro per l'Europa e non ci stanchiamo mai, nel 2002 siamo stati anche a vedere il sole di mezzanotte a capo nord viaggio lunghissimo ma bellissimo abbiamo percorso appena 13 mila Km andata e ritorno ma sai che in questi giorni io e il mio compagno stiamo pensando di provare un we in camper per poter poi decidere se prenderne uno oppure no? (usato ovviamente) Io ho già viaggiato in camper, ero più piccoletta ma so di cosa di tratta e cosa aspettarmi, lui non ha questa esperienza ma gli piace l'idea di avere tanta libertà di spostamento, a entrambi piace viaggiare e secondo me in camper sarebbe bellissimo... tra fine ottobre e novembre faremo un tentativo...e magari la prossima estate vacanze in camper!!!! | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: martedì 29 luglio Mar Lug 29, 2014 1:51 am | |
| Buongiorno ragazze, qui ha appena iniziato a piovere..uff che palle....ma arriverà un po' di estate quest'anno? COLAZIONE: 1 fibermuffin ai mirtilli (ho trovato una ricetta praticamente senza grassi, solo 3 cucchiai di olio per 8 muffin, secondo me come strappo alla regola può andare, no?) ho finito il latte di farro, che non comprerò più e ho assaggiato quello di mandorla della Alpro, non mi fa impazzire ma meglio dell'altro. SPUNTINO: prugne fresche PRANZO: pizzette di melanzane, insalatona con carote, pomodori secchi e freschi, finocchio, olive e ceci e avanzo di salmone di ieri sera. SPUNTINO: frutta secca o fresca, dipende dal tempo che ho a disposizione CENA: risotto con le erbette e insalata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 29 luglio Mar Lug 29, 2014 5:18 am | |
| - D@ny ha scritto:
- Buongiorno ragazze,
qui ha appena iniziato a piovere..uff che palle....ma arriverà un po' di estate quest'anno?
CENA: risotto con le erbette e insalata eh quest'anno mi sa che sarà un anno senza estate! risotto?? integrale o basmati, vero?? i muffins vanno bene! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 29 luglio Mar Lug 29, 2014 5:19 am | |
| - D@ny ha scritto:
- libera62 ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- libera62 ha scritto:
- noi non andiamo con il traghetto, tranne quello necessario a superare lo stretto di Messina, poi tutta autostradaaaaaaaaaaaaaaaa, naturalmente facendo delle tappe intermedie.
Ormai sono 22 anni che viaggiamo in camper in giro per l'Europa e non ci stanchiamo mai, nel 2002 siamo stati anche a vedere il sole di mezzanotte a capo nord viaggio lunghissimo ma bellissimo abbiamo percorso appena 13 mila Km andata e ritorno ma sai che in questi giorni io e il mio compagno stiamo pensando di provare un we in camper per poter poi decidere se prenderne uno oppure no? (usato ovviamente) Io ho già viaggiato in camper, ero più piccoletta ma so di cosa di tratta e cosa aspettarmi, lui non ha questa esperienza ma gli piace l'idea di avere tanta libertà di spostamento, a entrambi piace viaggiare e secondo me in camper sarebbe bellissimo... tra fine ottobre e novembre faremo un tentativo...e magari la prossima estate vacanze in camper!!!! con un bimbo piccolo secondo me il camper è un'ottima scelta.. deve piacere quel tipo di vita e vacanza, ovviamente! Libera: che pedalate che vi fate con il camper.. bravi! | |
|
| |
libera62 -------------
| Titolo: Re: martedì 29 luglio Mar Lug 29, 2014 5:20 am | |
| - D@ny ha scritto:
- libera62 ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- libera62 ha scritto:
-
- Citazione :
- Bretagna e Nornadia
ma dove traghettate?? ce l'avete bella lunga! noi non andiamo con il traghetto, tranne quello necessario a superare lo stretto di Messina, poi tutta autostradaaaaaaaaaaaaaaaa, naturalmente facendo delle tappe intermedie. Ormai sono 22 anni che viaggiamo in camper in giro per l'Europa e non ci stanchiamo mai, nel 2002 siamo stati anche a vedere il sole di mezzanotte a capo nord viaggio lunghissimo ma bellissimo abbiamo percorso appena 13 mila Km andata e ritorno ma sai che in questi giorni io e il mio compagno stiamo pensando di provare un we in camper per poter poi decidere se prenderne uno oppure no? (usato ovviamente) Io ho già viaggiato in camper, ero più piccoletta ma so di cosa di tratta e cosa aspettarmi, lui non ha questa esperienza ma gli piace l'idea di avere tanta libertà di spostamento, a entrambi piace viaggiare e secondo me in camper sarebbe bellissimo... tra fine ottobre e novembre faremo un tentativo...e magari la prossima estate vacanze in camper!!!! Ottima idea, sopratutto quando si hanno bambini piccoli è il mezzo ideale per viaggiare e poi la libertà che ti da il camper è impagabile. Noi il primo lo abbiamo preso quando nostro figlio aveva pochi mesi e da allora ne abbiamo cambiati 4. I primi due li abbiamo comprati usati gli ultimi 2 nuovi. La nostra unica pecca, se così si può chiamare, è il fatto di dover attraversare tutta l'Italia, ma non si può avere tutto dalla vita. Viviamo in un posto che non ha nulla da invidiare a molte località più rinomate.Posti bellissimi e ricchi di storia, ma i nostri amministratori non hanno mai investito nel turismo e nel creare strutture ricettive all'altezza delle bellezze che abbiamo. Ti auguro in futuro di poter mettere in pratica questa idea e vedrai che non riuscirai a farne a meno | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 29 luglio Mar Lug 29, 2014 5:30 am | |
| aggiorno il menù: colazione PG solita spuntino mela pranzo PL insalata mista con ceci, pomodorini secchi, 1 uovo + albume, tonno, pezzettino di grana cena PG avrei voluto tanto farmi la pizza con i porcini.. ma il simpatico forno ha deciso di andare in blocco da ieri pomeriggio che è saltata la corrente.. quando lo odio.. quindi non so bene che mangerò.. se ho un pochino di tempo mi preparo dei fiber gnocchetti con sugo ai porcini + finocchi alla diavola (che non ho mangiato ieri!) + frutta buon pomeriggio | |
|
| |
D@ny -------------
| Titolo: Re: martedì 29 luglio Mar Lug 29, 2014 6:13 am | |
| - cri845 ha scritto:
- D@ny ha scritto:
- Buongiorno ragazze,
qui ha appena iniziato a piovere..uff che palle....ma arriverà un po' di estate quest'anno?
CENA: risotto con le erbette e insalata eh quest'anno mi sa che sarà un anno senza estate!
risotto?? integrale o basmati, vero??
i muffins vanno bene! dici? già mi aspetta una settimana in romagna (che per me equivale a una condanna) se c'è pure brutto tempo... ormai in casa non esiste altro riso che integrale o basmati anche il nanerottolo si deve adeguare evviva per i muffin | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 29 luglio Mar Lug 29, 2014 6:40 am | |
| Per qualche motivo il pranzo non è stato sufficiente, infatti dopo un'ora e mezza mi è venuta già fame.. e così ho mangiato una barretta di muesli. So che non è passato abbastanza tempo dal pranzo ma avevo fame.. non mi era mai successo di dover mangiare così presto.. mah.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 29 luglio | |
| |
|
| |
| martedì 29 luglio | |
|